Rispondi alle seguenti domande, per favore!
19 utenti hanno votato
-
1. Hai intenzione di partecipare alla seconda edizione del Torneo C&E? [NON è un'iscrizione effettiva!]
-
Sì, mi piacerebbe parteciparvi!
-
No, non vorrei parteciparvi...0
-
Altro (specificare meglio nei commenti)0
-
-
2. In quale formato (Tier) ti piacerebbe giocare?
-
ORAS OU (Singolo)
-
VGC / Battle Spot Doubles (Doppio)
-
Monotype (Singolo)
-
-
3. Hai partecipato alla prima edizione del Torneo C&E?
-
Sì, ho già partecipato!
-
No, non ho mai partecipato.
-
Altro (specificare meglio nei commenti)0
-
- Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
-
Contenuto Simile
-
- 14 risposte
- 7.286 visualizzazioni
-
- 378 risposte
- 37.781 visualizzazioni
-
Qual è lo starter di Vento e Onda più carino secondo voi?
Da LadyDarkrai,
- pokémon
- vento e onda
- (e altri 1)
- 20 risposte
- 326 visualizzazioni
-
- 790 risposte
- 69.205 visualizzazioni
-
- 1 risposta
- 614 visualizzazioni
-
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.