Vai al commento


La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

Anzi, se consideriamo anche che dovremmo avere almeno un Pokémon per ogni tipo possiamo fare le seguenti supposizioni.

NOTA: I tipi che scriverò ora sono TOTALMENTE a caso, il picchio e Magearna li segno con i tipi che IO ritengo siano più adeguati, ma potrebbero tranquillamente essere sbagliati.

 

1-Starter Erba (Erba)

2-Evo S E (Erba)

3-Evo 2 S E (Erba/Lotta)

4-Starter Fuoco (Fuoco)

5-Evo S F (Fuoco)

6-Evo 2 S F (Fuoco/Psico)

7-Starter Acqua (Acqua)

8-Evo S A (Acqua)

9-Evo 2 S A (Acqua/Buio)

10-Picchio (Normale/Volante)

11-Magearna (Acciaio/Folletto)

12-Leggendario di Sole (Roccia/Terra)

13-Leggendario di Luna (Spettro/Veleno)

14-Terzo leggendario ispirato alla Terra/Crepuscolo/Eclissi o quello che ti pare (Ghiaccio/Drago)

15-Insetto di primi percorsi (Coleottero/Elettro)

 

Gli ultimi due non sono necessariamente quelli che ho nominato, anche se sono i 2 Pokémon più probabile che appaiono. Il punto è che per avere almeno un Pokémon per ogni tipo sono costretti a fare 15 nuovi Pokémon.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MatBig ha scritto:

Con tutto questo Internet è praticamente impossibile. Dovresti andare veramente alle Hawaii per non avere spoiler :asduj1: 

E...cecherò di spoilerarmi il meno possibile xD.

13 minuti fa, Enemy ha scritto:

Unima ne introdusse centocinquanta + uno [cit.]

Vuoi dire Centocinquanta+6 xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Anzi, se consideriamo anche che dovremmo avere almeno un Pokémon per ogni tipo possiamo fare le seguenti supposizioni.

NOTA: I tipi che scriverò ora sono TOTALMENTE a caso, il picchio e Magearna li segno con i tipi che IO ritengo siano più adeguati, ma potrebbero tranquillamente essere sbagliati.

 

1-Starter Erba (Erba)

2-Evo S E (Erba)

3-Evo 2 S E (Erba/Lotta)

4-Starter Fuoco (Fuoco)

5-Evo S F (Fuoco)

6-Evo 2 S F (Fuoco/Psico)

7-Starter Acqua (Acqua)

8-Evo S A (Acqua)

9-Evo 2 S A (Acqua/Buio)

10-Picchio (Normale/Volante)

11-Magearna (Acciaio/Folletto)

12-Leggendario di Sole (Roccia/Terra)

13-Leggendario di Luna (Spettro/Veleno)

14-Terzo leggendario ispirato alla Terra/Crepuscolo/Eclissi o quello che ti pare (Ghiaccio/Buio)

15-Insetto di primi percorsi (Coleottero/Elettro)

 

Gli ultimi due non sono necessariamente quelli che ho nominato, anche se sono i 2 Pokémon più probabile che appaiono. Il punto è che per avere almeno un Pokémon per ogni tipo sono costretti a fare 15 nuovi Pokémon.

Uh, non per contraddirti, ma i tipi degli starter sono uguali a quelli di XY. :run:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Infatti ha detto che i Tipi sono totalmente a caso xD.

:stupid:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

13-Leggendario di Luna (Spettro/Veleno)

Non ci spererei molto, lo metteranno al massimo Buio/Spettro o Buio/Psico.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Io per un Leggendario ispirato alla Luna non vedrei il tipo Spettro.

Idem, non capisco perché la Luna dovrebbe avere qualcosa a che fare con gli spettri.

Okay, magari per la cosa Spettri = Notte = Luna, ma sinceramente non è molto sensata per un Leggendario.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Idem, non capisco perché la Luna dovrebbe avere qualcosa a che fare con gli spettri.

Okay, magari per la cosa Spettri = Notte = Luna, ma sinceramente non è molto sensata per un Leggendario.

Magari potrebbe essere che la Luna è amica degli Spettri(?) xD.No a parte gli scherzi come tipo ci vedrei bene un Roccia/Psico,Acqua/Psico o Acqua/Folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Anzi, se consideriamo anche che dovremmo avere almeno un Pokémon per ogni tipo possiamo fare le seguenti supposizioni.

NOTA: I tipi che scriverò ora sono TOTALMENTE a caso, il picchio e Magearna li segno con i tipi che IO ritengo siano più adeguati, ma potrebbero tranquillamente essere sbagliati.

