greninjashiny99 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Tipo psico Non male come tipo poteva essere peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 ... e giustamente nel quiz sui 20 anni mi chiedono di Lugia : E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sono di tipo ACQUA Saresti un Pokémon di tipo Acqua! Ti piace essere sulla cresta dell'onda e le tue teorie non fanno mai acqua! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Il test funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) 45 minuti fa, Barlume ha scritto: Sono di tipo ACQUA Saresti un Pokémon di tipo Acqua! Ti piace essere sulla cresta dell'onda e le tue teorie non fanno mai acqua! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Il test funziona! a me no lol Modificato 8 aprile, 2016 da Lagertha E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sono di tipo ACCIAIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Fuoco Saresti un Pokémon di tipo Fuoco! Ti infiammi facilmente nelle discussioni ma tutti sanno che hai una personalità calda e amichevole. Ecco un esempio di Pokémon di tipo... E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Normale Saresti un Pokémon di tipo Normale! La maggior parte dei Pokémon non ti fanno paura, ma quelli di tipo Spettro ti danno i brividi! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Devo dire che non mi dispiace - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 ore fa, DarkGyarados ha scritto: Sei di tipo... Drago Saresti un Pokémon di tipo Drago! Hai un passato da favola e una forza incomparabile! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Dragonite Anche se avrei voluto essere di tipo ghiaccio o veleno Pure io sono drago! Avrei voluto Fuoco, ma drago è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: ... e giustamente nel quiz sui 20 anni mi chiedono di Lugia : Ovviamente si trova nella Torre Sprout E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Buio Saresti un Pokémon di tipo Buio! Sei a tuo agio nell'ombra ma dai il meglio di te sotto la luce dei riflettori! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Sono di Tipo Buio,ovvero il tipo del mio Pokémon preferito Scrafty.Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Volante Saresti un Pokémon di tipo Volante! Potresti volare in alto tra le nuvole! Ma attenzione alle rocce cadenti! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) 1 ora fa, cialex88 ha scritto: ... e giustamente nel quiz sui 20 anni mi chiedono di Lugia : Ti hanno accontentato. 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Ovviamente si trova nella Torre Sprout Bwahahahahahah. Comunque, dal test mi è uscito Lotta con tanto il pokemon Machamp, se avreste messo Blaziken salterei di gioa <3. Volante o Fuoco non mi fa differenza, sono i miei preferiti, ma Lotta... vabbeh :°. Edit: Ho rifatto tutto con diverse riposte a caso e mi è uscito Buio HAHAHAHA. Modificato 8 aprile, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da MatBig e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Fuoco Saresti un Pokémon di tipo Fuoco! Ti infiammi facilmente nelle discussioni ma tutti sanno che hai una personalità calda e amichevole. E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Tipo Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 A me è uscito il tipo Lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 C'era da aspettarselo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ferdy, MatBig, SaraFatima_Smiles e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: C'era da aspettarselo Era più che ovvio, le tue galline hanno preso da te! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... @Sapphire002 @The_Karp Cherrim OP Cherrim E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Heliolisky e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Era più che ovvio, le tue galline hanno preso da te! ** Diventero' una bravissima Allenatrice di polli cicciotti e piumosi! *w* E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Nagisa_Hazuki, Lagertha e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... @Sapphire002 @The_Karp Cherrim OP Cherrim Io non ho parole XD E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... @Sapphire002 @The_Karp Cherrim OP Cherrim LO SAPPIAMO CHE LO HAI FATTO A POSTA E NON TI SAREBBE VENUTO DAVVERO FUORI CHERRIM E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sei di tipo... Erba Saresti un Pokémon di tipo Erba! Tutti ammirano la tua grazia e la tua forza. Ma quello che tu desideri più di tutto è il calore del sole! Ecco un esempio di Pokémon di tipo... @Sapphire002 @The_Karp Cherrim OP Cherrim Hahahaha i casi della vita Adesso faccio il test. Secondo me uscirà qualcosa di inaspettato... E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 13 minuti fa, Shander ha scritto: Awww non sono l'unico a cui è uscito veleno. *^* "Veleno è perfetto per te che sei acido e velenoso" by Hades (faccio richiesta di ban. Grz). E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Sapphire e Hades 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Volante? Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati