Vai al commento

Quale è la vostra aspirazione qui su PM?


Post raccomandati

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

, ha cominciato a bazzicarmi in testa l'idea di far parte dello staff e alla fine ce l'ho fatta

''Sognavo di creare il Pokémon più forte del mondo... E alla fine ce l'ho fatta'' [cit.Fuji]

 

Scusa l'OT, ma mi sentivo in dovere di farlo.

Quella frase l'ho letta pensando alla voce di Fuji nel primo film Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

''Sognavo di creare il Pokémon più forte del mondo... E alla fine ce l'ho fatta'' [cit.Fuji]

 

Scusa l'OT, ma mi sentivo in dovere di farlo.

Quella frase l'ho letta pensando alla voce di Fuji nel primo film Pokémon.

 

Oddio lo sai che ora che me lo dici...mi rendo conto di aver scritto una cosa praticamente identica xDD [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Allora non sei sulla buona strada, con mr sei teneroso. 

Comunque non ho grandi aspirazioni qui sul forum! Forse solo poter avere molte persone interessate alla mia fanficion... e riuscire a inserirmi il più possibile nel gruppo

Ma già quando ti chiedo le cose mi sento rompiscatole xD

poi io non scelgo le strade,perchè guardo in giro se prima ci sono scorciatoie :P

7 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Voglio portare la pace nel mondo forum e fermare tutte le guerre tutti i flame che si creano nelle discussioni!

Un harakiri insomma xD

9 minuti fa, alexina ha scritto:

ahaahh ma tu non rompi le scatole :moonmoon:

 

Comunque:

1.Cercare di aiutare gli utenti a recuperare gli eventi, sopratutto quelli al di fuori dalla nostra portata, quelli stranieri xD

2. Cercare shiny per distribuirli a chi non ha voglia di cercarli. So che può risultare noioso e creare impazienza xD

Questa cosa la sto già mettendo in atto e appena posso provo a distribuirli xD 

Troppo buona tu,ma lo sai che ti rompo sempre :moonmoon:

voglio 1000 shiny ora,forza :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma già quando ti chiedo le cose mi sento rompiscatole xD

poi io non scelgo le strade,perchè guardo in giro se prima ci sono scorciatoie :P

Un harakiri insomma xD

Troppo buona tu,ma lo sai che ti rompo sempre :moonmoon:

voglio 1000 shiny ora,forza :moonmoon:

1000 shiny non credo di averli nemmeno io xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei fare un discorso lungo, perciò vado al nocciolo, quindi se c'è qualcosa che non capite scusate XD

La mia infanzia è stata molto difficile tra atti di bullismo, professori che se ne "sbattevano" dei problemi del sottoscritto (parliamo anche di gente che non rispetta la legge 170/8 ottobre 2010 che, per chi non lo sa, è la legge per tutelare i DSA) e compagnia bella.

Per questo ho deciso di fare qualcosa: ho deciso che, dovunque sarei passato, avrei dato sostegno al prossimo, facendo in modo che non si senta come io mi sono sentito.

Non a caso la mia FF è dedicata ai dislessici, ai disgrafici e compagnia e, spoiler

Spoiler

alcune cose che accadranno sono legate alla mia vita

Ci sto già riusciendo, grazie a Sisko e adesso grazie a @Sapphire002, di contribuire a dare una mano con il sito NONLOMETTOPERCHéPOIPRENDOILBAN ma il mio obiettivo sarà sempre di dare una mano al prossimo, ovunque vada, in modo che non si senta mai come mi son sentito io.

E, dopo questo, la vostra cara karpa gialla torna nella sua piccola fontana. Buonanotte a tutti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia aspirazione più grande è quella di maturare col tempo con i miei amici di Pokèmon Millennium e trascorrere tanti anni insieme :) 

Uno dei miei desideri più grandi sarebbe quello di incontrare le persone a cui tengo di più anche in real life

@PeterPan @Martyny @Andry @Gerby @Pokekit @Gallady , certo di alcuni di loro conosco la faccia, ma incontrarli sarebbe tutt'altra cosa <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Potrei fare un discorso lungo, perciò vado al nocciolo, quindi se c'è qualcosa che non capite scusate XD

La mia infanzia è stata molto difficile tra atti di bullismo, professori che se ne "sbattevano" dei problemi del sottoscritto (parliamo anche di gente che non rispetta la legge 170/8 ottobre 2010 che, per chi non lo sa, è la legge per tutelare i DSA) e compagnia bella.

