Vai al commento



I Pokémon di Mutatipo in un gioco creato dai fan: Pokémon Xenoverse!


Cydonia

Post raccomandati

Beh, proprio in un "Gioco Pokémon" direi di no, visto che non è un gioco ufficiale.

E poi, non sono sicuramente i primi, c'è gente che nelle proprie hack ha di sicuro creato Pokémon con quei tipi ^^

(Ed ora gente ad insultarmi a go go! xD)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma ma...

Spoiler

Mi hanno copiato l'idea dell'isola, @Zarxiel, @Darken, @Giuls92

Possono confermare che avevo in procinto di fare uno spin off di Raziel con la regola che i pokemon non possono lasciare l'isola proprio per cola di...qualcosa...che non posso dire...

Non vedo l'ora che esca, le OST mi fanno impazzire gran bel lavoro Cydo

Spero il mio pc sopporti anche questo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ma ma ma...

  Nascondi contenuto

Mi hanno copiato l'idea dell'isola, @Zarxiel, @Darken, @Giuls92

Possono confermare che avevo in procinto di fare uno spin off di Raziel con la regola che i pokemon non possono lasciare l'isola proprio per cola di...qualcosa...che non posso dire...

Non vedo l'ora che esca, le OST mi fanno impazzire gran bel lavoro Cydo

Spero il mio pc sopporti anche questo XD

Si confermo, era un idea nata da Frak che ci disse un bel po di tempo fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

No, che figo!!!! Ma sarà per PC o telefoni? E poi, avete il permesso ufficiale di usare il marchio Pokémon? Mah, non importa! Me lo voglio prendere!!!

Pc per telefono ci devono ancora lavorare (hanno detto che lo faranno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

No, che figo!!!! Ma sarà per PC o telefoni? E poi, avete il permesso ufficiale di usare il marchio Pokémon? Mah, non importa! Me lo voglio prendere!!!

Il gioco sarà gratuito, quindi non hanno bisogno di alcun permesso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Il gioco sarà gratuito, quindi non hanno bisogno di alcun permesso :P

Beh no, anche se è Gratis (come la maggior parte delle Hack), non possono usare il marchio Pokémon senza permesso, tantomeno i Pokémon già esistenti.

Infatti, non a caso, la Nintendo ha tolto i downoald della Demo di Xenoverse da Mediafire...

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Enemy ha scritto:

Beh no, anche se è Gratis (come la maggior parte delle Hack), non possono usare il marchio Pokémon senza permesso, tantomeno il gioco su cui si basano.

Infatti, non a caso, la Nintendo ha tolto i downoald della Demo di Xenoverse da Mediafire...

Ma allora è illegale! L'idea mi piace, ma sinceramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Beh no, anche se è Gratis (come la maggior parte delle Hack), non possono usare il marchio Pokémon senza permesso, tantomeno il gioco su cui si basano.

Infatti, non a caso, la Nintendo ha tolto i downoald della Demo di Xenoverse da Mediafire...

In realtà no. E' pieno di progetti RPG Pokémon, oltre alle Hack Rom, Xenoverse non è di certo l'unico. E di sicuro non si mettono tutti a contattare la Nintendo. Quindi no, non è illegale, finché gli dai i crediti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Smony ha scritto:

In realtà no. E' pieno di progetti RPG Pokémon, oltre alle Hack Rom, Xenoverse non è di certo l'unico. E di sicuro non si mettono tutti a contattare la Nintendo. Quindi no, non è illegale, finché gli dai i crediti. 

Il web è pieno di RPG, Hack ecc, ma finché la Nintendo non gli dice "Si puoi usare i nostri Pokémon ed il titolo Pokémon" sono tutte illegali ^^

Ripeto: non a caso la Nintendo ha tolto il downoald della demo di Xenoverse da MediaFire.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Smony ha scritto:

In realtà no. E' pieno di progetti RPG Pokémon, oltre alle Hack Rom, Xenoverse non è di certo l'unico. E di sicuro non si mettono tutti a contattare la Nintendo. Quindi no, non è illegale, finché gli dai i crediti. 

Bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Il web è pieno di RPG, Hack ecc, ma finché la Nintendo non gli dice "Si puoi usare i nostri Pokémon ed il titolo Pokémon" sono tutte illegali ^^

Ripeto: non a caso la Nintendo ha tolto il downoald della demo di Xenoverse da MediaFire.

Lol, allora perché la Nintendo non ha rimosso colossi dell'hacking tipo Light Platinum e Flora Sky? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Smony ha scritto:

Lol, allora perché la Nintendo non ha rimosso colossi dell'hacking tipo Light Platinum e Flora Sky? 

Probabilmente perché non ne è mai venuta a conoscenza, o robe simili. Non lo posso sapere di certo io xD

Però sta di fatto che Xenoverse è comunque illegale (Nonostante sia un gioco promettente, e vederlo scomparire a causa della GF sarebbe un peccato.)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Probabilmente perché non ne è mai venuta a conoscenza, o robe simili. Non lo posso sapere di certo io xD

Però sta di fatto che Xenoverse è comunque illegale (Nonostante sia un gioco promettente, e vederlo scomparire a causa della GF sarebbe un peccato.)

"Mai venuta a conoscenza" è surreale. Light Platinum e Flora Sky sono molto più famosi di Xenoverse, suvvia! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Smony ha scritto:

"Mai venuta a conoscenza" è surreale. Light Platinum e Flora Sky sono molto più famosi di Xenoverse, suvvia! 

Beh, vai a capire cosa c'è dietro

Però ripeto, finché usano il nome "Pokémon" ed i nomi degli altri Pokémon senza il permesso della GF, visto che sono Marchi registrati, sono illegali :sweat:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Beh, vai a capire cosa c'è dietro

Però ripeto, finché usano il nome "Pokémon" ed i nomi degli altri Pokémon senza il permesso della GF, visto che sono Marchi registrati, sono illegali :sweat:

Beh non cambia molto, illegale o meno. Alla fine sono tutti illegali come dici, ma nessuno si è mai fatto scrupoli a giocarci, no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Beh, vai a capire cosa c'è dietro

Però ripeto, finché usano il nome "Pokémon" ed i nomi degli altri Pokémon senza il permesso della GF, visto che sono Marchi registrati, sono illegali :sweat:

Quindi, il nostro CARISSIMO Cydonia è un criminale un furbone. Dai, scherzo, ma il problema è che se scarico cose illegali i miei si incavolano. Addio, mio caro Pokémon Xenoverse. :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...