Vai al commento


[The_Karp] Commenti saga. Pokémon Explorers


Post raccomandati

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

hai ragione, ma una idea mi bazzica :stupid:

Vedremo in futuro ^^

Ah, permettimi una cosa OT

  Apri contenuto nascosto

Togliti le due mosse per Delta's Mystery 

 

Sono curioso :stupid:

Ho modificato la firma ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, The_Karp ha scritto:

Sono a 2/3 del nuovo capitolo. Penso sia abbastanza lungo, poi fatemi sapere che ne pensate della lunghezza.

Non vedo l'ora di leggerlo allora! Ho proprio bisogno di leggere qualcosa, non trovo libri che mi soddisfino veramente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo capitolo é stato un po' La compagnia dei cheattoni XD peró amo eevee shiny e stavo impazzendo nel pensare a quella folla di creaturine adorabili che saltano e corrono *^* ho avuto un piccolo momento sclero in tutto ció. E poi i mew che spuntano come se non ci fosse un domani O.o 

Ma ora facciamo finta di essere serie (anche se immaginavo eevee che faceva swish con il ciuffo)

Ho trovato simpatico lo stile di scrittura, molto diretto verso il lettore, anche se all'inizio mi lasciava un po' perplessa. Ho notato infatti che cambi modo di scrivere continuamente,  e questo puó confondere un po' effettivamente. Ti consiglio di evitare questi cambiamenti continui nei prossimi capitoli e adattarti ad uno stile unico!

 

Modificato da Sapphire002
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque 

Mi perdoni se commento in ritardo, ho letto il capitolo ieri a una festa di compleanno. Si, a una festa. Sono una persona triste e asociale. 

Comunque

Il capitolo mi è piaciuto, quella nonnina è il mio nuovo personaggio preferito. Assomigliava tremendamente a me quando vengo svegliata bruscamente XD

Ora sono parecchio curiosa di sapere come continuerai, davvero, e se fai le brutte cose che faccio io, cioè di dire qualcosa di importante e poi di spostare l'ambientazione da tutt'altra parte ti vengo a cercare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Dunque 

Mi perdoni se commento in ritardo, ho letto il capitolo ieri a una festa di compleanno. Si, a una festa. Sono una persona triste e asociale. 

Comunque

Il capitolo mi è piaciuto, quella nonnina è il mio nuovo personaggio preferito. Assomigliava tremendamente a me quando vengo svegliata bruscamente XD

Ora sono parecchio curiosa di sapere come continuerai, davvero, e se fai le brutte cose che faccio io, cioè di dire qualcosa di importante e poi di spostare l'ambientazione da tutt'altra parte ti vengo a cercare

 

Ma venga pure, così ci incontriamo e facciamo tre chiacchiere ^^

P.S. Ho letto la tua FF. Ho bisogno di tempo, poi commento ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo ragazzo, metti tanto sangue e mi fai contenta. La cosa che mi fa più piacere è che gli errori grammaticali siano diminuiti tantissimo, scrivere questa storia ti sta aiutando davvero molto, e ne sono molto contenta ^^

Comunque, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero! Stai sviluppando davvero benissimo la storia, bravo ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo!

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la lotta ^^

Non capisco cosa sia successo a Yvonne...chi è questa ragazza, veramente? 

E mi ha fatto strano veder spuntare Uxie dal lago così, senza troppe storie xD

Continua così Karpa :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola nota

a giorni uscirà un nuovo capitolo ma state attenti: la sua premessa è parte della FF stessa. Non metterò mai cose esterne alla FF ;-)

Beh, nuovo capitolo.

Forse ne faccio un altro in questi giorni...

Modificato da The_Karp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi karpa, letto ieri sera, meditato stanotte, commento ora. Dunque, questo capitolo dal punto di vista dei fatti è stato interessante, anche se mi ha perplesso un po' MissingNo. Voglio dire, se non erro lui è un errore all'interno del gioco o qualcosa di simile... la scelta di inserirlo nella storia è particolare, ma aspetto di leggere il resto per pronunciarmi del tutto su questa faccenda. 

Per quanto riguarda la grammatica e il lessico, stai tornando un po' a scrivere in modo confuso, cosa che avevi smesso di fare negli ultimi capitoli. Ti consiglio di nuovo di non cambiare stile all'interno del capitolo, perchè può confondere il lettore. 

