Vai al commento



Ash e i suoi Pokémon: sfatiamo il suo mito?


Chill

Post raccomandati

Adesso, Dante ha scritto:

Alla fine in alcune serie combatte anche molto bene. A sinnoh per esempio. In bw purtroppo no :( 

A kalos non so, non l'ho più seguito molto

Concordo con tutto 

A Kalos va bene molto meglio di BW poi ha Noivern :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

No, è uscito xy e sta uscendo oras. Però la maggior parte delle scan online sono ancora in giapponese 

Ma BW2 e XY sono finiti o stanno uscendo in contemporanea con ORAS? O:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Micaiah ha scritto:

escono tutti e tre in contemporanea.

Ah, ecco, mi sembrava che BW2 non fosse finito! Chiaro ^^ /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riesumo questa discussione per dirvi dell'ipotesi di phantump dato che oggi è arrivata la preview...è ancora 50 e 50 dato che la preview ci mostra poco però il phantump cade sulla testa di ash e alcuni pokemon di ash sono stati catturati proprio con il fatto che prima gli siano caduti sulla capoccia(turtwig,gible e goomy)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Riesumo questa discussione per dirvi dell'ipotesi di phantump dato che oggi è arrivata la preview...è ancora 50 e 50 dato che la preview ci mostra poco però il phantump cade sulla testa di ash e alcuni pokemon di ash sono stati catturati proprio con il fatto che prima gli siano caduti sulla capoccia(turtwig,gible e goomy)

A me piacerebbe molto. Sarebbe anche ora che catturasse un Pokémon Spettro! :) 

Se ce la fa a quel punto resta solo il tipo Acciaio, che se non erro, insieme ai fantasmi, è l'unico tipo che non ancora catturato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dante ha scritto:

A me piacerebbe molto. Sarebbe anche ora che catturasse un Pokémon Spettro! :) 

Se ce la fa a quel punto resta solo il tipo Acciaio, che se non erro, insieme ai fantasmi, è l'unico tipo che non ancora catturato

Folletto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Folletto? 

Giusto, dimenticavo. Dalla sesta gen anche folletto. Sono i tre tipi che non ha mai avuto.

 

Io per lui di voi folletto ci vedrei bene Slurpuff o Mr. Mime, di spettro Haunter, e perché no, anche Trevenant Shiny, mentre di Acciaio un bel Bisharp.

 

Voi invece chi ci vedresti bene?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Abbiamo la Preview...Uhm come ho già detto è un 50 e 50 (i pokemon caduti in testa ad Ash sono diventati suoi pokemon (Turtwig,Gible,Gligar e Goomy)...che ne pensate?

P.S Serena perchè stai facendo la creepy? ahaahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tails ha scritto:

 

Abbiamo la Preview...Uhm come ho già detto è un 50 e 50 (i pokemon caduti in testa ad Ash sono diventati suoi pokemon (Turtwig,Gible,Gligar e Goomy)...che ne pensate?

P.S Serena perchè stai facendo la creepy? ahaahah

Ash, è la tua occasione per riscattarti ai miei occhi, questo episodio potrebbe essere la tua ultima possibilità... non sprecarla (sto episodio comunque appena esce in ita me lo guardo, un episodio dedicato ad un Phantump shiny VA VISTO)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tails ha scritto:

 

Abbiamo la Preview...Uhm come ho già detto è un 50 e 50 (i pokemon caduti in testa ad Ash sono diventati suoi pokemon (Turtwig,Gible,Gligar e Goomy)...che ne pensate?

P.S Serena perchè stai facendo la creepy? ahaahah

Mmm spero lo catturi Ash, ma il fatto che lo abbracci Clem mi scoraggia un po'... se diventa un suo Pokémon in simil modo a Dedenne faccio bordelloh.

Cmq sì, è un 50 e 50...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, labirinth ha scritto:

mo lo cattura Lem per la sorella XD comunque Clem si vuol già creare la squadra per il futuro.

Clem è già la più forte di tutti insieme a Zygarde e in futuro potrebbe avere: Dedenne, Trevenant Shiny e Zygarde Perfetto.

