Vai al commento


[The_Karp] Commenti saga. Pokémon Explorers


Post raccomandati

3 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Serve una mano per la parte grafica? 

 

3 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Serve una mano per la parte grafica? 

 

3 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Serve una mano per la parte grafica? 

Si ma...

ehm...

... So che non è educato domandare quando ti fanno una domanda...

... Ma non eri in vacanza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

 

 

Si ma...

ehm...

... So che non è educato domandare quando ti fanno una domanda...

... Ma non eri in vacanza?

Bah, scendo in spiaggia e mi annoio da sola quindi arrivo qui ogni tanto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire ha scritto:

Bah, scendo in spiaggia e mi annoio da sola quindi arrivo qui ogni tanto 

Uhm... Capisco...

Beh, si riposi che poi quando torna le chiedo 3000 zampe (alla faccia di Tentacruel):moonmoon:

Spoiler

No... Seriamente...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Uhm... Capisco...

Beh, si riposi che poi quando torna le chiedo 3000 zampe (alla faccia di Tentacruel):moonmoon:

  Apri contenuto nascosto

No... Seriamente...

 

Torno dai gatti allora, contattami se hai bisogno: se non sono a casa (dove non c'è campo) ci sono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto avrai capito che anche se sono via non riesco a tenermi a distanza da questo forum... dunque eccomi piccolo stalker

Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero! Scritto bene, interessante come stai facendo evolvere la faccenda di MissingNo... mi spiace però che sia finita questa saga :'( tuttavia adoro, e ripeto adoro, Sabrina... quindi sono felice che tu la inserisca *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo, molto bello :)

Cioè 'sto MissingNo ha quattro forme?! O magari anche di più? Boh, comunque non mi aspettavo che Bond risolvesse la situazione così facilmente, ma meglio così xD

Anche se mi preoccupa quello che ha detto Axort....

Ma poi perché Yvonne è stata così maleducata nei confronti di Bond? Ok che la seguiva, però...

Vabbè, ora voglio la prossima saga :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla vostra Karpa piace quando tante persone collaborano ai suoi progetti. Grazie ai stili ed alle tecniche di ogni utente, i progetti non solo diventano unici e non solo mi piace che anche il lettore/giocatore (nel caso dell'RPG che sto facendo) mostri le sue abilità... Ma mi piace la vicinanza e la collaborazione che, tra l'altro, è una delle basi che mi sono posto sul mio sito (indiereviews.it ora lo staff mi ha detto che posso dirlo ^^)

Per questo voglio mostrarvi il disegno che ha fatto @AceGrovyle97 per uno dei precedenti capitoli di questa storia. Questo disegno sarà inserito domani nella FF.

DmUlvcZ.jpg

Voglio ringraziare ogni singolo utente che sta rendendo questi progetti migliori e sempre magici.

Grazie davvero <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, ho riletto gli ultimi capitoli.

Riguardo alla lotta in palestra devo dire che mi è piaciuta molto, sei bravo a descrivere le lotte, anche se effettivamente sembra un po' inverosimile il fatto che una squadra di pokemon lotta così forti sia stata battuta da eevee e ditto, nonostante tutti i poteri dell'allenatore. 

Il team Genesis invece mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il modo in cui farai evolvere la loro storia.

Mi sono poi innamorata di Lilì, fin dalla descrizione dell'aspetto *^*

Modificato da Sapphire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani esce il capitolo 20 ^^

On 12/10/2016 at 21:37, Sapphire ha scritto:

Dunque, ho riletto gli ultimi capitoli.

Riguardo alla lotta in palestra devo dire che mi è piaciuta molto, sei bravo a descrivere le lotte, anche se effettivamente sembra un po' inverosimile il fatto che una squadra di pokemon lotta così forti sia stata battuta da eevee e ditto, nonostante tutti i poteri dell'allenatore. 

Il team Genesis invece mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere il modo in cui farai evolvere la loro storia.

Mi sono poi innamorata di Lilì, fin dalla descrizione dell'aspetto *^*

Son contento che ti piaccia ^^

Quando giocai a B2 mi ero innamorato di auel personaggio... Ma ora voglio darle la rivincita!

Per quanto riguarda la lotta... Grazie molte, mi piace descrivere ogni minimo dettaglio per rendere coinvolgente... Ma ti stupirò: è stranamente normale che due pokemon di tipo normale battano un monotype lotta... Lo scoprirai in futuro ;)

Spoiler

Poi @Sapphire appena hai del tempo per i disegni potresti contattarmi in privato? Thanks ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ^^

Che posso dire, adoro Morgana. Ma tanto. Adoro i personaggi pazzi come lei *^*

Ad ogni modo, la lotta tra lei e Yvonne l'hai descritta benissimo, è stata davvero bella! Devo seriamente imparare da te per queste cose >.> 

Il povero ex guardiano invece ha fatto un po' la figura del calimero, poro. 

E poi... beh, si parte per una nuova saga, sono curiosa di sapere quello che succederà ora ^^

Spoiler

In verità avevo trovato un paio di errori, ma non ricordo più quali erano, complice il fatto che intanto sono andata a tavola. Forse li hai corretti, non lo so >.<

Spoiler

Appena posso finisco i disegni, ora non trovo davvero il tempo ;_; non riesco neanche a scrivere

 

 

Modificato da Sapphire
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Eccomi ^^

Che posso dire, adoro Morgana. Ma tanto. Adoro i personaggi pazzi come lei *^*

Ad ogni modo, la lotta tra lei e Yvonne l'hai descritta benissimo, è stata davvero bella! Devo seriamente imparare da te per queste cose >.> 

Il povero ex guardiano invece ha fatto un po' la figura del calimero, poro. 

E poi... beh, si parte per una nuova saga, sono curiosa di sapere quello che succederà ora ^^

  Nascondi contenuto

In verità avevo trovato un paio di errori, ma non ricordo più quali erano, complice il fatto che intanto sono andata a tavola. Forse li hai corretti, non lo so >.<

  Nascondi contenuto

Appena posso finisco i disegni, ora non trovo davvero il tempo ;_; non riesco neanche a scrivere

 

 

 

Sono contento per Morgana. Mi piace come l'ho ideata e per cosa farà. Penso non ti piacerà un fatto, in futuro...

Per le lotte devi provare ad immaginartela stile "cartone animato". Devi fare un po' di allenamento. Una volta fatto questo, riuscirai a farcela ^^

Spoiler

Tranquilla. Gli errori ci sono sempre nei miei testi ^^'

Spoiler

Faccia con tranquillità ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

 

Sono contento per Morgana. Mi piace come l'ho ideata e per cosa farà. Penso non ti piacerà un fatto, in futuro...

Per le lotte devi provare ad immaginartela stile "cartone animato". Devi fare un po' di allenamento. Una volta fatto questo, riuscirai a farcela ^^

  Apri contenuto nascosto

Tranquilla. Gli errori ci sono sempre nei miei testi ^^'

  Apri contenuto nascosto

Faccia con tranquillità ;)

 

 

Spoiler

Non me la uccidere, non me la uccidere, non me la uccidere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non me la uccidere, non me la uccidere, non me la uccidere

 

Spoiler

Qualunque cosa accadrà... Ricordati che ti vorrò bene <3

 

@Sapphire... Hai idea di chi possa essere la madre di Yvonne?

Spoiler

vediamo se ci prendi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...