Vai al commento



Giveaway Pokémon di Cydonia - Estrazione speciale


Manuel

Post raccomandati

~ GIVEAWAY POKÉMON DI CYDONIA ~

 

Prima estrazione speciale

 

Vi diamo ufficialmente il benvenuto al primo Giveaway nella quale Cydonia offrirà agli appassionati dei Pokémon speciale allenati per i videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Ogni settimana verrà messo in palio un Pokémon, ma questa volta abbiamo deciso di offrire ben 3 Pokémon differenti!

 

Pokémon in palio questa settimana:

 

I Pokémon in palio questa settimana sono Ferrothorn, Liepard e Talonflame con mosse e nature pensate appositamente per il competitivo. I Pokémon sono autentici e possono essere utilizzati nelle competizioni Pokémon ufficiali.

 

Giveaway-Cydonia.jpeg

 

Giveaway-Cydonia-3.jpeg

 

Giveaway-Cydonia-2.jpeg

 

 

Come partecipare: Per partecipare e vincere i Pokémon vi basterà semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio entro domani 22 aprile alle 23.59!
 
Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà  immediatamente cestinato e non verrà  tenuto conto nel conteggio dalla lotteria.
 
Come funziona il giveaway: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà  al vostro, vincerete il giveaway!
 
Estrazioni: Avverranno in totale 9 estrazioni e ognuno di voi potrà ricevere uno di questi fantastici Pokémon competitivi! I fortunati estratti verranno contattati in privato dallo staff e dovranno poi scegliere quale tra questi 3 Pokémon desiderano, dopodiché dovranno collegare il proprio Nintendo 3DS ad internet e scambiare il codice amico in modo da poter ricevere il Pokémon tramite scambio.
 
I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni. Buona fortuna a tutti e buon divertimento con tutte le iniziative e novità di Pokémon Millennium!    :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa se non ci provo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...