Vai al commento


[The_Karp] Commenti saga. Pokémon Explorers


Post raccomandati

59 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Boh! è apparso improvvisamente un capitolo!

*appare capitolo selvatico*

Duuunque. Non serve che ripeta quanto adori le battaglie e le esplosioni, dunque passiamo al contenuto che è meglio ^^"

Mew faceva tanto cattivo dei film di supereroi, del tipo "sono overpowa ma poi perdo perchè mi dimentico sempre quel dettaglio fondamentale" (anche se in questo caso era Axort a distrarsi perchè straparlava). Ci sono rimasta malissimo all'esplosione però D: la parte finale era molto What?! Che sta succedendo? >-< 

In generale però mi è piaciuto :33 aspetto il seguito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Capitolo 27 completato (ora che ci penso… rendo più discorsivo un pezzettino e poi è completo. Questione di 2 minuti, eh ;))

risolto ^^

Eccomee :mki:

Come al solito, prima ti faccio qualche piccolo appunto ^^

Spoiler

-Procede tutto per il meglio. I due piccioncini sono distratti. La nostra esca sta facendo il suo lavoro. Posiamo (possiamo) agire indisturbati-

-Si (sì), e immagino che MissingNo possa essere utile-

Mi pare ce ne fosse anche un altro, ma non lo trovo ^^"

Piuttosto, nel discorso tra Lilì e Morgana ci sarebbe da sistemare il fatto che a volte la ragazza le dà del lei e a volte del tu ^^

A questo punto passiamo al capitolo in generale :3

Per prima cosa, Lilì. Davvero, dimmi che alla fine era tutto un triplo gioco perché ci sono rimasta malissimo, ma male male. ERA ADORABILE, EDDAI. E poi Morgana ;-; 

 

-I Dex Holder…?-

-Si, proprio loro. Ci hanno sconfitto, ma hanno pagato con la loro stessa vita. Anzi, sono stata proprio io ad ammazzarli, tutti quanti… Ahahahahaahhahahahah-

 

Non puoi davvero farmi questo ;-;

E poi beh, la lotta Zygarde/Mew è davvero figa, a questo punto sono curiosa di sapere come andrà a finire *^*

Spoiler

Anche perché il dubbio mi viene, amante delle catastrofi come sono farei vincere il team Genesis, dunque >.>

Insomma, bel capitolo Karpa! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Eccomee :mki:

Come al solito, prima ti faccio qualche piccolo appunto ^^

  Apri contenuto nascosto

-Procede tutto per il meglio. I due piccioncini sono distratti. La nostra esca sta facendo il suo lavoro. Posiamo (possiamo) agire indisturbati-

-Si (sì), e immagino che MissingNo possa essere utile-

Mi pare ce ne fosse anche un altro, ma non lo trovo ^^"

Piuttosto, nel discorso tra Lilì e Morgana ci sarebbe da sistemare il fatto che a volte la ragazza le dà del lei e a volte del tu ^^

A questo punto passiamo al capitolo in generale :3

Per prima cosa, Lilì. Davvero, dimmi che alla fine era tutto un triplo gioco perché ci sono rimasta malissimo, ma male male. ERA ADORABILE, EDDAI. E poi Morgana ;-; 

 

-I Dex Holder…?-

-Si, proprio loro. Ci hanno sconfitto, ma hanno pagato con la loro stessa vita. Anzi, sono stata proprio io ad ammazzarli, tutti quanti… Ahahahahaahhahahahah-

 

Non puoi davvero farmi questo ;-;

E poi beh, la lotta Zygarde/Mew è davvero figa, a questo punto sono curiosa di sapere come andrà a finire *^*

  Nascondi contenuto

Anche perché il dubbio mi viene, amante delle catastrofi come sono farei vincere il team Genesis, dunque >.>

Insomma, bel capitolo Karpa! :3

Grazie mille. Spero di riuscire ad aggiornare il capitolo il prima possibile, correggendo gli errori. Per il resto... non dico altro ^^

On 23/4/2016 at 19:08, Enemy ha scritto:

Io oramai sto tipo in ogni santa FanFic del forum, quindi preferisco non entrare anche in questa così ti posso lasciare carta bianca :magikarp_jump:

E così fu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, alle 17:00, ci sarà il prossimo capitolo, il 28 (se non erro)

Cosa succederà? Zygarde verrà ucciso? Il team Genesis vincerà?… o Bond e i pokémon selvatici ribalteranno la situazione?

Lo scopriremo oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Oggi, alle 17:00, ci sarà il prossimo capitolo, il 28 (se non erro)

Cosa succederà? Zygarde verrà ucciso? Il team Genesis vincerà?… o Bond e i pokémon selvatici ribalteranno la situazione?

Lo scopriremo oggi!

