Chaos Inviato 19 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2012 questo è quello che lui ha in firma. a me non piace, non so voi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 questo è quello che lui ha in firma. a me non piace, non so voi :/Nemmeno a me :/Forse domani riesco a farne uno decente, visto che l'altra volta avevo poco tempo a disposizione (come oggi)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Se dovete fare un banner non mettete i personaggi principali...Sarebbe bella una bustina solo eroi elementali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Io ho provato a fare un logo, è la mia prima esperienza nel campo della grafica, quindi so che non è il massimo, ma almeno voglio contribuire. Lo metto sotto spoiler con l'URL. L'Ho fatto ieri sera e non ho ancora deciso né il colore né il carattere del testo. http://imgur.com/Tr0by Se è troppo grande lo posso rimpicciolire, ma non penso rimanga la stessa qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Pensavo ad uno stemma, come quello che ho in firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Uno stemma è una buona idea, pensavo che questo si potesse mettere sul primo posto, ma per creare questo ci ho messo almeno 1 ora e mezza di cui 30 minuti per decidere il soggetto, quindi un mio ulteriore aiuto non arriverà molto presto. Io ho dato il mio contributo. Lascio la parola ai più esperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 si vada per uno stemma ci proverò anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 ragazzi ok però per lo stemma non potreste magari postare già quando lo avete fatto e poi decidiamo? giusto per non intasare troppo la discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 volgio le nuove puntate di zexallllllllllllllllllllll!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 mah come nome pensavo a qualcosa tipo : snoww; l'oscuro aiutante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 mah come nome pensavo a qualcosa tipo : snoww; l'oscuro aiutantepreferirei personaggi dell'anime non mostri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 ma siccome abbiamo fatto tutti personaggi è meglio così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 ma siccome abbiamo fatto tutti personaggi è meglio così Coff, coff. Io non ho usato un personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinzo Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Io gioco a Yu-Gi-Oh!, ma considero anime e manga un insulto al gioco stesso. La mia pezzentaggine mi permette solo di possedere il DW, almeno per il momento :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Pampini! Secondo voi dovrei comprare le espansioni di "Vittorie Estreme" per quei mostri psichici e le carte che ci sono o Arsenale Nascosto 6 (Quando verrà pure in questo villaggieto) per i mostri Gusto?Vittoria estrema non ha mostri gusto ma mostri psichici non gusto e poi c'è pure un synchro psichico in vittoria estrema.Se ti vuoi fare un deck esclusivamente con mostri gusto prenditi arsenale nascosto invece se ti vuoi fare un deck psichico anche con i mostri gusto prenditi vittoria estrema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Contando che qui da noi non è ancora uscito Arsenale 6 , credo che per questo mese prenderò due bustine di Vittorie Estreme. quando esce arsenale 6??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 per adesso non si sa quando esce , cmq vittoria estrema , dico solo tour e ho detto tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 sto lavorando al logo ho pensato al sigillo di oricalchos con davanti slifer che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2012 ragazzi ok però per lo stemma non potreste magari postare già quando lo avete fatto e poi decidiamo? giusto per non intasare troppo la discussione quindi provate, poi si vede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Uh, Tyranno Hassleberry ~ Re dei Dinosauri.I miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Pampini! Secondo voi dovrei comprare le espansioni di "Vittorie Estreme" per quei mostri psichici e le carte che ci sono o Arsenale Nascosto 6 (Quando verrà pure in questo villaggieto) per i mostri Gusto?Io ho un deck Psichico, ma non lo uso molto. Comunque, l'ho fatto usando le carte da "Generazione del Duellante" ad "Antica Profezia" (circa). Per me gira meglio senza quelli nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 beh con i nuovi psichico c'era anche la combo otk : O se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Anchio voglio far parte dei duellanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 chi ha un deck psichico deve avere Androide Magico e Arcidemone dei Pensieri. Aggiungiamoci anche Calciatore Axon (penso si chiami così quella Fusione con il Synchro Psichico) e siamo a cavallo: LP a volontà XDin realtà assolutamente no ma dettagli , visto che la combo che dicevo io era per finire l'avversario in un turno XDAnchio voglio far parte dei duellantibasta compilare il modulo di iscrizione : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 agosto, 2012 Condividi Inviato 22 agosto, 2012 Cavolo è figo il deck Gusto...quasi quasi inizio a cercare le carte per buildarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.