Per me ha le carte in regola per vincere la lega:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/4/2016 at 19:55, Glavial ha scritto:

 

Per me la squadra migliore è stata quella di Sinnoh,la battaglia contro Paul nella semifinale è stata "epica".

Peccato che tale squadra contenesse sceptile, charizard, heracross e torkoal, che non sono stati catturati a sinnoh, la squadra di sinnoh è quella che ha usato nel pre-lega!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gedem ha scritto:

Peccato che tale squadra contenesse sceptile, charizard, heracross e torkoal, che non sono stati catturati a sinnoh, la squadra di sinnoh è quella che ha usato nel pre-lega!

No, ti confondi :) 

Contro Paul ha usato Gliscor, Pikachu, Infernape, Torterra, Staraptor e Buizel. Nel pre-lega ha usato gli altri suoi Pokémon, mentre quelli da te citati li ha usati contro Tobias :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dante ha scritto:

No, ti confondi :) 

Contro Paul ha usato Gliscor, Pikachu, Infernape, Torterra, Staraptor e Buizel. Nel pre-lega ha usato gli altri suoi Pokémon, mentre quelli da te citati li ha usati contro Tobias :) 

Tobias è il cheater? Mica ricordo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tobias è il cheater? Mica ricordo...

Si, quello con Darkrai, secondo l'anime esistono almeno tre Darkrai, uno ad Alamos che sa parlare con la telepatia, uno apparso a Canalipoli e uno usato da Tobias. Per non parlare degli eventi che si ripetono, nel film di Giratina avviene la migrazione degli Shaymin, poi in un episodio normale Ash e co. incontrano Risetta ed assistono di nuovo alla migrazione degli Shaymin, nonostante dovrebbe accadare una volta all'anno. Quindi l'anime non solo è incongruente con il gioco (Shaymin e Darkrai dovrebbero essere unici) ma è anche ingruente con se stesso.

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tobias è il cheater? Mica ricordo...

Si, quello con Darkrai, secondo l'anime esistono almeno tre Darkrai, uno ad Alamos che sa parlare con la telepatia, uno apparso a Canalipoli e uno usato da Tobias. Per non parlare degli eventi che si ripetono, nel film di Giratina avviene la migrazione degli Shaymin, poi in un episodio normale Ash e co. incontrano Risetta ed assistono di nuovo alla migrazione degli Shaymin, nonostante dovrebbe accadare una volta all'anno. Quindi l'anime non solo è incongruente con il gioco (Shaymin e Darkrai dovrebbero essere unici) ma è anche ingruente con se stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Si, quello con Darkrai, secondo l'anime esistono almeno tre Darkrai, uno ad Alamos che sa parlare con la telepatia, uno apparso a Canalipoli e uno usato da Tobias. Per non parlare degli eventi che si ripetono, nel film di Giratina avviene la migrazione degli Shaymin, poi in un episodio normale Ash e co. incontrano Risetta ed assistono di nuovo alla migrazione degli Shaymin, nonostante dovrebbe accadare una volta all'anno. Quindi l'anime non solo è incongruente con il gioco (Shaymin e Darkrai dovrebbero essere unici) ma è anche ingruente con se stesso.

Si, quello con Darkrai, secondo l'anime esistono almeno tre Darkrai, uno ad Alamos che sa parlare con la telepatia, uno apparso a Canalipoli e uno usato da Tobias. Per non parlare degli eventi che si ripetono, nel film di Giratina avviene la migrazione degli Shaymin, poi in un episodio normale Ash e co. incontrano Risetta ed assistono di nuovo alla migrazione degli Shaymin, nonostante dovrebbe accadare una volta all'anno. Quindi l'anime non solo è incongruente con il gioco (Shaymin e Darkrai dovrebbero essere unici) ma è anche ingruente con se stesso.

Sta cosa non la sapevo XD epic fail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragozard ha scritto:

Si, quello con Darkrai, secondo l'anime esistono almeno tre Darkrai, uno ad Alamos che sa parlare con la telepatia, uno apparso a Canalipoli e uno usato da Tobias. Per non parlare degli eventi che si ripetono, nel film di Giratina avviene la migrazione degli Shaymin, poi in un episodio normale Ash e co. incontrano Risetta ed assistono di nuovo alla migrazione degli Shaymin, nonostante dovrebbe accadare una volta all'anno. Quindi l'anime non solo è incongruente con il gioco (Shaymin e Darkrai dovrebbero essere unici) ma è anche ingruente con se stesso.