No aspetta pokemon che vengono uccisi? Devo leggerla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono ^^

Duuunque, mi sento una persona orribile per aver esultato alla fine, ma si sa che tifo sempre per i cattivi u.u veder soffrire i protagonisti è una cosa che adoro da quando solo piccola :mki:

Per quanto riguarda gli errori ce ne sono un paio di battitura più alcuni che però ti segnalo :3

Spoiler

-S…S… Subito- e proseguii (proseguì)

Ogni pokémon rimase confuso, ma MSalamence ed i Mew uscirono subito dalla confusione (più che un errore questa è una ripetizione, ti consiglio di cercare un sinonimo ^^")

-Non voglio farti male- gli dissi -Fammi passare, e non avrai alcun danno-  (andrebbe corretto in "le", a meno che non fosse riferito al pokemon ma dubito ^^")

E non mi pare ci fosse altro (quando rileggo ne dimentico sempre qualcuno ^^")

Per il resto mi è piaciuto molto, purtroppo non riesco mai a dispiacermi quando succede qualcosa di brutto a un personaggio (a meno che non sia il mio preferito e muoia, in quel caso ;-;), è più forte di me XD 

A questo punto sono curiosa di sapere come riprenderai il situazione :o (anche se una mezza idea ce l'ho)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sapphire ha scritto:

Ci sono ^^

Duuunque, mi sento una persona orribile per aver esultato alla fine, ma si sa che tifo sempre per i cattivi u.u veder soffrire i protagonisti è una cosa che adoro da quando solo piccola :mki:

Per quanto riguarda gli errori ce ne sono un paio di battitura più alcuni che però ti segnalo :3

  Nascondi contenuto

-S…S… Subito- e proseguii (proseguì)

Ogni pokémon rimase confuso, ma MSalamence ed i Mew uscirono subito dalla confusione (più che un errore questa è una ripetizione, ti consiglio di cercare un sinonimo ^^")

-Non voglio farti male- gli dissi -Fammi passare, e non avrai alcun danno-  (andrebbe corretto in "le", a meno che non fosse riferito al pokemon ma dubito ^^")

E non mi pare ci fosse altro (quando rileggo ne dimentico sempre qualcuno ^^")

Per il resto mi è piaciuto molto, purtroppo non riesco mai a dispiacermi quando succede qualcosa di brutto a un personaggio (a meno che non sia il mio preferito e muoia, in quel caso ;-;), è più forte di me XD 

A questo punto sono curiosa di sapere come riprenderai il situazione :o (anche se una mezza idea ce l'ho)

Grazie mille, come sempre ^^

per quanto riguarda gli errori, li correggo a giorni ;-)

Spoiler

E si, si riferiva a Spinda

 

Ora son curioso della mezza idea. Vuole dirmelo tramite Messaggio Privato?

Spoiler

Qualunque sia la risposta non inciderà l'avventura. Ho già realizzato il finale ;-)

 

Spoiler

Magari a @Triton interessa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Grazie mille, come sempre ^^

per quanto riguarda gli errori, li correggo a giorni ;-)

  Nascondi contenuto

E si, si riferiva a Spinda

 

Ora son curioso della mezza idea. Vuole dirmelo tramite Messaggio Privato?

  Nascondi contenuto

Qualunque sia la risposta non inciderà l'avventura. Ho già realizzato il finale ;-)

 

  Nascondi contenuto

Magari a @Triton interessa

 

Cisa mi potrebbe interessare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire di questo capitolo? C'è stato un bello stravolgimento e l'ho apprezzato parecchio.

Nelle storie amo particolarmente i pezzi dedicati ai pensieri dei personaggi, e questo capitolo ne era ben pieno. Il momento in cui Yvonne è rimasta in camera sua a pensare mi è piaciuto molto, il filo di pensieri è stato ben descritto, mescolando dubbi e domande. 

E poi beh, stranamente, sebbene Lilì mi piacesse come personaggio, non ci sono rimasta troppo male alla sua morte, ma penso sia perché è stata Morgana a farla fuori (quella donna è folle, la amo). 

In ogni caso mi è dispiaciuto leggere quel "-11", non so se sperare nello scoprire presto la conclusione della storia o pregare che tu pubblichi più lentamente per posticiparne la fine .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler capitolo 30

Spoiler

@Chinotto sarà protagonista del capitolo 30

 

22 ore fa, Sapphire ha scritto:

Che dire di questo capitolo? C'è stato un bello stravolgimento e l'ho apprezzato parecchio.

Nelle storie amo particolarmente i pezzi dedicati ai pensieri dei personaggi, e questo capitolo ne era ben pieno. Il momento in cui Yvonne è rimasta in camera sua a pensare mi è piaciuto molto, il filo di pensieri è stato ben descritto, mescolando dubbi e domande. 

