Vai al commento


Ash e i suoi Pokémon: sfatiamo il suo mito?


Chill

Post raccomandati

Spoiler

Oh dai, la scena dei pikachu generatore di emergenza della seconda puntata della prima generazione, resterà comunque la scena migliore dell'anime.

 

Comunque, l'anime è adatto ai bambini. Da questo punto di vista non è neanche malaccio, anzi. Ci sono molti errori e incongruenze è vero, ma chissenefregah. Alla fine serviva per avvicinare anche i più piccoli al brand e portarli ad acquistare il gioco (come ho fatto io).

Per la questione: è un nabbo che non li fa evolvere... Credo che, sempre pensando che si tratta comunque di un cartone per bambini, una varietà da pokemon "grossi e forti" (krokodile, gliscor, charizard...) ci voglia una buona controparte "carina e pucciosa" (squirtle, buizel, quilava...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Dante ha scritto:

Ne ho messo in squadra uno in FR solo per rispetto nei suoi confronti. Un mito.

Cmq ho controllato nella wiki e tecnicamente, anche se non lo hai mai fatto, può chiamarlo quando vuole per farlo lottare, un po' come Gliscor e Charizard

Sì lo sapevo.

Secondo me se s'arrabbia è il Pokémon più forte di Ash.

Prende gli altri e li malmena con insolenza.

È lo Zlatan dei Pokémon di Ash.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Oh dai, la scena dei pikachu generatore di emergenza della seconda puntata della prima generazione, resterà comunque la scena migliore dell'anime.

 

Comunque, l'anime è adatto ai bambini. Da questo punto di vista non è neanche malaccio, anzi. Ci sono molti errori e incongruenze è vero, ma chissenefregah. Alla fine serviva per avvicinare anche i più piccoli al brand e portarli ad acquistare il gioco (come ho fatto io).

Per la questione: è un nabbo che non li fa evolvere... Credo che, sempre pensando che si tratta comunque di un cartone per bambini, una varietà da pokemon "grossi e forti" (krokodile, gliscor, charizard...) ci voglia una buona controparte "carina e pucciosa" (squirtle, buizel, quilava...).

esattamente, concordo.

Anche se contandoli ne fa evolvere 24 su 35, quindi nemmeno pochi credo

cmq si, quella scena è la migliore XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Sì lo sapevo.

Secondo me se s'arrabbia è il Pokémon più forte di Ash.

Prende gli altri e li malmena con insolenza.

È lo Zlatan dei Pokémon di Ash.

 

No, Infernape incazzoso the best

Spoiler

  250px-Infernape_di_Ash_Aiutofuoco.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe parlando dell' anime e pensando di vederlo sotto un punto di vista reale ash è uno dei migliori, tratta i pokemon benissimo, per come li usiamo noi nei videogiochi dovremmo essere quelli cattivi.

quindi in definitiva per me non è nabbo ma umano, molto smemorato in molte situazioni importanti, ma pur sempre bravo.

Poi per il target per cui è pensato il cartone va benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

esattamente, concordo.

Anche se contandoli ne fa evolvere 24 su 35, quindi nemmeno pochi credo

 

beh ovvio, l'evoluzione è un tema importantissimo in pokemon, avere un protagonista senza pokemon evoluti sarebbe stato un po' strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Ash, torturato dai fans vecchi che lo vedono come un idiota :°. E' un cartone anche per i piccoli, lascialo in pace! :asduj1:

 

Piuttosto... ho odiato moltissimo la saga di Unima, cioè con Iris sembra rompipalle-anima-futura di Misty. :0

E Spighetto fa il fiquo ma alla fine sbaglia tutto, non è come Brock che era divertente...

 

Sono contenta che in XY sia migliorato, ha quasi tutti i pokemon evoluti, pure quelli scelti forti, come Noivern *-*. Spero che non li lascia solo per o lo ammazzo come scusa di far perdere ancora la lega :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

beh ovvio, l'evoluzione è un tema importantissimo in pokemon, avere un protagonista senza pokemon evoluti sarebbe stato un po' strano

Si si infatti, per l'appunto ho iniziato questa discussione perché sento dire in continuazione dagli haters che Ash non fa evolvere i suoi Pokémon, e questo non è vero a parere mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sans ha scritto:

That moment in cui aiutofuoco is really powah in the cartone animato mentre in your gioco is completely inutil.

e cancellavi i dati di Platino per scegliere lui anziché Empoleon anche se eri alla settima medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

La sua mega evoluzione sarà la forma Super Sayan God, con le fiamme blu:moonmoon:

be MegaInfernape sarebbe la cosa più bella del mondo

1 ora fa, Sans ha scritto:

That moment in cui aiutofuoco is really powah in the cartone animato mentre in your gioco is completely inutil.

vero, io che avevo scelto infernape per sbaglio, non riuscivo a capire come farlo attivare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci23 ha scritto:

L'anime a me sinceramente piace, la mia serie preferita rimarrà Diamante, Perla e Platino, ma i migliori di tutti sono Crouagank e Brock

  Apri contenuto nascosto

 

  Apri contenuto nascosto

ascoltare attentamente da 2:48

:facepalm:

eppure non riesco a smettere di ascoltarla:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

MUSICHE E CITAZIONI DI ACE ATTORNEY OMG

Ah già, sono d'accordo su tutto tranne il Team Rocket, che è molto meno centralizzante nelle ultime serie.

Segue la serie di Ace Attorney(credo xD).

Il Team Rocket sinceramente io lo adoro xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

e cancellavi i dati di Platino per scegliere lui anziché Empoleon anche se eri alla settima medaglia

Empoleon il quale era sfigatissimo perché con quel tipo Acciaio non solo era debole ai pugni di Infernape e perdeva la resistenza al Fuoco, ma si buscava pure il Terremoto 2x + STAB da parte di Torterra (dopo aver perso la debolezza a Erba; oltre il danno la beffa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...