Vai al commento

Ditto 5ivs


Giansy96

Post raccomandati

Ciao a tutti !!! Cerco 2 ditto 5ivs :  

 

1 -       31/xx/31/31/31/31     (ps,difesa,attacco speciale,difesa speciale,velocità)

 

2 -      31/31/31/xx/31/31      (ps,attacco,difesa,difesa speciale,velocità)

 

entrambi natura seria

 

 

in cambio posso breedare pokemon su richiesta 

 

Oh se poi qualcuno me li volesse regalare, non  mi tiro certo indietro:cool:.

Grazie mille in anticipo a tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ciao a tutti !!! Cerco 2 ditto 5ivs :  

 

1 -       31/xx/31/31/31/31     (ps,difesa,attacco speciale,difesa speciale,velocità)

 

2 -      31/31/31/xx/31/31      (ps,attacco,difesa,difesa speciale,velocità)

 

entrambi natura seria

 

 

in cambio posso breedare pokemon su richiesta 

 

Oh se poi qualcuno me li volesse regalare, non  mi tiro certo indietro:cool:.

Grazie mille in anticipo a tutti

 

amico non ti converrebbe chiederne uno con 6iv?

perchè se l'altro genitore ha anche lui 5 iv allora i figli possono uscire anche con 4iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

amico non ti converrebbe chiederne uno con 6iv?

perchè se l'altro genitore ha anche lui 5 iv allora i figli possono uscire anche con 4iv

quello da 6iv ce l'ho, ma preferisco da 5iv così riesco a breedare in modo selezionato l'attacco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

quello da 6iv ce l'ho, ma preferisco da 5iv così riesco a breedare in modo selezionato l'attacco 

non ho ben inteso però, come ti scrivevo, così corri il rischio che i figli escano con 4iv addirittura considerando che in genere i genitori hanno 5iv quindi le possibilità che escano flawelss scendono...consiglio personale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

non ho ben inteso però, come ti scrivevo, così corri il rischio che i figli escano con 4iv addirittura considerando che in genere i genitori hanno 5iv quindi le possibilità che escano flawelss scendono...consiglio personale ;)

in pratica molto spesso breedando un pokemon con ditto 6iv i pokemon uscivano magari sia con l'attacco fisico che quello speciale a discapito di qualche altra statistica e mi toglieva più tempo rifare le uova. vorrei provare con i 5iv 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

in pratica molto spesso breedando un pokemon con ditto 6iv i pokemon uscivano magari sia con l'attacco fisico che quello speciale a discapito di qualche altra statistica e mi toglieva più tempo rifare le uova. vorrei provare con i 5iv 

sisi ho inteso, il problema però è che usando un ditto 5iv e un genitore con 5iv (random) e, prelevando desticomune 5 iv random) aumentano le possibilità che destincomune prelevi proprio gli iv delle DUE statistiche (una di ditto e l'altra dell'altro genitore) che non sono al 31...e quindi i figli possono nascere anche con 4iv...poi, ripeto, è solo un consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

sisi ho inteso, il problema però è che usando un ditto 5iv e un genitore con 5iv (random) e, prelevando desticomune 5 iv random) aumentano le possibilità che destincomune prelevi proprio gli iv delle DUE statistiche (una di ditto e l'altra dell'altro genitore) che non sono al 31...e quindi i figli possono nascere anche con 4iv...poi, ripeto, è solo un consiglio ;)

in realtà le probabilità sono le stesse perchè anche è vero che esce più facilmente con 5 iv ma questo non significa che esso sia flawless come lo vuole lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Red ha scritto:

in realtà le probabilità sono le stesse perchè anche è vero che esce più facilmente con 5 iv ma questo non significa che esso sia flawless come lo vuole lui

Non saprei perché con il 6 iv devi solo aspettare che esce quello con 5iv al posto giusto invece con il 5iv devi adottarti anche i 4iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Non saprei perché con il 6 iv devi solo aspettare che esce quello con 5iv al posto giusto invece con il 5iv devi adottarti anche i 4iv

 

2 ore fa, -Red ha scritto:

in realtà le probabilità sono le stesse perchè anche è vero che esce più facilmente con 5 iv ma questo non significa che esso sia flawless come lo vuole lui

Ragazzi Vi farò sapere appena comincerò a breedare. Però a primo impatto mi pare più comodo e preciso il metodo ditto 5iv per questo li cerco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/4/2016 at 00:54, Gianmarco96 ha scritto:

 

Ragazzi Vi farò sapere appena comincerò a breedare. Però a primo impatto mi pare più comodo e preciso il metodo ditto 5iv per questo li cerco

;) prova poi sono curioso di sapere come ti trovi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...