Vai al commento


[The_Karp] Commenti saga. Pokémon Explorers


Post raccomandati

oggi, forse, esce il nuovo capitolo... ma a causa di Sole e Luna devo fare chiarezza su alcune cose.

N.B. possono esserci spoiler del gioco

Spoiler
  • L'avventura principale di Sole e Luna è stata ultimata senza problemi
  • l'unica UC che è passata dall'ultravarco è UC01. le altre non sono venute in questo mondo
  • il post game di Alberta non è mai accaduto perché non sono mai arrivate le altre UC
  • Samina è stata curata e ora sta bene... anche se è vecchia
  • i cristalli Z non vengono dati a tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, The_Karp ha scritto:

oggi, forse, esce il nuovo capitolo... ma a causa di Sole e Luna devo fare chiarezza su alcune cose.

N.B. possono esserci spoiler del gioco

  Apri contenuto nascosto
  • L'avventura principale di Sole e Luna è stata ultimata senza problemi
  • l'unica UC che è passata dall'ultravarco è UC01. le altre non sono venute in questo mondo
  • il post game di Alberta non è mai accaduto perché non sono mai arrivate le altre UC
  • Samina è stata curata e ora sta bene... anche se è vecchia
  • i cristalli Z non vengono dati a tutti

 

Credo che aspetterò a leggere allora :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari lettori. Voglio darvi un piccolo pizzico

Guardate bene qui

è l'episodio "generazioni" uscito oggi (2 dicembre).

Come ben sapete, però, gli avvenimenti del gioco sono stati decisamente differenti... Perché...?

Un motivo ci sarà?

...Forse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ^^

Dunque, per prima cosa ti mostro un paio di errori che ho trovato...

Spoiler

-Hai ragione- e lo seguì 

-Semplice! Ideiamo adesso uno stupido piani-

Rotom si caricò di elettricità e colpì il piccolo Asso con una scarica di elettricità... Ma non centrò il bersaglio. Eevee, al contrario, riuscì a colpirla con Palla Obra che colpì perfettamente il bersaglio

Lei non rispose, ma guardò in basso. Io proseguì

E, se posso darti un consiglio, ti direi di scurire un po' le parti parlate da Rotom, si fa un po' di fatica a leggere il giallo D:

Ad ogni modo, passando alla storia in sé... mi è piaciuto l'inseguimento sulla nave e la lotta con Persian... e ho trovato davvero adorabile Siri, fa un po' pena in effetti :'(

Sono felice invece che siano già arrivati a Kanto, adoro Sabrina e non vedo l'ora che la incontrino * - * è una dei miei Capopalestra preferiti u.u

E alla fine, Morgana! Anche se è comparsa per un attimo, non può fare a meno di piacermi sempre di più quella donna!

Che dire, a questo punto aspetto con ansia l'incontro con Sabrina :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Eccomi ^^

Dunque, per prima cosa ti mostro un paio di errori che ho trovato...

  Nascondi contenuto

-Hai ragione- e lo seguì 

-Semplice! Ideiamo adesso uno stupido piani-

Rotom si caricò di elettricità e colpì il piccolo Asso con una scarica di elettricità... Ma non centrò il bersaglio. Eevee, al contrario, riuscì a colpirla con Palla Obra che colpì perfettamente il bersaglio

Lei non rispose, ma guardò in basso. Io proseguì

E, se posso darti un consiglio, ti direi di scurire un po' le parti parlate da Rotom, si fa un po' di fatica a leggere il giallo D:

Ad ogni modo, passando alla storia in sé... mi è piaciuto l'inseguimento sulla nave e la lotta con Persian... e ho trovato davvero adorabile Siri, fa un po' pena in effetti :'(

Sono felice invece che siano già arrivati a Kanto, adoro Sabrina e non vedo l'ora che la incontrino * - * è una dei miei Capopalestra preferiti u.u

E alla fine, Morgana! Anche se è comparsa per un attimo, non può fare a meno di piacermi sempre di più quella donna!

Che dire, a questo punto aspetto con ansia l'incontro con Sabrina :3

Appena ho tempo correggo gli errori e scurisco i testi di Siri.

Per il resto son contento che ti piaccia... e per l'incontro...

Spoiler

Capitolo 24... ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2016 at 15:33, Sapphire ha scritto:

Eccomi ^^

Dunque, per prima cosa ti mostro un paio di errori che ho trovato...

  Nascondi contenuto

-Hai ragione- e lo seguì 

-Semplice! Ideiamo adesso uno stupido piani-

Rotom si caricò di elettricità e colpì il piccolo Asso con una scarica di elettricità... Ma non centrò il bersaglio. Eevee, al contrario, riuscì a colpirla con Palla Obra che colpì perfettamente il bersaglio

Lei non rispose, ma guardò in basso. Io proseguì

 

corretto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi! ^^

Capitolo davvero interessante, sul serio. Ero parecchio curiosa in effetti di leggere come avresti descritto questa faccenda e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio *^*

Sono anche piuttosto curiosa di quello che succederà ora che andranno a Ferrum...

Spoiler

E poi vabbé, Sabrina è Sabrina, devo dire altro su di lei?

 Per quanto riguarda gli errori, ne ho trovati un po' in questo capitolo, più che altro riguardo l'uso dei verbi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Eccomi! ^^

Capitolo davvero interessante, sul serio. Ero parecchio curiosa in effetti di leggere come avresti descritto questa faccenda e devo ammettere che mi è piaciuto parecchio *^*

Sono anche piuttosto curiosa di quello che succederà ora che andranno a Ferrum...

