Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Pure a me fanno ribrezzo...sono delle bistecche di ragno haha poi vedrete A me piacerebbe molto riuscire ad appostarmi nei boschi e fotografare le volpi t.t da me ci so o quelle grigie Haaha domattina vado a caccia di ragni ecco! U.u Ecco le volpi mi piacciono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 11 minuti fa, Justporzi ha scritto: Ecco le volpi mi piacciono u.u Solo che da me gira brutta gente....non mi fido molto ad appostarmi in giro. Però la tendina mimetica vorrei provare comunque a prenderla.poi non mi interessa se.le.foto son belle o meno. Son più che altro esperienze che mi piacerebbe fare 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Bellissimi Grazie max!!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 minuti fa, Sarcy ha scritto: Solo che da me gira brutta gente....non mi fido molto ad appostarmi in giro. Però la tendina mimetica vorrei provare comunque a prenderla.poi non mi interessa se.le.foto son belle o meno. Son più che altro esperienze che mi piacerebbe fare Grazie max!!! :3 Sì in effetti sarebbe divertente da fare secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 8 minuti fa, Justporzi ha scritto: Sì in effetti sarebbe divertente da fare secondo me E difficile xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: E difficile xd Ahaha immagino, a imboscarsi nei famosissimi boschetti milanesi, magari al parco di monza si riesce a fare qualcosa di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 20 minuti fa, Justporzi ha scritto: Ahaha immagino, a imboscarsi nei famosissimi boschetti milanesi, magari al parco di monza si riesce a fare qualcosa di più No bhe io vivo nel Parco Groane. Sempre in provincia di Milano ma è pur sempre un Parco e molto grande xD http://www.parcogroane.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: No bhe io vivo nel Parco Groane. Sempre in provincia di Milano ma è pur sempre un Parco e molto grande xD Sisi ho presente, per dove sono io invece sarebbe più comodo il parco di monza, ma non ci vado perchè sennò mi sciolgo dal caldo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 8 minuti fa, Justporzi ha scritto: Sisi ho presente, per dove sono io invece sarebbe più comodo il parco di monza, ma non ci vado perchè sennò mi sciolgo dal caldo xD Di dove sei te ?:) io Bollate, Castellazzo di Bollate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Di dove sei te ?:) io Bollate, Castellazzo di Bollate. Io Vimercate invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 5 minuti fa, Justporzi ha scritto: Io Vimercate invece Siamo agli opposti :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 E va be dai ahahah almeno la zona è quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: E va be dai ahahah almeno la zona è quella xD Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Bellissime foto *-* Quella della Luna è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 14 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissime foto *-* Quella della Luna è spettacolare Grazie! ma ha fatto tutto la macchina fotografica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Molte belle! Complimenti alla fotografa! (Non @Sarcy) Ahaha scherzo. La foto che hai fatto alla luna è stupendosaaa. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Molte belle! Complimenti alla fotografa! (Non @Sarcy) Ahaha scherzo. La foto che hai fatto alla luna è stupendosaaa. *^* Grazie *.* siete troppo gentili.queste foto non sono nulla di che alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.