MasterTommy96 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Spoiler Oh dai, la scena dei pikachu generatore di emergenza della seconda puntata della prima generazione, resterà comunque la scena migliore dell'anime. Comunque, l'anime è adatto ai bambini. Da questo punto di vista non è neanche malaccio, anzi. Ci sono molti errori e incongruenze è vero, ma chissenefregah. Alla fine serviva per avvicinare anche i più piccoli al brand e portarli ad acquistare il gioco (come ho fatto io). Per la questione: è un nabbo che non li fa evolvere... Credo che, sempre pensando che si tratta comunque di un cartone per bambini, una varietà da pokemon "grossi e forti" (krokodile, gliscor, charizard...) ci voglia una buona controparte "carina e pucciosa" (squirtle, buizel, quilava...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Ne ho messo in squadra uno in FR solo per rispetto nei suoi confronti. Un mito. Cmq ho controllato nella wiki e tecnicamente, anche se non lo hai mai fatto, può chiamarlo quando vuole per farlo lottare, un po' come Gliscor e Charizard Sì lo sapevo. Secondo me se s'arrabbia è il Pokémon più forte di Ash. Prende gli altri e li malmena con insolenza. È lo Zlatan dei Pokémon di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Oh dai, la scena dei pikachu generatore di emergenza della seconda puntata della prima generazione, resterà comunque la scena migliore dell'anime. Comunque, l'anime è adatto ai bambini. Da questo punto di vista non è neanche malaccio, anzi. Ci sono molti errori e incongruenze è vero, ma chissenefregah. Alla fine serviva per avvicinare anche i più piccoli al brand e portarli ad acquistare il gioco (come ho fatto io). Per la questione: è un nabbo che non li fa evolvere... Credo che, sempre pensando che si tratta comunque di un cartone per bambini, una varietà da pokemon "grossi e forti" (krokodile, gliscor, charizard...) ci voglia una buona controparte "carina e pucciosa" (squirtle, buizel, quilava...). esattamente, concordo. Anche se contandoli ne fa evolvere 24 su 35, quindi nemmeno pochi credo cmq si, quella scena è la migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Sì lo sapevo. Secondo me se s'arrabbia è il Pokémon più forte di Ash. Prende gli altri e li malmena con insolenza. È lo Zlatan dei Pokémon di Ash. No, Infernape incazzoso the best Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Bhe parlando dell' anime e pensando di vederlo sotto un punto di vista reale ash è uno dei migliori, tratta i pokemon benissimo, per come li usiamo noi nei videogiochi dovremmo essere quelli cattivi. quindi in definitiva per me non è nabbo ma umano, molto smemorato in molte situazioni importanti, ma pur sempre bravo. Poi per il target per cui è pensato il cartone va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: esattamente, concordo. Anche se contandoli ne fa evolvere 24 su 35, quindi nemmeno pochi credo beh ovvio, l'evoluzione è un tema importantissimo in pokemon, avere un protagonista senza pokemon evoluti sarebbe stato un po' strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: No, Infernape incazzoso the best Apri contenuto nascosto La sua mega evoluzione sarà la forma Super Sayan God, con le fiamme blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: La sua mega evoluzione sarà la forma Super Sayan God, con le fiamme blu Ma secondo me anche oltre il Super Sayan God u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Povero Ash, torturato dai fans vecchi che lo vedono come un idiota :°. E' un cartone anche per i piccoli, lascialo in pace! Piuttosto... ho odiato moltissimo la saga di Unima, cioè con Iris sembra rompipalle-anima-futura di Misty. :0 E Spighetto fa il fiquo ma alla fine sbaglia tutto, non è come Brock che era divertente... Sono contenta che in XY sia migliorato, ha quasi tutti i pokemon evoluti, pure quelli scelti forti, come Noivern *-*. Spero che non li lascia solo per o lo ammazzo come scusa di far perdere ancora la lega :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: beh ovvio, l'evoluzione è un tema importantissimo in pokemon, avere un protagonista senza pokemon evoluti sarebbe stato un po' strano Si si infatti, per l'appunto ho iniziato questa discussione perché sento dire in continuazione dagli haters che Ash non fa evolvere i suoi Pokémon, e questo non è vero a parere mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: No, Infernape incazzoso the best Nascondi contenuto That moment in cui aiutofuoco is really powah in the cartone animato mentre in your gioco is completely inutil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: quarta (sinnoh per l'appunto) wow, BW... , XY sembra passabile Le uniche che ho visto...concordo con tutte Sinnoh è stata fantastica poi il suo Torterra era favoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Sans ha scritto: That moment in cui aiutofuoco is really powah in the cartone animato mentre in your gioco is completely inutil. e cancellavi i dati di Platino per scegliere lui anziché Empoleon anche se eri alla settima medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 L'anime a me sinceramente piace, la mia serie preferita rimarrà Diamante, Perla e Platino, ma i migliori di tutti sono Crouagank e Brock Spoiler Spoiler ascoltare attentamente da 2:48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Crouagank e Brock Lol mi facevano troppo ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: La sua mega evoluzione sarà la forma Super Sayan God, con le fiamme blu be MegaInfernape sarebbe la cosa più bella del mondo 1 ora fa, Sans ha scritto: That moment in cui aiutofuoco is really powah in the cartone animato mentre in your gioco is completely inutil. vero, io che avevo scelto infernape per sbaglio, non riuscivo a capire come farlo attivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: L'anime a me sinceramente piace, la mia serie preferita rimarrà Diamante, Perla e Platino, ma i migliori di tutti sono Crouagank e Brock Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto ascoltare attentamente da 2:48 eppure non riesco a smettere di ascoltarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 11 minuti fa, Chary ha scritto: Dice tutto questo video: MUSICHE E CITAZIONI DI ACE ATTORNEY OMG Ah già, sono d'accordo su tutto tranne il Team Rocket, che è molto meno centralizzante nelle ultime serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: eppure non riesco a smettere di ascoltarla idem io la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: MUSICHE E CITAZIONI DI ACE ATTORNEY OMG Ah già, sono d'accordo su tutto tranne il Team Rocket, che è molto meno centralizzante nelle ultime serie. Segue la serie di Ace Attorney(credo xD). Il Team Rocket sinceramente io lo adoro xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: e cancellavi i dati di Platino per scegliere lui anziché Empoleon anche se eri alla settima medaglia Empoleon il quale era sfigatissimo perché con quel tipo Acciaio non solo era debole ai pugni di Infernape e perdeva la resistenza al Fuoco, ma si buscava pure il Terremoto 2x + STAB da parte di Torterra (dopo aver perso la debolezza a Erba; oltre il danno la beffa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: il Team Rocket, che è molto meno centralizzante nelle ultime serie Cavolo a Unima venivano subito, ecco perché fu definita la serie più "veloce" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Chary ha scritto: Segue la serie di Ace Attorney(credo xD). Il Team Rocket sinceramente io lo adoro xD. idem, il team rocket in bw era diventato troppo serio per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: idem, il team rocket in bw era diventato troppo serio per i miei gusti Io però lo preferivo serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.