Vai al commento


Ash e i suoi Pokémon: sfatiamo il suo mito?


Chill

Post raccomandati

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

È nella foto di Charizard che spollicia.

Esattamente, anche se non sarebbe una foto ma un'immagine di una delle sigle. Nella foto do gruppo con Ash alla fine delle puntate di Unima non compare però proprio perché primeape non è fisicamente lì 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Hiriador ha scritto:

Esattamente, ma non nella foto con Ash alla fine delle puntate di Unima

Ah, allora devo averle confuse.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ah perfetto, grazie mille.

Alla fine però è confermato che Primeape è ancora un Pokémon di Ash anche se non l'ha ancora chiamato :) 

Sì esatto, quell'immagine ci conferma che è ufficialmente ancora suo. Anche se a sto punto dubito lo rivedremo mai più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiusto una lancia (che poi è il contrario di "spezzarla", come avrete intuito) nei confronti dell'anime: il fatto che Primeape compaia in una sigla non significa nulla: in una delle sigle più epiche dell'anime di Hoenn comparivano Larvitar, Pidgeot, Lapras e Butterfree, rilasciati da anni.

2 ore fa, Xice ha scritto:

Tralasciando le vergognose non evoluzioni di Unima, forse solo Buizel e Corpish mancano di un'evoluzione che ci sarebbe dovuta esserci. Non considero Gible perché se non ricordo male, non dovrebbe averlo utilizzato in molte sfide

Corphish e Gible però erano là a scopo comico: Crawdaunt non avrebbe fatto altrettanto bene la parte dello "sborone" e le gag riguardanti la bocca di Gible sarebbe state molto meno interessanti evolvendo (senza contare che si è unito alla squadra tardissimo). Per quanto riguarda Buizel, l'unica giustificazione è che perdeva di continuo :sweat:

 

...e ora scusatemi che a guardare quella sigla ho RIVISTO LOCOMOVOLT IN AZIONE e mi è venuta una rabbia verso Unima. Vado a dormire, ciao :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Aggiusto una lancia (che poi è il contrario di "spezzarla", come avrete intuito) nei confronti dell'anime: il fatto che Primeape compaia in una sigla non significa nulla: in una delle sigle più epiche dell'anime di Hoenn comparivano Larvitar, Pidgeot, Lapras e Butterfree, rilasciati da anni.

Corphish e Gible però erano là a scopo comico: Crawdaunt non avrebbe fatto altrettanto bene la parte dello "sborone" e le gag riguardanti la bocca di Gible sarebbe state molto meno interessanti evolvendo (senza contare che si è unito alla squadra tardissimo). Per quanto riguarda Buizel, l'unica giustificazione è che perdeva di continuo :sweat:

 

...e ora scusatemi che a guardare quella sigla ho RIVISTO LOCOMOVOLT IN AZIONE e mi è venuta una rabbia verso Unima. Vado a dormire, ciao :)

Invece significa! Nella prima immagine appaiono solo i pokemon che possiede ufficialmente, quindi anche primeape. Nella sigla di cui parli tu vengono mostrati tutti i pokemon che hanno avuto un legame con ash, tra cui larvitar che non ha mai catturato. Inoltre i pokemon non più suoi hanno tutti avuto un momento 'in singolo' durante la sigla (larvitar e madre, pidgeot, lapras e butterfree con compagna). Mentre Primeape no. Guarda, anche io non lo considero veramente un suo pokemon, ma ufficialmente è ancora suo, che ci piaccia o no. Caso chiuso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...