  Nascondi contenuto

E poi vabbé, Sabrina è Sabrina, devo dire altro su di lei?

 Per quanto riguarda gli errori, ne ho trovati un po' in questo capitolo, più che altro riguardo l'uso dei verbi ^^ 

quando a sqcuola la professoressa non ti insegna la grammatica ma ti fa scrivere cose d'amooore

Spoiler

va bene che siamo 3 maschi in una classe da 21 persone... Ma please, basta!

Spoiler

al momento non faccio più grammatica. Ora faccio letteratura

Spoiler

non che sia una scusante perché usi un linguaggio errato, eh!

 

 

 

tralasciando questo, volevo qualche feed: la spiegazione dei messaggeri è buona? E cosa hai pensato che gli antenati di ogni umano sono dei mew? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

quando a sqcuola la professoressa non ti insegna la grammatica ma ti fa scrivere cose d'amooore

  Nascondi contenuto

va bene che siamo 3 maschi in una classe da 21 persone... Ma please, basta!

  Nascondi contenuto

al momento non faccio più grammatica. Ora faccio letteratura

  Nascondi contenuto

non che sia una scusante perché usi un linguaggio errato, eh!

 

 

 

:mki2:

11 minuti fa, The_Karp ha scritto:

tralasciando questo, volevo qualche feed: la spiegazione dei messaggeri è buona? E cosa hai pensato che gli antenati di ogni umano sono dei mew? ^^

Dunque, la spiegazione dei messaggeri secondo me è perfetta, non mi ha lasciato dubbi o simili... quindi direi che sia a posto ^^ 

Mentre per la cosa degli antenati degli esseri umani è assolutamente sensata e già la pensavo così anche prima u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire ha scritto:

Dunque, la spiegazione dei messaggeri secondo me è perfetta, non mi ha lasciato dubbi o simili... quindi direi che sia a posto ^^ 

Mentre per la cosa degli antenati degli esseri umani è assolutamente sensata e già la pensavo così anche prima u.u 

perfetto. Grazie molte per il feedback ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/12/2016 at 22:48, The_Karp ha scritto:

È ufficiale. La FF conterrà 40 capitoli (esclusi prologo ed epilogo)

buona serata ^^

Hey Karp tu puoi partecipare ai Pokemon Millenium's got talents con questo progetto e la tua hack rom ci conto eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, The_Karp ha scritto:

Hak rom...? Che cosa intendi...? :V

 No ho sbagliato c'é un altra carpa che faceva una hack rom XD

Comuque potrai partecipare anche solo con questo progetto

 

Modificato da Drake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh *^* finalmente pubblichi, ero davvero impaziente!

Questa parte di storia mi sta piacendo particolarmente, e il prossimo capitolo con Mewtwo si prospetta pieno di combattimenti *^* fantastico.

Prima di passare al commento in generale, volevo solo farti notare una cosa

Spoiler

-Dividetevi in coppie di tre persone- disse Morgana a tutti gli altri membri del team -Ampliate questa devastazione ed allontanate le persone dalle città. 

O sono coppie o sono tre persone ^^" 

Ad ogni modo... interessante il modo in cui hai sfruttato il Mewtwo figo di Pokkén, legandolo a tutta questa storia... e la lotta contro quel Mew si prospetta davvero interessante (e poi ripeto, MEWTWO, quanto lo posso amare).

E poi beh, il modo in cui i messaggeri usano le mosse mi piace sempre di più... ottimo lavoro Karpa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 21:21, Sapphire ha scritto:

Uh *^* finalmente pubblichi, ero davvero impaziente!

Questa parte di storia mi sta piacendo particolarmente, e il prossimo capitolo con Mewtwo si prospetta pieno di combattimenti *^* fantastico.

Prima di passare al commento in generale, volevo solo farti notare una cosa

  Nascondi contenuto

-Dividetevi in coppie di tre persone- disse Morgana a tutti gli altri membri del team -Ampliate questa devastazione ed allontanate le persone dalle città. 

O sono coppie o sono tre persone ^^" 

Ad ogni modo... interessante il modo in cui hai sfruttato il Mewtwo figo di Pokkén, legandolo a tutta questa storia... e la lotta contro quel Mew si prospetta davvero interessante (e poi ripeto, MEWTWO, quanto lo posso amare).

E poi beh, il modo in cui i messaggeri usano le mosse mi piace sempre di più... ottimo lavoro Karpa :3

arrivo tardi ma va beh :V

 

Sono contento che ti piaccia e tra poco correggo l'errore. Inoltre, averto anche di una piccola novità.

 

 

Il prossimo capitolo è pronto… ma a causa studi e malattia dovrà essere rinviato.

La parte in arrivo è molto complessa per me, da raccontare. Per questo i capitoli usciranno con meno frequenza.

Detto questo, buona giornata ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, The_Karp ha scritto:

arrivo tardi ma va beh :V

 

Sono contento che ti piaccia e tra poco correggo l'errore. Inoltre, averto anche di una piccola novità.

 

 

Il prossimo capitolo è pronto… ma a causa studi e malattia dovrà essere rinviato.

La parte in arrivo è molto complessa per me, da raccontare. Per questo i capitoli usciranno con meno frequenza.

Detto questo, buona giornata ^^

No problem ^^ aspetterò volentieri :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...