Per questo ho deciso di fare qualcosa: ho deciso che, dovunque sarei passato, avrei dato sostegno al prossimo, facendo in modo che non si senta come io mi sono sentito.

Non a caso la mia FF è dedicata ai dislessici, ai disgrafici e compagnia e, spoiler

  Nascondi contenuto

alcune cose che accadranno sono legate alla mia vita

Ci sto già riusciendo, grazie a Sisko e adesso grazie a @Sapphire002, di contribuire a dare una mano con il sito NONLOMETTOPERCHéPOIPRENDOILBAN ma il mio obiettivo sarà sempre di dare una mano al prossimo, ovunque vada, in modo che non si senta mai come mi son sentito io.

E, dopo questo, la vostra cara karpa gialla torna nella sua piccola fontana. Buonanotte a tutti ^^ 

Ti dico solo una cosa 

 

Spoiler

Hai la mia completa stima ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Potrei fare un discorso lungo, perciò vado al nocciolo, quindi se c'è qualcosa che non capite scusate XD

La mia infanzia è stata molto difficile tra atti di bullismo, professori che se ne "sbattevano" dei problemi del sottoscritto (parliamo anche di gente che non rispetta la legge 170/8 ottobre 2010 che, per chi non lo sa, è la legge per tutelare i DSA) e compagnia bella.

Per questo ho deciso di fare qualcosa: ho deciso che, dovunque sarei passato, avrei dato sostegno al prossimo, facendo in modo che non si senta come io mi sono sentito.

Non a caso la mia FF è dedicata ai dislessici, ai disgrafici e compagnia e, spoiler

  Apri contenuto nascosto

alcune cose che accadranno sono legate alla mia vita

Ci sto già riusciendo, grazie a Sisko e adesso grazie a @Sapphire002, di contribuire a dare una mano con il sito NONLOMETTOPERCHéPOIPRENDOILBAN ma il mio obiettivo sarà sempre di dare una mano al prossimo, ovunque vada, in modo che non si senta mai come mi son sentito io.

E, dopo questo, la vostra cara karpa gialla torna nella sua piccola fontana. Buonanotte a tutti ^^ 

Wow davvero buona fortuna perchè so quest'impresa non sarà facile, ma conoscendoti (vi) so per certo che non demorderete :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a 1-2 anni fà ho sempre voluto entrare nello staff, ed ero sicuro che quello doveva essere sempre il mio obbiettivo, poi però mi sono accorto di non avere nessuna abilità in particolare xD

Adesso mi piacerebbe rimanere sul forum per sempre...

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia aspirazione è quella di diventare Redattore qui su PM, mi sono iscritto per caso a fine gennaio perché mi avanzava un codice di Hoopa e ho trovato una community bellissima e stimolante oltre le mie aspettative... Ho ricevuto molto (Pokémon evento, consigli sul breeding, sul battling e discussioni di ogni tipo) e ora provo a ridare un po' anch'io!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

La mia aspirazione più grande è quella di maturare col tempo con i miei amici di Pokèmon Millennium e trascorrere tanti anni insieme :) 

Uno dei miei desideri più grandi sarebbe quello di incontrare le persone a cui tengo di più anche in real life

@PeterPan @Martyny @Andry @Gerby @Pokekit @Gallady , certo di alcuni di loro conosco la faccia, ma incontrarli sarebbe tutt'altra cosa <3

oddeo quanto sarebbe stupendo *^*

e poi se ce l'hanno fatta sparsi e marti, perché non possiamo organizzare i nostri compl8 anch noi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condividere la propria passione in modo simpatico, educato, tranquillo, perché no, far parte dello staff, ma con calma.