Spoiler

Piccola nota che non riuscivo a trattenere: riuscì è alla terza persona, alla prima è riuscii :3 dovevo dirlo, non resistevo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Eccomi karpa, letto ieri sera, meditato stanotte, commento ora. Dunque, questo capitolo dal punto di vista dei fatti è stato interessante, anche se mi ha perplesso un po' MissingNo. Voglio dire, se non erro lui è un errore all'interno del gioco o qualcosa di simile... la scelta di inserirlo nella storia è particolare, ma aspetto di leggere il resto per pronunciarmi del tutto su questa faccenda. 

Per quanto riguarda la grammatica e il lessico, stai tornando un po' a scrivere in modo confuso, cosa che avevi smesso di fare negli ultimi capitoli. Ti consiglio di nuovo di non cambiare stile all'interno del capitolo, perchè può confondere il lettore. 

  Apri contenuto nascosto

Piccola nota che non riuscivo a trattenere: riuscì è alla terza persona, alla prima è riuscii :3 dovevo dirlo, non resistevo

 

Vero. Non sapevo come mettere i fatti antecedenti di Nevepoli in modo decente.

COMUNQUE

Triste del fatto di aver cannato un verbo avverto una sola cosa.

Spoiler

CREDI che sia un errore di programmazione :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Vero. Non sapevo come mettere i fatti antecedenti di Nevepoli in modo decente.

COMUNQUE

Triste del fatto di aver cannato un verbo avverto una sola cosa.

  Nascondi contenuto

CREDI che sia un errore di programmazione :moonmoon:

 

 

4 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Vero. Non sapevo come mettere i fatti antecedenti di Nevepoli in modo decente.

COMUNQUE

Triste del fatto di aver cannato un verbo avverto una sola cosa.

  Nascondi contenuto

CREDI che sia un errore di programmazione :moonmoon:

 

Proprio per quello aspetto a parlare di lui, voglio prima vederlo all'opera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così mi piaci, pubblica che ho finito i libri che stavo leggendo

Dunque... questo capitolo era scritto decisamente meglio, non ha importanza la lunghezza in questi casi. 

Allora, questo MissingNo è fighissimo, davvero *^* un po' di schifo per il sangue che lanciava, il mio pensiero mentre leggevo era il pellicciotto di asso tutto insanguinato... so proprio riconoscere ciò che è di maggiore importanza. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la mossa finale, non l'ho capita :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto:

Così mi piaci, pubblica che ho finito i libri che stavo leggendo

Dunque... questo capitolo era scritto decisamente meglio, non ha importanza la lunghezza in questi casi. 

Allora, questo MissingNo è fighissimo, davvero *^* un po' di schifo per il sangue che lanciava, il mio pensiero mentre leggevo era il pellicciotto di asso tutto insanguinato... so proprio riconoscere ciò che è di maggiore importanza. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la mossa finale, non l'ho capita :/

Grazie a te non solo ho capito che devo fare il capitolo entro 10 ore, ma la mossa finale... Beh... 

Spoiler

Quale intendi? :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

No, seriamente... Non ho capito quale mossa intendi

MissingNo usa un metodo mordi-fuggi: colpisce, scappa con le ali (sporcando l'avversario) e continua. Inoltre anche salvaguardia è stata usata con le ali. Di conseguenza le ali sono un problema, ed eliminandole la sua strategia cade.

Cosa fare? Bloccare le ali. Ovvio che non le puoi strapparle (anche perché fanno schifo col sangue colante) quindi bisogna bloccarle. un colpo secco non basta. Bisogna anche bloccarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letti gli ultimi due capitoli, molto belli ^^

Mi è piaciuto molto l'inserimento di MissingNo nella FF, non me l'aspettavo proprio! Poi la sua descrizione nel tempio, wow *^* Cioè "Sinnoh scomparirà" vorrei capire come; forse come nei giochi, anche qui la presenza di MissingNo "buggerà" l'armonia spazio-temporale della regione? Boh, in ogni caso sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la cosa.

E non mi aspettavo che Abomasnow entrasse nel team di Bond :attention: Però ehi, un Abomasnow in squadra non fa mai male!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Letti gli ultimi due capitoli, molto belli ^^

Mi è piaciuto molto l'inserimento di MissingNo nella FF, non me l'aspettavo proprio! Poi la sua descrizione nel tempio, wow *^* Cioè "Sinnoh scomparirà" vorrei capire come; forse come nei giochi, anche qui la presenza di MissingNo "buggerà" l'armonia spazio-temporale della regione? Boh, in ogni caso sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la cosa.

E non mi aspettavo che Abomasnow entrasse nel team di Bond :attention: Però ehi, un Abomasnow in squadra non fa mai male!

 

Dico solo una cosa:

Spoiler

Non ragionare come nei giochi, con MissingNo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...