 

1-Starter Erba (Erba)

2-Evo S E (Erba)

3-Evo 2 S E (Erba/Lotta)

4-Starter Fuoco (Fuoco)

5-Evo S F (Fuoco)

6-Evo 2 S F (Fuoco/Psico)

7-Starter Acqua (Acqua)

8-Evo S A (Acqua)

9-Evo 2 S A (Acqua/Buio)

10-Picchio (Normale/Volante)

11-Magearna (Acciaio/Folletto)

12-Leggendario di Sole (Roccia/Terra)

13-Leggendario di Luna (Spettro/Veleno)

14-Terzo leggendario ispirato alla Terra/Crepuscolo/Eclissi o quello che ti pare (Ghiaccio/Buio)

15-Insetto di primi percorsi (Coleottero/Elettro)

 

Gli ultimi due non sono necessariamente quelli che ho nominato, anche se sono i 2 Pokémon più probabile che appaiono. Il punto è che per avere almeno un Pokémon per ogni tipo sono costretti a fare 15 nuovi Pokémon.

Dimentichi il sorcio dei primi percorsi di tipo Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo Spettro perché Psico e Buio lo avevo usato e la lista che ho fatto io era per usare il minor numero di tipi possibili, in modo da prevedere lo scenario peggiore, tutto qui :)

3 minuti fa, Chary ha scritto:

Magari potrebbe essere che la Luna è amica degli Spettri(?) xD.No a parte gli scherzi come tipo ci vedrei bene un Roccia/Psico,Acqua/Psico o Acqua/Folletto.

Acqua l'avevo già usato per lo starter, Pisco idem, Roccia per il leggendario di Sole e Folletto per Magearna, quindi rimanevano solo: Elettro, Veleno, Ghiaccio, Coleottero ed Elettro.

Anzi, mi sono addirittura accorto di aver usato 2 volte Buio per sbaglio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho messo Spettro perché Psico e Buio lo avevo usato e la lista che ho fatto io era per usare il minor numero di tipi possibili, in modo da prevedere lo scenario peggiore, tutto qui :)

Acqua l'avevo già usato per lo starter, Pisco idem, Roccia per il leggendario di Sole e Folletto per Magearna, quindi rimanevano solo: Elettro, Veleno, Ghiaccio, Coleottero ed Elettro.

Anzi, mi sono addirittura accorto di aver usato 2 volte Buio per sbaglio XD

E vabb xD.

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Wow, magari si è pure creduto simpatico.

Probabilmente sì xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Dimentichi il sorcio dei primi percorsi di tipo Normale.

Non è che l'ho dimenticato, l'ho escluso perché potrebbero non metterlo, nella 2° gen non hanno messo i fossili dopotutto... quindi tutto è possibile, ho solo messo lo stretto necessario per farci incastrare tutti i tipi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non è che l'ho dimenticato, l'ho escluso perché potrebbero non metterlo, nella 2° gen non hanno messo i fossili dopotutto... quindi tutto è possibile, ho solo messo lo stretto necessario per farci incastrare tutti i tipi :)

Nah, secondo me è 100 contro 1 che lo piazzano. Hanno sempre messo un roditore inutile (o quasi, pagherei per un nuovo Bibarel) che ti stalkera fin da inizio gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto:

mah, a me pare una battuta per evitare di parlarne. Penso vogliano tenere tutto nascosto (almeno per ora).

Secondo me son pure infastiditi dal fatto che hoopa diancie e volcanion furono leakati molto in anticipo, rispetto al previsto...

Senza forse, sono ricorsi pure a minacce su certi siti se ne avessero parlato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aldragon ha scritto:

 

Ma basta chiamarlo "picchio", è palesemente un cardinale dalla cresta rossa! x'D

e va beh, chissene, l'importante è che si capisce che è lui XD

3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Di certo, spero che non rivelino troppe cose. mi bastano starter, leggendari (che tanto sarebbero in copertina) e magari solo 2-3 mega

Io ho bisogno di un nuovo Spettro per decidere se comprarlo o no, SOLO uno mi basta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

e va beh, chissene, l'importante è che si capisce che è lui XD

Io ho bisogno di un nuovo Spettro per decidere se comprarlo o no, SOLO uno mi basta 

Beh, uno spettro ci sarà sicuro, considerando che la generazione potrebbe e dovrebbe essere corposa (con la sesta c'erano i modelli 3d di tutti i vecchi + i nuovi + le mega + personaggi + ambientazione) non dico 150, ma almeno 100/110 li dovrebbero fare. Uno spettro deve esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterTommy96 ha scritto:

Beh, uno spettro ci sarà sicuro, considerando che la generazione potrebbe e dovrebbe essere corposa (con la sesta c'erano i modelli 3d di tutti i vecchi + i nuovi + le mega + personaggi + ambientazione) non dico 150, ma almeno 100/110 li dovrebbero fare. Uno spettro deve esserci.

Ma io devo vederlo perché sarà il primo Spettro annunciato ad essere il mio Starter probabilmente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta non commetteranno gli stessi errori che fecero con X e Y, sarebbe assurdo. 

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

e va beh, chissene, l'importante è che si capisce che è lui XD

Io ho bisogno di un nuovo Spettro per decidere se comprarlo o no, SOLO uno mi basta 

Gli spettri sono essenziali!

Modificato da Lukwolf97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!

 

Il tizio alla nostra destra sta facendo una troll face scandalosa.

 

Guardate, sono uguali :tf:

 

#GFinfamePerTeSoloLeEterelame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...