Vai al commento


La battuta di Masuda: almeno 10 nuovi Pokémon in Sole e Luna!


Pokéscout

Post raccomandati

Adesso, Aldragon ha scritto:

A chi si chiede dei 10 Pokémon... Solo la linea evolutiva degli starter sono 9, eh xD

 

L'ha detto apposta come ovvietà. 

(con anche un probabile sottile riferimento a chi si è lamentato che su XY ne hanno aggiunti troppo pochi) 

Concordo con te ^^ 

Comunque, Masuda non si smentisce mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aldragon ha scritto:

A chi si chiede dei 10 Pokémon... Solo la linea evolutiva degli starter sono 9, eh xD

 

L'ha detto apposta come ovvietà. 

(con anche un probabile sottile riferimento a chi si è lamentato che su XY ne hanno aggiunti troppo pochi) 

Sempre che ci siano nuovi starter... I due leggendari nuovi che valgono il cambio del nome dei titoli, le forme di zygarde, magearna e qualche cazzatella buttala lì. Ed ecco a voi, ladies and gentlemen, Pokémon sole e luna! Meraviglioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Freedom ha scritto:

Ma che razza di trollatona :asduj1:  (per pura informazione: no,  non ho visto la simpatica live)

Secondo me sono tutti disperati perché non si aspettavano Sole e Luna così presto: la crisi della Nintendo li ha obbligato a far uscire una nuova generazione quest'anno ma più andiamo avanti più ho paura di quello che vedremo. Resto ottimista ma è dura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Considerando gli starter, i leggendari, il picchio e Magearna, già stiamo a 13, quindi come news questa è stata utile come un c- senza buco -.-

Infatti xD.però speriamo che CoroCoro riveli qualcosa almeno la  Regione o gli Starter :) 

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Velocista ha scritto:

Sempre che ci siano nuovi starter... I due leggendari nuovi che valgono il cambio del nome dei titoli, le forme di zygarde, magearna e qualche cazzatella buttala lì. Ed ecco a voi, ladies and gentlemen, Pokémon sole e luna! Meraviglioso

Ma ti pare? :') 

Cambiano generazione prima del dovuto solo perché hanno bisogno di vendere novità, e poi non fanno novità? :') 

 

Hanno investito veramente tanto (soprattutto in termini di mancato guadagno per Pokémon Z, che non hanno fatto uscire l'anno scorso apposta per aumentare l'attesa di un annuncio) in questi capitoli, non si tireranno una mazzata sui piedi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Chi vi garantisce che sia una battuta? Siete sicuri? 

 

M'immagino mega solrlck e mega lunatone in copertina ... oddio

Ma ti pare che ci saranno solo 10 Nuovi Pokémon? e.e Come detto da @Zarxiel già le linee evolutive degli Starter,il Picchio,Magearna e i Leggendari principali sono 13.Poi probabilmente Solrock e Lunatone potranno anche avere una Mega ma perchè mettere come Mascotte Pokémon di Generazioni precedenti? o.O

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Ma ti pare? :') 

Cambiano generazione prima del dovuto solo perché hanno bisogno di vendere novità, e poi non fanno novità? :') 

 

Hanno investito veramente tanto (soprattutto in termini di mancato guadagno per Pokémon Z, che non hanno fatto uscire l'anno scorso apposta per aumentare l'attesa di un annuncio) in questi capitoli, non si tireranno una mazzata sui piedi xD

Si ma infatti era molto ironico il mio commento, lo so anch'io che sarebbe una cafonata più totale XD

Solo che di quest'ultimi tempi ho imparato a non non fare più ragionamenti con la GF. Cioè, secondo me davvero ci di può aspettare di tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Tanto mancano solo 12 Giorni per CoroCoro xD.

Ma non solo: abbiamo giocato XY dove sapevamo praticamente tutto! Per me fanno bene a tenere la tensione così alta. Prima o poi qualche cosa verrà ufficializzata, come ai tempi di Bianco e Nero ma anche di altri giochi. Sole e Luna sono i giochi dei 20 anni dei Pokémon e non possono fallire questo progetto come in XY. Per questo stanno annunciando poco, secondo me. Aspettiamo ancora, è presto purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Ma non solo: abbiamo giocato XY dove sapevamo praticamente tutto! Per me fanno bene a tenere la tensione così alta. Prima o poi qualche cosa verrà ufficializzata, come ai tempi di Bianco e Nero ma anche di altri giochi. Sole e Luna sono i giochi dei 20 anni dei Pokémon e non possono fallire questo progetto come in XY. Per questo stanno annunciando poco, secondo me. Aspettiamo ancora, è presto purtroppo :( 

Vero,ma io 'sta volta cerco di spoilerarmi solo gli Starter(le evoluzioni no)la Regione e i PG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Secondo me sono tutti disperati perché non si aspettavano Sole e Luna così presto: la crisi della Nintendo li ha obbligato a far uscire una nuova generazione quest'anno ma più andiamo avanti più ho paura di quello che vedremo. Resto ottimista ma è dura

 

Vabbeh dai, magari, se hanno cominciato sole e luna da x e y, forse in tre anni avranno creato qualcosa di buono e migliore. Speriamo... ;/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Vero,ma io 'sta volta cerco di spoilerarmi solo gli Starter(le evoluzioni no)la Regione e i PG.

Con tutto questo Internet è praticamente impossibile. Dovresti andare veramente alle Hawaii per non avere spoiler :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...