The_Karp Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Serve una mano per la parte grafica? 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Serve una mano per la parte grafica? 3 minuti fa, Sapphire ha scritto: Serve una mano per la parte grafica? Si ma... ehm... ... So che non è educato domandare quando ti fanno una domanda... ... Ma non eri in vacanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Si ma... ehm... ... So che non è educato domandare quando ti fanno una domanda... ... Ma non eri in vacanza? Bah, scendo in spiaggia e mi annoio da sola quindi arrivo qui ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Bah, scendo in spiaggia e mi annoio da sola quindi arrivo qui ogni tanto Uhm... Capisco... Beh, si riposi che poi quando torna le chiedo 3000 zampe (alla faccia di Tentacruel) Spoiler No... Seriamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uhm... Capisco... Beh, si riposi che poi quando torna le chiedo 3000 zampe (alla faccia di Tentacruel) Apri contenuto nascosto No... Seriamente... Torno dai gatti allora, contattami se hai bisogno: se non sono a casa (dove non c'è campo) ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 E con il nuovo capitolo la saga di Nevepoli volge al termine... Ma non la storia ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Tanto avrai capito che anche se sono via non riesco a tenermi a distanza da questo forum... dunque eccomi piccolo stalker Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero! Scritto bene, interessante come stai facendo evolvere la faccenda di MissingNo... mi spiace però che sia finita questa saga :'( tuttavia adoro, e ripeto adoro, Sabrina... quindi sono felice che tu la inserisca *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Letto il capitolo, molto bello Cioè 'sto MissingNo ha quattro forme?! O magari anche di più? Boh, comunque non mi aspettavo che Bond risolvesse la situazione così facilmente, ma meglio così xD Anche se mi preoccupa quello che ha detto Axort.... Ma poi perché Yvonne è stata così maleducata nei confronti di Bond? Ok che la seguiva, però... Vabbè, ora voglio la prossima saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2016 E vi lascio per 7 giorni con un nuovo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 agosto, 2016 Condividi Inviato 13 agosto, 2016 Ok, non mi aspettavo arrivasse Frak, che comunque mi fa troppo ridere xD E bella lotta, Bond è molto abile. Ora però arriva Lucario, er mejo de mejo (fa schifo il mio tentativo di romano vero?) Vedremo come va a finire nel prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Alla vostra Karpa piace quando tante persone collaborano ai suoi progetti. Grazie ai stili ed alle tecniche di ogni utente, i progetti non solo diventano unici e non solo mi piace che anche il lettore/giocatore (nel caso dell'RPG che sto facendo) mostri le sue abilità... Ma mi piace la vicinanza e la collaborazione che, tra l'altro, è una delle basi che mi sono posto sul mio sito (indiereviews.it ora lo staff mi ha detto che posso dirlo ^^) Per questo voglio mostrarvi il disegno che ha fatto @AceGrovyle97 per uno dei precedenti capitoli di questa storia. Questo disegno sarà inserito domani nella FF. Voglio ringraziare ogni singolo utente che sta rendendo questi progetti migliori e sempre magici. Grazie davvero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Capitolo 17 uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Questa FF è ancora viva!!! Nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Santo Arceus da quanto non commento O.o Domani commento appena finisco di studiare >.> ho letto il capitolo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Buone notizie: dovremmo essere a metà FF... Forse... Se tutto va come deve andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 (modificato) Dunque, ho riletto gli ultimi capitoli. Riguardo alla lotta in palestra devo dire che mi è piaciuta molto, sei bravo a descrivere le lotte, anche se effettivamente sembra un po' inverosimile il fatto che una squadra di pokemon lotta così forti sia stata battuta da eevee e ditto, nonostante tutti i poteri dell'allenatore. Il team Genesis invece mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il modo in cui farai evolvere la loro storia. Mi sono poi innamorata di Lilì, fin dalla descrizione dell'aspetto *^* Modificato 12 ottobre, 2016 da Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Arrivati