Vai al commento



[CHAT] Problema Cannot join channel


fusillo

Post raccomandati

(cavolo metti male il link :asduj1:)

 

Non sei l'unico, siamo in due a non farci entrare in chat. :/

Peter mi ha detto di joinare la chat ma nulla, anche.

 

Cioè, fino a ieri sera ci stava alla grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

@Garou-, hai provato ad effettuare il logout dal forum e rientrare? Vedi se così il problema si risolve, perché mi sembra sia già capitato a qualcuno. :)

no niente, ho provato a disconnettermi e connettermi per 2-3 volte ma niente, sempre lo stesso errore

 

2 minuti fa, Combo ha scritto:

(cavolo metti male il link :asduj1:)

 

Non sei l'unico, siamo in due a non farci entrare in chat. :/

Peter mi ha detto di joinare la chat ma nulla, anche.

 

Cioè, fino a ieri sera ci stava alla grande.

non riesco a caricare bene l'immagine, non so perchè ahah

si infatti, io sono entrato anche questo pomeriggio ed era tutto normale, chissa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo problema è stato riscontrato da molti utenti, causa un piccolo problema tecnico ^^".

Il problema adesso è stato risolto, potete entrare tranquillamente in chat :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Questo problema è stato riscontrato da molti utenti, causa un piccolo problema tecnico ^^".

Il problema adesso è stato risolto, potete entrare tranquillamente in chat :D 

grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

risolvete il problema per quelli che hanno come mail libero e sono joinati con facebook che altrimenti non potranno mai entrare!

Proprio come ti dissi in una precedente discussione, ti consiglio di inserire un nuovo indirizzo mail, preferibilmente Hotmail/Outlook. Il tuo problema in quel modo sarà praticamente risolto, stranamente molta gente sta riscontrando problemi con il Server di libero! :( 

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Qualcun altro riscontra questo problema? Sennò passerei a chiudere la discussione. :P

Direi che puoi chiudere, tutti quelli che riscontravano il problema hanno scritto di averlo risolto, inoltre non mi pare ci siano state altre segnalazioni simili. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

risolvete il problema per quelli che hanno come mail libero e sono joinati con facebook che altrimenti non potranno mai entrare!

Per quanto riguarda la mail libero, spero che abbiate già segnalato il problema a chi di dovere, in caso contrario segnalo anche ora io. ^^

Invece per il problema di Facebook abbiamo già trovato la soluzione, basta seguire la Domanda 4 nelle FAQ della Guida della Chat. :)

 

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Direi che puoi chiudere, tutti quelli che riscontravano il problema hanno scritto di averlo risolto, inoltre non mi pare ci siano state altre segnalazioni simili. :3

Perfetto, allora!

Chiudo. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...