Vai al commento


La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Disse colui che si arrabbia ogni volta che qualcuno scrive "Puni-chan"

Perché quello è un aborto di nome, e il nome UFFICIALE di Zygarde è ZYGARDE! Mentre il picchio non ha alcun nome ufficiale e io uso un termine più adatto per far capire alla gente che mi riferisco a lui, se dico "picchio" sono sicuro che tutti lo capiscono, mentre scrivere "cardinale dalla testa rossa" (oltre al fatto che è MOLTO più lungo rispetto a picchio) potrebbe anche non far capire alla gente di chi mi sto riferendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/4/2016 at 18:25, Zarxiel ha scritto:

I giochi di 4° a me sono piaciuti molto, o almeno Platino, Diamante e Perla non ci ho mai giocato.

Dio ha avuto pietà di te. Platino l'ho visto nei game play, e analizzando su vari siti percorsi ecc ecc, diciamo che qls in più aveva. Ma i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2016 at 20:57, Drake89 ha scritto:

Dio ha avuto pietà di te. Platino l'ho visto nei game play, e analizzando su vari siti percorsi ecc ecc, diciamo che qls in più aveva. Ma i primi due sono da " senza parole ", in senso negativo.

A molti sono piaciuti,quindi sono "brutti" solo per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2016 at 14:49, MasterTommy96 ha scritto:

Ehhm. Non per fare il guastafeste... ma ho appena realizzato che le eeveeluzioni mancanti di eevee (normale compresa) sono 10...

Per i tipi speciali,però,manca solo il Tipo Drago.

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GROUDON17 ha scritto:

Io ho iniziato con perla :(

 

Io dopo aver giocato ad oro per 900 ore e rubino per 760 ca. ero euforico per i nuovi giochi. Comprati inseriti e schifato. Finii perla. Lo lasciai li, e fino all'uscita di nero e bianco ho rigiocato a zaffiro di mio fratello. Ah e rossofuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...