E poi beh, stranamente, sebbene Lilì mi piacesse come personaggio, non ci sono rimasta troppo male alla sua morte, ma penso sia perché è stata Morgana a farla fuori (quella donna è folle, la amo). 

In ogni caso mi è dispiaciuto leggere quel "-11", non so se sperare nello scoprire presto la conclusione della storia o pregare che tu pubblichi più lentamente per posticiparne la fine .-. 

Sono contento che ti sia piaciuto. Questo capitolo (e il prossimo) sono fondamentali per far capire il corso tragico degli eventi.

non hai detto nulla, sulla grammatica. Mi ritengo soddisfatto ^^

spero di stupirti, durante gli ultimi 11 capitoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oook, volevo commentare il vecchio capitolo ma vedo con piacere che è già uscito il nuovo *^* 

Facciamo con ordine allora

30

Spoiler

Ok, prima le correzioni :3

Spoiler

 È una storia legata alla regione di Hoeen (Hoenn, così come le altre volte che l'hai nominata)

Ogni volta che il peso e la pressione cambiano, nella zona avversaria (ovvero, quando un pokémon viene sostituito), le rocce attaccano. Finché non vengono eliminate, saranno un grosso problema, per Alberta. (qui c'è un piccolo problema di verbi: all'inizio ci sta bene il presente perché stai spiegando, ma poi è il caso di tornare al passato visto che sei passato alla narrazione)

-Adoro tantissimo, quel pokémon-  (niente virgola, non serve)

La scena che vide una terribile, agghiacciante (era)

A questo punto, lascia che te lo dica: mi hai ucciso i dex holders e me ne sono fatta una ragione, ma Alberta no ;-; che diamine Karpa, proprio lei? ;-;

Ci sono rimasta malissimo >-< il capitolo in generale era molto bello in ogni caso, ma sei veramente crudele :c

 

31

Spoiler
Spoiler

-Nessuno si accorgerà di noi tre- disse una voce femminile -Il torneo che ho allestito sarà un ottimo diversivo. Ora come ora, ogni regione sarà sommersa dalla paura che verrà ampliata dalla disorganizzazione generale dinanzi a questo momento. Agiremo completamente indisturbati- ok, niente correzioni qui, ma ho avuto un flash familiare :asduj1:

Spoiler

un arma micidiale… (un')

È anche vero che dovevo fermare l'Outrage di Morgana, che mi stava dando grossi danni   (anche qui, come prima, c'è il problema dei tempi verbali ^^"-sarebbe meglio "causando")

Ad ogni modo, ho tutte le ragioni (e tu lo sai bene) per credere che non sia davvero morto u.u sono parecchio curiosa però di vedere come riprenderai la situazione e, in particolar modo, scoprire con chi parlavano all'inizio Morgana e Axort :33

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Oook, volevo commentare il vecchio capitolo ma vedo con piacere che è già uscito il nuovo *^* 

Facciamo con ordine allora

30

  Nascondi contenuto

Ok, prima le correzioni :3

A questo punto, lascia che te lo dica: mi hai ucciso i dex holders e me ne sono fatta una ragione, ma Alberta no ;-; che diamine Karpa, proprio lei? ;-;

Ci sono rimasta malissimo >-< il capitolo in generale era molto bello in ogni caso, ma sei veramente crudele :c

 

31

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

-Nessuno si accorgerà di noi tre- disse una voce femminile -Il torneo che ho allestito sarà un ottimo diversivo. Ora come ora, ogni regione sarà sommersa dalla paura che verrà ampliata dalla disorganizzazione generale dinanzi a questo momento. Agiremo completamente indisturbati- ok, niente correzioni qui, ma ho avuto un flash familiare :asduj1:

  Apri contenuto nascosto

un arma micidiale… (un')

È anche vero che dovevo fermare l'Outrage di Morgana, che mi stava dando grossi danni   (anche qui, come prima, c'è il problema dei tempi verbali ^^"-sarebbe meglio "causando")

Ad ogni modo, ho tutte le ragioni (e tu lo sai bene) per credere che non sia davvero morto u.u sono parecchio curiosa però di vedere come riprenderai la situazione e, in particolar modo, scoprire con chi parlavano all'inizio Morgana e Axort :33

 

30

Spoiler

ho corretto la 28, 29 e 30

Spoiler

Sono crudele? Forse, non lo so. Probabilmente hai ragione. All'inizio volevo metter una OST su *suona*, come fa il nostro Chinotto… ma ho preferito evitare ^^

 

31

Spoiler

Davvero credi che non sia morto? Vedremo…

 

 

Ma… e se pubblicassi anche il capitolo 32…? :secret:

Spoiler

corretto pure l 31

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...