Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Si ma tu hai capito una cosa per un altra Non so se hai notato ma la penalità l'abbiamo presa entrambi, quindi non ho sbagliato a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Non so se hai notato ma la penalità l'abbiamo presa entrambi, quindi non ho sbagliato a capire Rimarca sulla penalità e sulle rivelazioni che sto per sbatterti fuori neh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Non so se hai notato ma la penalità l'abbiamo presa entrambi, quindi non ho sbagliato a capire hai sbagliato eccome mia cara, tu credi solo nel bluff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Rimarca sulla penalità e sulle rivelazioni che sto per sbatterti fuori neh In che senso rimarca? Adesso, Shander ha scritto: hai sbagliato eccome mia cara, tu credi solo nel bluff Come scusa?Il tuo nome è assieme al mio a caratteri cubitali quindi smettila di arrampicarti sugli specchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: In che senso rimarca? Smettila di rompere con le penalità che avete ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Smettila di rompere con le penalità che avete ricevuto Meno male che era la prima volta che le mettevo in mezzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: In che senso rimarca? Adesso, Haven ha scritto: Smettila di rompere con le penalità che avete ricevuto E poi Hav capisce cassate Come scusa?Il tuo nome è assieme al mio a caratteri cubitali quindi smettila di arrampicarti sugli specchi. Continui a far riferimenti al ruolo in maniera abbastanza vietata, probabilmente alzeremo a "grave" la tua penalità e al prossimo riferimento al 70% sarai fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: In che senso rimarca? Come scusa?Il tuo nome è assieme al mio a caratteri cubitali quindi smettila di arrampicarti sugli specchi. Infatti non sto dicendo di non avere penalità ma di leggere il motivo della penalità ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ma nessuno come me crede che Palkia7 sia lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Continui a far riferimenti al ruolo in maniera abbastanza vietata, probabilmente alzeremo a "grave" la tua penalità e al prossimo riferimento al 70% sarai fuori Fai come scald 30% di burnare e burna al 70% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Continui a far riferimenti al ruolo in maniera abbastanza vietata, probabilmente alzeremo a "grave" la tua penalità e al prossimo riferimento al 70% sarai fuori 1 minuto fa, Shander ha scritto: Infatti non sto dicendo di non avere penalità ma di leggere il motivo della penalità ._. Voi spiegatemi a dire come faccio a non rispondere a una cosa del genere e io non metto in mezzo il messaggio delle penalità -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: /cut Ma come capisco cassatee oh! OH! OOOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ma perché quando scrive haven sul lit mi arrivano notifiche doppie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Voi spiegatemi a dire come faccio a non rispondere a una cosa del genere e io non metto in mezzo il messaggio delle penalità -.- NON PER IL MESSAGGIO DELLE PENALITA', PORCO BRANCA Perchè prima hai accennato, senza far riferimento a suddetto messaggio, al tuo ruolo dicendo che avevi cambiato idea su nonricordochi e di rifletterci Ora vado Fate i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: NON PER IL MESSAGGIO DELLE PENALITA', PORCO BRANCA Perchè prima hai accennato, senza far riferimento a suddetto messaggio, al tuo ruolo dicendo che avevi cambiato idea su nonricordochi e di rifletterci AAAAAAAAAAAAAAAAH. Ok 4 minuti fa, Shander ha scritto: Infatti non sto dicendo di non avere penalità ma di leggere il motivo della penalità ._. Il motivo è rivelazione/bluff Se io sono rivelazione, tu che sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: NON PER IL MESSAGGIO DELLE PENALITA', PORCO BRANCA Perchè prima hai accennato, senza far riferimento a suddetto messaggio, al tuo ruolo dicendo che avevi cambiato idea su nonricordochi e di rifletterci Ma madre natura, che robba é mai questa? Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ma perché quando scrive haven sul lit mi arrivano notifiche doppie? Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 33 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Frak, per l'amor del cielo, la smetta Anche se in piazza lo ammetto, non dico nulla ,in MP sono parecchio più presente Non dico di meritare le 5 stelle, ma neanche insulti a una persona che comunque ha dato una mano anche alla Creazione del Lupus Chiedo venia, mi auguro un giorno di comprenderla Allora, riepilogando [CORREGGETEMI SE SBAGLIO], Astrale e Shander si sono rivelati entrambi maghi...WUT?! Il testamento di Taty me lo aspettavo più incisivo, sinceramente dire le stesse cose in uno stesso messaggio aggiungendo le quotes non aiuta la tua tesi, la rende solo una palla da leggere. Dany, invece il tuo testamento è utile, soprattutto è una buona sveglia per i più discussi (GLI INATTIVI) e per 2 personaggi importanti (CHE DEVONO DA' DASSE NA SVEGLIATA, AVETE CAPITO?!); soprattutto, il tuo è un buon inquadramento lupi. 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ma perché quando scrive haven sul lit mi arrivano notifiche doppie? Probabilmente lo segui, però anche a me lo fa con Astrale e Gaetano. Eppure non li seguo Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAH. Ok Il motivo è rivelazione/bluff Se io sono rivelazione, tu che sei? Sono una patata cit. Dio mio ma scusa quante volte ti ho ripetuto che hai capito male e che non sei il mago? Se sei il mago come mai non sai la mia identità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Serio? @Shander, il problema delle notifiche doppie è già stato segnalato, non riguarda soltanto te nei confronti di Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Chiedo venia, mi auguro un giorno di comprenderla Allora, riepilogando [CORREGGETEMI SE SBAGLIO], Astrale e Shander si sono rivelati entrambi maghi...WUT?! Il testamento di Taty me lo aspettavo più incisivo, sinceramente dire le stesse cose in uno stesso messaggio aggiungendo le quotes non aiuta la tua tesi, la rende solo una palla da leggere. Dany, invece il tuo testamento è utile, soprattutto è una buona sveglia per i più discussi (GLI INATTIVI) e per 2 personaggi importanti (CHE DEVONO DA' DASSE NA SVEGLIATA, AVETE CAPITO?!); soprattutto, il tuo è un buon inquadramento lupi. Probabilmente lo segui, però anche a me lo fa con Astrale e Gaetano. Eppure non li seguo Lol Vergognati e vammi a seguire IMMEDIATAMENTE 1 minuto fa, Shander ha scritto: Sono una patata cit. Dio mio ma scusa quante volte ti ho ripetuto che hai capito male e che non sei il mago? Se sei il mago come mai non sai la mia identità? Perchè forse non potevo controllare tutti in 5 giorni?Genio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Chiedo venia, mi auguro un giorno di comprenderla Allora, riepilogando [CORREGGETEMI SE SBAGLIO], Astrale e Shander si sono rivelati entrambi maghi...WUT?! Il testamento di Taty me lo aspettavo più incisivo, sinceramente dire le stesse cose in uno stesso messaggio aggiungendo le quotes non aiuta la tua tesi, la rende solo una palla da leggere. Dany, invece il tuo testamento è utile, soprattutto è una buona sveglia per i più discussi (GLI INATTIVI) e per 2 personaggi importanti (CHE DEVONO DA' DASSE NA SVEGLIATA, AVETE CAPITO?!); soprattutto, il tuo è un buon inquadramento lupi. Probabilmente lo segui, però anche a me lo fa con Astrale e Gaetano. Eppure non li seguo Lol Astrale crede che sono il mago, ma madonna mia madre natura e santa peppa pig 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Vergognati e vammi a seguire IMMEDIATAMENTE Perchè forse non potevo controllare tutti in 5 giorni?Genio... E quindi chi hai scelto per questi 5 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Astrale crede che sono il mago, ma madonna mia madre natura e santa peppa pig Quale punto di [CORREGGETEMI SE SBAGLIO] non è chiaro? Io non dico solo oro colato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Astrale crede che sono il mago, ma madonna mia madre natura e santa peppa pig E quindi chi hai scelto per questi 5 giorni? Coraggio, vai a confessare i tuoi peccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vergognati e vammi a seguire IMMEDIATAMENTE Perchè forse non potevo controllare tutti in 5 giorni?Genio... Mi sa che nemmeno io ti seguo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.