Vai al commento


[The_Karp] Commenti saga. Pokémon Explorers


Post raccomandati

Avrei ultimato un capitolo, ma essendo in vacanza (e sul tablet) non posso pubblicarlo usando i colori, datazione eccetera.

Se volete lo pubblico comunque. Poi, appena posso, li modifico come tutti gli altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Avrei ultimato un capitolo, ma essendo in vacanza (e sul tablet) non posso pubblicarlo usando i colori, datazione eccetera.

Se volete lo pubblico comunque. Poi, appena posso, li modifico come tutti gli altri ^^

Conosci già la mia risposta * - * mia mamma mi ha rubato il libro che stavo leggendo e ci sta ronfando sopra, capiscimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco fatto, letto! 

Per prima cosa, ci tengo a dire che sono davvero felice del miglioramento che hai avuto nella scrittura. Non sarò dell'Accademia della Crusca, ma questa cosa per me è importante! 

Per il resto... che dire, vedo che ti è presa la mania per lo splatter, ma non mi dispiace a dirla tutta. Mentre per come è finito.... non so, prevedo grandi casini per i prossimi capitoli! XD 

Continua così, davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bel capitulo.

'Sto MissingNo mi fa quasi paura, poi quell'attacco...pustole di sangue che esplodono...schizzi dappertutto...bleah

Vabbè ovviamente non era una critica negativa, è solo che lo splatter non mi piace tanto xD

Mi chiedo quale sia la profezia su Yvonne, e perché non vuole che Bond la segua? Però adesso dovrà comunque tornare da lui a sconfiggere MissingNo, quindi lel

A questo punto mi chiedo davvero come possa sconfiggerlo:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Altro capitolo in arrivo (e son sempre in vacanza, io!)

Eccomi!

C'è giusto qualche errore di battitura, ma dato che sei via credo che tu non sia nelle condizioni più comode per scrivere. Ad ogni modo mi è piaciuto, adoro i combattimenti, anche se non mi dispiacerebbero delle descrizioni in più... i capitoli sono quasi interamente costituiti da dialoghi, come in fumetto, ma non essendoci chiaramente immagini le descrizioni sono necessarie. Interessante la storia di MissingNo, aspetto i prossimi capitoli per saperne di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire ha scritto:

Eccomi!

C'è giusto qualche errore di battitura, ma dato che sei via credo che tu non sia nelle condizioni più comode per scrivere. Ad ogni modo mi è piaciuto, adoro i combattimenti, anche se non mi dispiacerebbero delle descrizioni in più... i capitoli sono quasi interamente costituiti da dialoghi, come in fumetto, ma non essendoci chiaramente immagini le descrizioni sono necessarie. Interessante la storia di MissingNo, aspetto i prossimi capitoli per saperne di più!

A proposito. Sfrutto l'occasione per farvi una domanda muy importante

 

accettereste immagini e video nella storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The_Karp ha scritto:

A proposito. Sfrutto l'occasione per farvi una domanda muy importante

 

accettereste immagini e video nella storia?

E' una richiesta particolare, ma per quanto mi riguarda questa è la tua storia e spetta a te prendere le decisioni importanti sullo stile di pubblicazione. A questo punto ti chiedo io, hai bisogno di altre immagini? Ho imparato ad usare bene il programma e se serve posso anche rifare le vecchie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire ha scritto:

E' una richiesta particolare, ma per quanto mi riguarda questa è la tua storia e spetta a te prendere le decisioni importanti sullo stile di pubblicazione. A questo punto ti chiedo io, hai bisogno di altre immagini? Ho imparato ad usare bene il programma e se serve posso anche rifare le vecchie

Se vuoi rifare le vecchie va bene. Per ora mi basta solo Uxbert e sarei a posto. 

Chiedo perché a seconda della vostra scelta io modificherò parte del testo. Non quello che c'è ora, ma quello futuro.

insomma, a voi la scelta. Mi basta quella di @Sapphire ed @AceGrovyle97 e sono a posto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

Se vuoi rifare le vecchie va bene. Per ora mi basta solo Uxbert e sarei a posto. 

Chiedo perché a seconda della vostra scelta io modificherò parte del testo. Non quello che c'è ora, ma quello futuro.

insomma, a voi la scelta. Mi basta quella di @Sapphire ed @AceGrovyle97 e sono a posto ^^

Se pensi che ti possa aiutare nello scrivere per me va benissimo ^^

(per Uxbert mi manderesti la descrizione in privata?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire ha scritto:

Se pensi che ti possa aiutare nello scrivere per me va benissimo ^^

(per Uxbert mi manderesti la descrizione in privata?)

Spoiler

Certo, ma quando torno dalle vacanze :riot:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :)

Allora, mi pare di capire che Bond e Yvonne facciano parte della stessa "razza" solo che Yvonne sa controllare e conosce i suoi poteri meglio di Bond. Però è interessante il fatto che che sappiano usare le mosse come i Pokémon!

Cioè tutta quella fatica e "la vera battaglia inizia adesso"? Questo MissingNo è tremendamente forte. Be' sono curiosa di vedere cosa combineranno i due ragazzi con i loro poteri da cyborg ^^

Ah e comunque per me va benissimo mettere le immagini e i video, è un'ottima idea per rendere più "viva" la storia :)

Modificato da AceGrovyle97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Eccomi :)

Allora, mi pare di capire che Bond e Yvonne facciano parte della stessa "razza" solo che Yvonne sa controllare e conosce i suoi poteri meglio di Bond. Però è interessante il fatto che che sappiano usare le mosse come i Pokémon!

Cioè tutta quella fatica e "la vera battaglia inizia adesso"? Questo MissingNo è tremendamente forte. Be' sono curiosa di vedere cosa combineranno i due ragazzi con i loro poteri da cyborg ^^

Ah e comunque per me va benissimo mettere le immagini e i video, è un'ottima idea per rendere più "viva" la storia :)

Mi piacciono queste teorie. Ti stupirò, allora ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/8/2016 at 12:46, The_Karp ha scritto:

Sto aggiornando il tutto. Devo solo vedere come inserire le immagini...

Copi il link dell'immagine, premi "inserisci immagine o allegato" poi "inserisci immagine da URL" e incolli lì il link, fatto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Copi il link dell'immagine, premi "inserisci immagine o allegato" poi "inserisci immagine da URL" e incolli lì il link, fatto ;)

Poi proverò.

Mica è facile per un disgrafico disegnare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...