Si, quello con Darkrai, secondo l'anime esistono almeno tre Darkrai, uno ad Alamos che sa parlare con la telepatia, uno apparso a Canalipoli e uno usato da Tobias. Per non parlare degli eventi che si ripetono, nel film di Giratina avviene la migrazione degli Shaymin, poi in un episodio normale Ash e co. incontrano Risetta ed assistono di nuovo alla migrazione degli Shaymin, nonostante dovrebbe accadare una volta all'anno. Quindi l'anime non solo è incongruente con il gioco (Shaymin e Darkrai dovrebbero essere unici) ma è anche ingruente con se stesso.

anche se faccio spoiler a Kalos si vede un Quarto Darkrai (selvatico) che fa vivere a Pikachu & Compagni (compresi Meowth e Pokemon del TR)(non allenatori) uno strano incubo congiunto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

anche se faccio spoiler a Kalos si vede un Quarto Darkrai (selvatico) che fa vivere a Pikachu & Compagni (compresi Meowth e Pokemon del TR)(non allenatori) uno strano incubo congiunto...

Potrebbe sempre essere quello apparso a Canalipoli ad essersi spostato a Kalos, quindi potrebbero essere sempre tre, non che cambi qualcosa dato che l'errore è che ci siano più Darkrai, cambia poco che siano 3 o 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel videogioco non viene mai detto che c'è solo un darkray, semplicemente se ne può catturare uno per partita, ciononostante se tu hai darkray evento e ti sei passato un altro darkray da d/p/pt hai la prova matematica che possono esistere più darkray in un unica partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anime è stato fatto per pubblicizzare il gioco (poi però è uscito Pokémon Giallo e non ci capii più niente anche se non ero ancora nato) e il fatto che i Pokémon non evolvano è perché Meloetta non poteva avere due spasimanti nabboni e forti (?). Però l'anime a me piace perché è commovente e lì i Pokémon sono più "vivi". Io ho sempre sognato di poter coccolare i miei Pokémon, quindi il PokéIo&Te mi è piaciuto un sacco! Zygarde apparte, penso che l'anime sia bello, e Ash, beh, deve maturare. Solo che in B\W Iris lo stuzzicava e si è ricominciato daccapo. Solo che dovrebbero completarli questi triangoli amorosi, povera Misty!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

L'anime è stato fatto per pubblicizzare il gioco (poi però è uscito Pokémon Giallo e non ci capii più niente anche se non ero ancora nato) e il fatto che i Pokémon non evolvano è perché Meloetta non poteva avere due spasimanti nabboni e forti (?). Però l'anime a me piace perché è commovente e lì i Pokémon sono più "vivi". Io ho sempre sognato di poter coccolare i miei Pokémon, quindi il PokéIo&Te mi è piaciuto un sacco! Zygarde apparte, penso che l'anime sia bello, e Ash, beh, deve maturare. Solo che in B\W Iris lo stuzzicava e si è ricominciato daccapo. Solo che dovrebbero completarli questi triangoli amorosi, povera Misty!!!!

Giallo è stato fatto per "ricordare" l'Anime, infatti in Giallo l'unica scelta è Pikachu e solo in Giallo al Monte Luna compaiono Jessie e James.

Comunque, anche a me piace l'anime, ogni tanto, vedo gli episodi su TV Pokémon e ho recuperato XY e ho visto già i primi due episodi di XYZ.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chary ha scritto:

Giallo è stato fatto per "ricordare" l'Anime, infatti in Giallo l'unica scelta è Pikachu e solo in Giallo al Monte Luna compaiono Jessie e James.

Comunque, anche a me piace l'anime, ogni tanto, vedo gli episodi su TV Pokémon e ho recuperato XY e ho visto già i primi due episodi di XYZ.

 

Si, sta migliorando. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...