al capitolo 19. Non ci credo, veramente... Al capitolo 40 la FF prenderà il suo vero nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Domani esce il capitolo 20 On 12/10/2016 at 21:37, Sapphire ha scritto: Dunque, ho riletto gli ultimi capitoli. Riguardo alla lotta in palestra devo dire che mi è piaciuta molto, sei bravo a descrivere le lotte, anche se effettivamente sembra un po' inverosimile il fatto che una squadra di pokemon lotta così forti sia stata battuta da eevee e ditto, nonostante tutti i poteri dell'allenatore. Il team Genesis invece mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il modo in cui farai evolvere la loro storia. Mi sono poi innamorata di Lilì, fin dalla descrizione dell'aspetto *^* Son contento che ti piaccia Quando giocai a B2 mi ero innamorato di auel personaggio... Ma ora voglio darle la rivincita! Per quanto riguarda la lotta... Grazie molte, mi piace descrivere ogni minimo dettaglio per rendere coinvolgente... Ma ti stupirò: è stranamente normale che due pokemon di tipo normale battano un monotype lotta... Lo scoprirai in futuro Spoiler Poi @Sapphire appena hai del tempo per i disegni potresti contattarmi in privato? Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Capitolo 20 uscito La seconda saga inizia col botto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Capitolo 21 pubblicato. Seconda saga conclusa. Spoiler Le saghe saranno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 (modificato) Eccomi Che posso dire, adoro Morgana. Ma tanto. Adoro i personaggi pazzi come lei *^* Ad ogni modo, la lotta tra lei e Yvonne l'hai descritta benissimo, è stata davvero bella! Devo seriamente imparare da te per queste cose >.> Il povero ex guardiano invece ha fatto un po' la figura del calimero, poro. E poi... beh, si parte per una nuova saga, sono curiosa di sapere quello che succederà ora Spoiler In verità avevo trovato un paio di errori, ma non ricordo più quali erano, complice il fatto che intanto sono andata a tavola. Forse li hai corretti, non lo so >.< Spoiler Appena posso finisco i disegni, ora non trovo davvero il tempo ;_; non riesco neanche a scrivere Modificato 12 novembre, 2016 da Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Eccomi Che posso dire, adoro Morgana. Ma tanto. Adoro i personaggi pazzi come lei *^* Ad ogni modo, la lotta tra lei e Yvonne l'hai descritta benissimo, è stata davvero bella! Devo seriamente imparare da te per queste cose >.> Il povero ex guardiano invece ha fatto un po' la figura del calimero, poro. E poi... beh, si parte per una nuova saga, sono curiosa di sapere quello che succederà ora Nascondi contenuto In verità avevo trovato un paio di errori, ma non ricordo più quali erano, complice il fatto che intanto sono andata a tavola. Forse li hai corretti, non lo so >.< Nascondi contenuto Appena posso finisco i disegni, ora non trovo davvero il tempo ;_; non riesco neanche a scrivere Sono contento per Morgana. Mi piace come l'ho ideata e per cosa farà. Penso non ti piacerà un fatto, in futuro... Per le lotte devi provare ad immaginartela stile "cartone animato". Devi fare un po' di allenamento. Una volta fatto questo, riuscirai a farcela Spoiler Tranquilla. Gli errori ci sono sempre nei miei testi ^^' Spoiler Faccia con tranquillità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sono contento per Morgana. Mi piace come l'ho ideata e per cosa farà. Penso non ti piacerà un fatto, in futuro... Per le lotte devi provare ad immaginartela stile "cartone animato". Devi fare un po' di allenamento. Una volta fatto questo, riuscirai a farcela Apri contenuto nascosto Tranquilla. Gli errori ci sono sempre nei miei testi ^^' Apri contenuto nascosto Faccia con tranquillità Spoiler Non me la uccidere, non me la uccidere, non me la uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Nascondi contenuto Non me la uccidere, non me la uccidere, non me la uccidere Spoiler Qualunque cosa accadrà... Ricordati che ti vorrò bene <3 @Sapphire... Hai idea di chi possa essere la madre di Yvonne? Spoiler vediamo se ci prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ho già pronto il capitolo 22... Ma dato che contiene spoiler su Sole e Luna uscirà dopo il 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Grazie a @Sapphire adesso abbiamo anche l'artwork di Morgana Spoiler mi fate passare il termine artwork, vero...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati