Vai al commento


[The_Karp] Commenti saga. Pokémon Explorers


Post raccomandati

1 minuto fa, Sapphire ha scritto:

Non direi di no

…?

Quindi si o no? :confused:

Mi scusi, ma cotante negazioni mi confondono. Poi mi colpisco da solo, e non è un bene!

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FIGO

No davvero, figo *^* (devo dirlo, questo non me lo aspettavo per nulla)

Passo un attimo alle correzioni e poi arrivo con il resto :3

Spoiler

ipotizzai che era un'entrata artificiale. (fosse)

Stava succedendo qualcosa e, per evitare qualsiasi cosa, mi nascosi dietro a delle rocce.  (ripetizione un po' infelice, andrebbe sistemata la frase)

C'era un ragazzo, alto, con i capelli lunghi e verdi, che era appena arrivato con il suo Reshiram.  (le virgole non sono necessarie)

Aveva un completo scuro cosparso da "occhi"  (di)

Inoltre, ero certo che quei due non erano dei guardiani, visti i loro abiti.  (fossero)

Ghecis Harminia Gropius, capo del vecchio team Plasma.  (Harmonia)

peccato che era limitata.  (fosse)

Non riuscivo a capire se era serio o meno.  (fosse)

Non riuscì a difendermi e mi colpì sulla schiena  (riuscii)

Errori a parte... Wow. Non so come descrivere questo capitolo, la cosa di Kyurem è stata veramente inaspettata... davvero, non so cosa dire :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sapphire ha scritto:

FIGO

No davvero, figo *^* (devo dirlo, questo non me lo aspettavo per nulla)

Passo un attimo alle correzioni e poi arrivo con il resto :3

  Apri contenuto nascosto

ipotizzai che era un'entrata artificiale. (fosse)

Stava succedendo qualcosa e, per evitare qualsiasi cosa, mi nascosi dietro a delle rocce.  (ripetizione un po' infelice, andrebbe sistemata la frase)

C'era un ragazzo, alto, con i capelli lunghi e verdi, che era appena arrivato con il suo Reshiram.  (le virgole non sono necessarie)

Aveva un completo scuro cosparso da "occhi"  (di)

Inoltre, ero certo che quei due non erano dei guardiani, visti i loro abiti.  (fossero)

Ghecis Harminia Gropius, capo del vecchio team Plasma.  (Harmonia)

peccato che era limitata.  (fosse)

Non riuscivo a capire se era serio o meno.  (fosse)

Non riuscì a difendermi e mi colpì sulla schiena  (riuscii)

Errori a parte... Wow. Non so come descrivere questo capitolo, la cosa di Kyurem è stata veramente inaspettata... davvero, non so cosa dire :o

sono molto soddisfatto da ciò (a parte i miei errori…) perché questo capitolo è molto importante.

Preparati, inoltre. Ci sarà da aggiornare l'icon di Bond ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

sono molto soddisfatto da ciò (a parte i miei errori…) perché questo capitolo è molto importante.

Preparati, inoltre. Ci sarà da aggiornare l'icon di Bond ;) 

okeh

Ho da finire due tavole prima, poi ci sono :33

Modificato da Sapphire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 33

Spoiler

-KYAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *YAHAHAHAHAHHAHH!!!! CE L'HO FATTA, CE LO FATTA!!!!!!! Lo dicevo, io, che non era una follia così grande!*-  credo che qui l'errore lo veda anche tu :3

Il pokémon albergello (albergelo) provò ad alzarsi, ma cadde subito a terra, sbattendo la sua faccia sul terreno nevoso. Si sentiva molto più pesante di prima e faticava ad alzarsi. Si stupì, di ciò  (niente virgola)

È complesso descrivere la vera forma del pokémon confine, davvero. Questo perché non ci sono prove storiche che mostrino la sua vera forma.  (è una ripetizione un po' pesante, vedi se riesci a sostituirla)

 

 

Capitolo 34

Spoiler

Lyn, Siri, Asso, Mucillagine e MAbomasnow si lanciò  lanciarono

 I miei pokémon dvevano trovare una tattica per vincere, e alla svelta.  (ti sei mangiato una o :asduj1:)

non era colpa di Kyurem… ma era colpa mia, soltanto mia.  (non che sia un errore, ma sembra, detta così, una cosa negativa. Metterei una cosa come "merito" o un sinonimo)

Avevano sul volto un'espressione di paura e stupore miasma ad incredulità. Un minestrone di emozioni contrastanti, insomma. (mista, a meno che tu non intendessi un suo sinonimo che non conosco :o)

Aprì gli occhi e guardai i miei amici. chiesi cosa era successo… e la risposta… fu sconcertante. (aprii- c maiuscola)

Riuscì a trovare una pokéball inutilizzata  (riuscii)

Poi, andai in un centro pokémon (niente virgola)

Poi, mi lanciai su Morgana, dall'alto.  (anche qui entrambe le virgole non sono necessarie)

Morgana era vulnerabile a causa di Roar of Time, che richiede un tempo di vulnerabilità all'utilizzatore.  (ripetizione pesante)

 

Capitolo 35

Spoiler

Fu abbastanza facile, schivare il colpo.  (non serve la virgola)

Gli diedi un montante e, poi, aprì la mano, lacerandogli la pelle. Axort cadde a terra, esausto.  (aprii)

 

Capitolo 36

Spoiler

Avevo ultimato il lavoro, con Axort e Morgana.  (niente virgola D:)

Dall'altra parte della zona(idem come prima) potevo notare due esseri viventi: una umana  (meglio apostrofare)

Arceus si librò in aria e in un nanosecondo spezzò la catena che teneva sul petto. il (la maiuscola) suo corpo iniziò a cambaire, diventando non soloenorme  (lo spazio ^^")

Capì al volo che dovevo assolutamente mettere KO tutti i suoi pokémon per arrivare, infine, a lei.  (capii)

Avevo una strategia, in ente… ma avevo bisogno della collaborazione del mio nemico  (mente)

 

Modificato da Sapphire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Capitolo 33

  Apri contenuto nascosto

-KYAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *YAHAHAHAHAHHAHH!!!! CE L'HO FATTA, CE LO FATTA!!!!!!! Lo dicevo, io, che non era una follia così grande!*-  credo che qui l'errore lo veda anche tu :3

Il pokémon albergello (albergelo) provò ad alzarsi, ma cadde subito a terra, sbattendo la sua faccia sul terreno nevoso. Si sentiva molto più pesante di prima e faticava ad alzarsi. Si stupì, di ciò  (niente virgola)

È complesso descrivere la vera forma del pokémon confine, davvero. Questo perché non ci sono prove storiche che mostrino la sua vera forma.  (è una ripetizione un po' pesante, vedi se riesci a sostituirla)

 

 

Capitolo 34

  Apri contenuto nascosto

Lyn, Siri, Asso, Mucillagine e MAbomasnow si lanciò  lanciarono

 I miei pokémon dvevano trovare una tattica per vincere, e alla svelta.  (ti sei mangiato una o :asduj1:)

non era colpa di Kyurem… ma era colpa mia, soltanto mia.  (non che sia un errore, ma sembra, detta così, una cosa negativa. Metterei una cosa come "merito" o un sinonimo)

Avevano sul volto un'espressione di paura e stupore miasma ad incredulità. Un minestrone di emozioni contrastanti, insomma. (mista, a meno che tu non intendessi un suo sinonimo che non conosco :o)

Aprì gli occhi e guardai i miei amici. chiesi cosa era successo… e la risposta… fu sconcertante. (aprii- c maiuscola)

Riuscì a trovare una pokéball inutilizzata  (riuscii)

Poi, andai in un centro pokémon (niente virgola)

Poi, mi lanciai su Morgana, dall'alto.  (anche qui entrambe le virgole non sono necessarie)

Morgana era vulnerabile a causa di Roar of Time, che richiede un tempo di vulnerabilità all'utilizzatore.  (ripetizione pesante)

 

Capitolo 35

  Apri contenuto nascosto

Fu abbastanza facile, schivare il colpo.  (non serve la virgola)

Gli diedi un montante e, poi, aprì la mano, lacerandogli la pelle. Axort cadde a terra, esausto.  (aprii)

 

Capitolo 36

  Apri contenuto nascosto

Avevo ultimato il lavoro, con Axort e Morgana.  (niente virgola D:)

Dall'altra parte della zona(idem come prima) potevo notare due esseri viventi: una umana  (meglio apostrofare)

Arceus si librò in aria e in un nanosecondo spezzò la catena che teneva sul petto. il (la maiuscola) suo corpo iniziò a cambaire, diventando non soloenorme  (lo spazio ^^")

Capì al volo che dovevo assolutamente mettere KO tutti i suoi pokémon per arrivare, infine, a lei.  (capii)

Avevo una strategia, in ente… ma avevo bisogno della collaborazione del mio nemico  (mente)

 

Va bene. Vado a correggere ^^

e il capitolo 37 è stato pubblicato. Correggo subitamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ci sono *^* metto il tutto sotto spoiler che è meglio

Spoiler

Devo ammetterlo, quando mi sono trovata a fare il conto dei capitoli e mi sono accorta che ne mancava solo uno ci sono rimasta male. Come quando leggi un libro che ti prende tantissimo, ma poi arrivi all'ultimo capitolo e non sai se leggerlo per sapere come finirà la storia o meno, perché sai che poi, quando avrai letto l'ultima pagina, avrai quella sensazione a metà tra la completezza e il vuoto. Insomma, l'ultimo capitolo non sai mai come godertelo senza pensare al fatto che stia finendo.

Mi spiace che la storia che hai scritto abbia avuto poco seguito, ma forse qualcun altro, più avanti, girando per la sezione la troverà e inizierà a leggerla...

Dal canto mio, sono davvero felice di averti in parte aiutato anche se con piccole cose, anche se mi dispiace di non essere riuscita a fare tutti i disegni per i personaggi. Alla fine mi sono davvero affezionata a loro perché, tramite Yvonne, mi sentivo seriamente dentro la storia. E poi dall'inizio sei migliorato moltissimo dal punto di vista effettivo della scrittura e questa è una cosa davvero importante, spero tu continui a scrivere e a migliorarti sempre più, e sarò ben felice di aiutarti ancora nel mio piccolo.

Eee niente, meglio che non dica altro perché non sono portata per i sentimentalismi (anche se mi li hai tirati fuori, complimenti karpa)... poi chissà, magari mi verrà lo schizzo di rileggere il tutto e avrò altro da dire. Non si sa mai :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo commento, grazie! Mi fa piacere che questa storia ti sia piaciuta. Ad essere sincero speravo ci fossero più commentatori… ma grazie a te ho imparato molte cose che sfrutterò in futuro. Grazie!

 

E, in attesa di ulteriori commenti, direi… Bye bye ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene è ora di uscire allo scoperto :what:

Avevo iniziato a seguire questa storia da.... bhe quando ormai era iniziata da un po' e non mi sono mai sentito di commentare i vari capitoli, non avrei saputo cosa dire. Ora che è finita invece si..... più o meno....

Innanzi tutto voglio farti i miei complimenti per tutto quello che hai fatto, trama, personaggi (mi date il link delle artworks che non lo trovo?), luoghi, ecc. ecc. oltre al fatto che avrai fatto molta fatica a scrivere cosi tanto dato che so cosa significa essere dislessico e disgrafico (dato che io lo sono) e questo per me è pure un valore aggiunto.

Alla fine non mi sono neppure accorto che ormai la storia si è conclusa e non con il solito finale scontato (per fortuna).

Di nuovo complimenti e chissà, magari un giorno deciderai di deliziarci con un altro racconto.

:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...