Vai al commento

I Pokémon di Mutatipo in un gioco creato dai fan: Pokémon Xenoverse!

Post raccomandati

Inviato

Beh, proprio in un "Gioco Pokémon" direi di no, visto che non è un gioco ufficiale.

E poi, non sono sicuramente i primi, c'è gente che nelle proprie hack ha di sicuro creato Pokémon con quei tipi ^^

(Ed ora gente ad insultarmi a go go! xD)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ma ma ma...

Apri contenuto nascosto

Non vedo l'ora che esca, le OST mi fanno impazzire gran bel lavoro Cydo

Spero il mio pc sopporti anche questo XD

Inviato
  On 06/04/2016 at 14:34, FraktheUchiha ha scritto:

Ma ma ma...

Apri contenuto nascosto

Non vedo l'ora che esca, le OST mi fanno impazzire gran bel lavoro Cydo

Spero il mio pc sopporti anche questo XD

Espandi  

Si confermo, era un idea nata da Frak che ci disse un bel po di tempo fa.

Inviato

No, che figo!!!! Ma sarà per PC o telefoni? E poi, avete il permesso ufficiale di usare il marchio Pokémon? Mah, non importa! Me lo voglio prendere!!!

Inviato
  On 06/04/2016 at 14:54, DaniGrovyle ha scritto:

No, che figo!!!! Ma sarà per PC o telefoni? E poi, avete il permesso ufficiale di usare il marchio Pokémon? Mah, non importa! Me lo voglio prendere!!!

Espandi  

Pc per telefono ci devono ancora lavorare (hanno detto che lo faranno)

Inviato
  On 06/04/2016 at 14:54, DaniGrovyle ha scritto:

Espandi  

Il gioco sarà gratuito, quindi non hanno bisogno di alcun permesso :P

Inviato (modificato)
  On 06/04/2016 at 15:21, Garg ha scritto:

Il gioco sarà gratuito, quindi non hanno bisogno di alcun permesso :P

Espandi  

Beh no, anche se è Gratis (come la maggior parte delle Hack), non possono usare il marchio Pokémon senza permesso, tantomeno i Pokémon già esistenti.

Infatti, non a caso, la Nintendo ha tolto i downoald della Demo di Xenoverse da Mediafire...

Modificato da Enemy

Inviato
  On 06/04/2016 at 15:24, Enemy ha scritto:

Beh no, anche se è Gratis (come la maggior parte delle Hack), non possono usare il marchio Pokémon senza permesso, tantomeno il gioco su cui si basano.

Infatti, non a caso, la Nintendo ha tolto i downoald della Demo di Xenoverse da Mediafire...

Espandi  

Ma allora è illegale! L'idea mi piace, ma sinceramente...

Inviato
  On 06/04/2016 at 15:24, Enemy ha scritto:

Beh no, anche se è Gratis (come la maggior parte delle Hack), non possono usare il marchio Pokémon senza permesso, tantomeno il gioco su cui si basano.

Espandi  

In realtà no. E' pieno di progetti RPG Pokémon, oltre alle Hack Rom, Xenoverse non è di certo l'unico. E di sicuro non si mettono tutti a contattare la Nintendo. Quindi no, non è illegale, finché gli dai i crediti. 

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:28, Smony ha scritto:

In realtà no. E' pieno di progetti RPG Pokémon, oltre alle Hack Rom, Xenoverse non è di certo l'unico. E di sicuro non si mettono tutti a contattare la Nintendo. Quindi no, non è illegale, finché gli dai i crediti. 

Espandi  

Il web è pieno di RPG, Hack ecc, ma finché la Nintendo non gli dice "Si puoi usare i nostri Pokémon ed il titolo Pokémon" sono tutte illegali ^^

Ripeto: non a caso la Nintendo ha tolto il downoald della demo di Xenoverse da MediaFire.

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:28, Smony ha scritto:

Espandi  

Bah.

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:29, Enemy ha scritto:

Il web è pieno di RPG, Hack ecc, ma finché la Nintendo non gli dice "Si puoi usare i nostri Pokémon ed il titolo Pokémon" sono tutte illegali ^^

Ripeto: non a caso la Nintendo ha tolto il downoald della demo di Xenoverse da MediaFire.

Espandi  

Lol, allora perché la Nintendo non ha rimosso colossi dell'hacking tipo Light Platinum e Flora Sky? 

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:34, Smony ha scritto:

Lol, allora perché la Nintendo non ha rimosso colossi dell'hacking tipo Light Platinum e Flora Sky? 

Espandi  

Probabilmente perché non ne è mai venuta a conoscenza, o robe simili. Non lo posso sapere di certo io xD

Però sta di fatto che Xenoverse è comunque illegale (Nonostante sia un gioco promettente, e vederlo scomparire a causa della GF sarebbe un peccato.)

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:35, Enemy ha scritto:

Probabilmente perché non ne è mai venuta a conoscenza, o robe simili. Non lo posso sapere di certo io xD

Però sta di fatto che Xenoverse è comunque illegale (Nonostante sia un gioco promettente, e vederlo scomparire a causa della GF sarebbe un peccato.)

Espandi  

"Mai venuta a conoscenza" è surreale. Light Platinum e Flora Sky sono molto più famosi di Xenoverse, suvvia! 

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:38, Smony ha scritto:

"Mai venuta a conoscenza" è surreale. Light Platinum e Flora Sky sono molto più famosi di Xenoverse, suvvia! 

Espandi  

Beh, vai a capire cosa c'è dietro

Però ripeto, finché usano il nome "Pokémon" ed i nomi degli altri Pokémon senza il permesso della GF, visto che sono Marchi registrati, sono illegali :sweat:

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:39, Enemy ha scritto:

Però ripeto, finché usano il nome "Pokémon" ed i nomi degli altri Pokémon senza il permesso della GF, visto che sono Marchi registrati, sono illegali :sweat:

Espandi  

Beh non cambia molto, illegale o meno. Alla fine sono tutti illegali come dici, ma nessuno si è mai fatto scrupoli a giocarci, no? 

Inviato
  On 06/04/2016 at 16:39, Enemy ha scritto:

Espandi  

Quindi, il nostro CARISSIMO Cydonia è un criminale un furbone. Dai, scherzo, ma il problema è che se scarico cose illegali i miei si incavolano. Addio, mio caro Pokémon Xenoverse. :cry2: