Vai al commento


I Pokémon di Mutatipo in un gioco creato dai fan: Pokémon Xenoverse!


Cydonia

Post raccomandati

2 minuti fa, Smony ha scritto:

Beh non cambia molto, illegale o meno. Alla fine sono tutti illegali come dici, ma nessuno si è mai fatto scrupoli a giocarci, no? 

Questo sì, tanto fottesega, ho iniziato questo discorso solo per rispondere a questo commento:

1 ora fa, Garg ha scritto:

Il gioco sarà gratuito, quindi non hanno bisogno di alcun permesso :P

Che è alquanto sbagliato.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Smony ha scritto:

Beh non cambia molto, illegale o meno. Alla fine sono tutti illegali come dici, ma nessuno si è mai fatto scrupoli a giocarci, no? 

Io si.

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Questo sì, tanto fottesega, ho iniziato questo discorso solo per rispondere a questo commento:

Che è alquanto sbagliato.

Oh yeah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi, il nostro CARISSIMO Cydonia è un criminale un furbone. Dai, scherzo, ma il problema è che se scarico cose illegali i miei si incavolano. Addio, mio caro Pokémon Xenoverse. :cry2:

Basta che non glielo dici ^^

Tanto mica la Nintendo ti viene a bussare a casa xD La gente ha sempre scaricato le Hack Room/RPG Maker e non è mai successo nulla.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Basta che non glielo dici ^^

Tanto mica la Nintendo ti viene a bussare a casa xD La gente ha sempre scaricato le Hack Room/RPG Maker e non è mai successo nulla.

Io sono onesto! :sisi:

E poi se troppa gente giocasse a troppe hack la Game Freak diminuerebbe le vendite, e la serie Pokémon finirebbe. E non dite "uno in più non cambia".

Modificato da DaniGrovyle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:
2 ore fa, Enemy ha scritto:

Beh no, anche se è Gratis (come la maggior parte delle Hack), on possono usare il marchio Pokémon senza permesso, tantomeno il gioco su cui si basano.

Infatti, non a caso, la Nintendo ha tolto i downoald della Demo di Xenoverse da Mediafire...

Bene, quindi ora posso ufficialmente dire....

 

Numero fail 2016: 21!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Pc per telefono ci devono ancora lavorare (hanno detto che lo faranno)

Hanno detto che lo faranno ma penso che difficilmente ci riusciranno visto che il loro è un progetto RPG fan game e a differenza dell'hacking rom non si basa su delle rom ma su software veri e propri!

Sul web girano un sacco di progetti rpg i cui team di sviluppo hanno l'obiettivo di portare i loro progetti anche sui cellulari, il problema è che a differenza delle hack rom che occupano poca memoria e funzionano su emulatori, gli rpg game si avviano come i videogame per pc tramite un .exe o simili e occupano un sacco di memoria in confronto ai loro parenti di gba/nds!

Per poter vedere un rpg fan game su cellulare penso proprio che si dovrebbe riuscire a sviluppare un software che permetta l'apertura degli stessi, in quanto come detto, questi giochi non funzionano su emulatori e quindi, al momento, senza emulatori non possono funzionare su telefono! >.<

 

Comunque, a chi parla di Nintendo che silura i fan game a cui non da il permesso, vorrei dire che la stessa Nintendo è a conoscenza del mondo dell'hacking e del making e se si crede a ciò, la prova è il fatto che essa ha già provveduto a silurare e interrompere alcuni progetti sia rpg sia gba/nds!

L'importante per poter sviluppare e far giocare ai propri progetti gli utenti del web è quello di seguire due semplici ma importantissime regole: 1) Creditare a dovere tutto il materiale utilizzato per lo sviluppo del progetto citando i vari creatori e creditare, soprattutto, la Nintendo e Co; 2) Non chiedere mai denaro vero in cambio ai giocatori che giocheranno al proprio progetto, nemmeno utilizzando siti come Adfly per farlo scaricare e usare!;

 

Se un progetto rpg fan game o hacking rom credita a dovere la Nintendo e Co, oltre che i vari utenti che hanno messo a disposizione sul web i loro materiali e se gli sviluppatori dello stesso progetto non richiedono denaro sonante e reale in cambio della possibilità di giocare appieno il gioco(e non utilizzino siti che consentano monetizzazione per ogni click da parte degli utenti che ne usufruiscono), allora il progetto non ha nulla da temere!

 

Parlando dell'articolo qui sopra, sono contento che i tipi citati da Cydonia nei suo fantastici video trovino finalmente un gioco in cui apparire, ma non sono eccitato all'idea in quanto Xenoverse non è il primo e unico progetto che fà ciò!

Esistono vari progetti italiani e non che hanno già implementato questa cosa e molte altre, solo che alcuni hanno maggiore visibilità di altri!

Il mio consiglio in questo caso è quello di girottare un pò sul web alla ricerca dei siti di settore italiani e non per trovare gli svariati progetti in sviluppo o già completati e giocabili che ogni giorno arricchiscono questa meravigliosa branca del mondo pokémon!

Consiglierei di non soffermarsi sui progetti presenti su questo forum, ma di cercare in giro per il web progetti che non fanno comparsa qui su PM...vi è un mondo che vi attende per farvi divertire e godere ancora di più di questo magico mondo pokémon! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

ma il problema è che se scarico cose illegali i miei si incavolano. Addio, mio caro Pokémon Xenoverse. :cry2:

 

Sei ironico non è vero?

Se dovesse essere vero non dire niente ai tuoi genitori, tanto non credo gli importino più di tanto.

Modificato da Henrysk
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...