Scusate, ma devo taggare qualcuno

Spoiler

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi piacerebbe diventare un punto di riferimento in termini di aiuto agli altri, creare qualcosa che possa divertire tutti qui e continuare a fare amicizie, la cosa che più mi piace di PM :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Potrei fare un discorso lungo, perciò vado al nocciolo, quindi se c'è qualcosa che non capite scusate XD

La mia infanzia è stata molto difficile tra atti di bullismo, professori che se ne "sbattevano" dei problemi del sottoscritto (parliamo anche di gente che non rispetta la legge 170/8 ottobre 2010 che, per chi non lo sa, è la legge per tutelare i DSA) e compagnia bella.

Per questo ho deciso di fare qualcosa: ho deciso che, dovunque sarei passato, avrei dato sostegno al prossimo, facendo in modo che non si senta come io mi sono sentito.

Non a caso la mia FF è dedicata ai dislessici, ai disgrafici e compagnia e, spoiler

  Apri contenuto nascosto

alcune cose che accadranno sono legate alla mia vita

Ci sto già riusciendo, grazie a Sisko e adesso grazie a @Sapphire002, di contribuire a dare una mano con il sito NONLOMETTOPERCHéPOIPRENDOILBAN ma il mio obiettivo sarà sempre di dare una mano al prossimo, ovunque vada, in modo che non si senta mai come mi son sentito io.

E, dopo questo, la vostra cara karpa gialla torna nella sua piccola fontana. Buonanotte a tutti ^^ 

ti faccio i miei complimenti, bravo davvero, non è una cosa da tutti aiutare il prossimo dopo essere stato bersagliato in passato. ti auguro il meglio per te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono iscritto su questo Forum da quasi tre anni, ma sicuramente sono una piccola fetta della "mia storia" su PM. Tempo fa far parte dello Staff era quasi un obiettivo prefissato, ma adesso è diverso, qualcosa è cambiato. Senza dubbio sarebbe nuovamente una magnifica occasione diventare un "colorato", ma preferirei essere apprezzato per le mie qualità, più che per i miei desideri, seppur importanti. La determinazione è fondamentale, ma solamente se questa non è imposta da se stessi!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

i tag mi odiano

I know how you feel, bro.

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Adesso mi piacerebbe rimanere sul forum per sempre...

Io sono attivo su diversi forum da anni e, come te, cerco di non abbandonarne mai nessuno.

Non farlo. Vedere le sezioni che si svuotano, i 3d che muoiono negli archivi, i post che tardano sempre più ad arrivare e le pagine principali rimaste senza aggiornamenti da giorni... Si finisce col visitare all'infinito i profili degli utenti che non si connettono più di cui ci si divertiva a leggere i post o semplicemente fare un paio di ventine di post di spam prima di pranzo nella speranza vana che aggiornando la pagina senza fine spunti quel tick/bollino verde/messaggio che ti dice che sono ancora online.

Ed è triste. ç.ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono sicuro di avere ancora aspirazioni, su PM. Mi piacerebbe poter scrivere nuovamente articoli come Redattore, ma lasciai quel posto a causa di problemi in real life, e non mi sento più "degno" di essere un azzurro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono iscritto su PM sperando di fare nuove amicizie e questo desiderio si é avverato, adesso la mia unica aspirazione é quella di riuscire a diventare Moderatore! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

La mia aspirazione più grande è quella di maturare col tempo con i miei amici di Pokèmon Millennium e trascorrere tanti anni insieme :) 

Uno dei miei desideri più grandi sarebbe quello di incontrare le persone a cui tengo di più anche in real life

@PeterPan @Martyny @Andry @Gerby @Pokekit @Gallady , certo di alcuni di loro conosco la faccia, ma incontrarli sarebbe tutt'altra cosa <3

Ah nabb1 ti vorrei incontrare anche io. D:

E poi Galla ha ragione, se ci siamo incontrati io e quell'altro nabbo di Sparso, possiamo incontrarci anche tutti noi. uwu

Buh già che ci sono...una mia aspirazione?

Mmh...sinceramente all'inizio come quasi tutti, credo, era quella di entrare a far parte dello staff (obiettivo che ancora è presente, ma diciamo che è diminuito un po' il mio interesse per esso) quindi non so, il diventare meno nabba può contare come obiettivo?

(In caso contrario, passare tanto tempo con la gente brava del forum. <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...