Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Non so se hai notato ma la penalità l'abbiamo presa entrambi, quindi non ho sbagliato a capire :love:

hai sbagliato eccome mia cara, tu credi solo nel bluff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Rimarca sulla penalità e sulle rivelazioni che sto per sbatterti fuori neh

In che senso rimarca?

Adesso, Shander ha scritto:

hai sbagliato eccome mia cara, tu credi solo nel bluff

Come scusa?Il tuo nome è assieme al mio a caratteri cubitali quindi smettila di arrampicarti sugli specchi.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

In che senso rimarca?

Adesso, Haven ha scritto:

Smettila di rompere con le penalità che avete ricevuto

E poi Hav capisce cassate

Come scusa?Il tuo nome è assieme al mio a caratteri cubitali quindi smettila di arrampicarti sugli specchi.

Continui a far riferimenti al ruolo in maniera abbastanza vietata, probabilmente alzeremo a "grave" la tua penalità e al prossimo riferimento al 70% sarai fuori

Link al commento

In che senso rimarca?

Infatti non sto dicendo di non avere penalità ma di leggere il motivo della penalità ._.

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Continui a far riferimenti al ruolo in maniera abbastanza vietata, probabilmente alzeremo a "grave" la tua penalità e al prossimo riferimento al 70% sarai fuori

Fai come scald 30% di burnare e burna al 70% :tf:

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Infatti non sto dicendo di non avere penalità ma di leggere il motivo della penalità ._.

Voi spiegatemi a dire come faccio a non rispondere a una cosa del genere e io non metto in mezzo il messaggio delle penalità -.-

Link al commento

Voi spiegatemi a dire come faccio a non rispondere a una cosa del genere e io non metto in mezzo il messaggio delle penalità -.-

NON PER IL MESSAGGIO DELLE PENALITA', PORCO BRANCA

Perchè prima hai accennato, senza far riferimento a suddetto messaggio, al tuo ruolo dicendo che avevi cambiato idea su nonricordochi e di rifletterci

Ora vado
Fate i buoni

Link al commento

Perchè prima hai accennato, senza far riferimento a suddetto messaggio, al tuo ruolo dicendo che avevi cambiato idea su nonricordochi e di rifletterci

AAAAAAAAAAAAAAAAH.

Ok:secret:

4 minuti fa, Shander ha scritto:

Il motivo è rivelazione/bluff

Se io sono rivelazione, tu che sei?

Link al commento

Ma madre natura, che robba é mai questa? Cit.

Link al commento

33 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Frak, per l'amor del cielo, la smetta
Anche se in piazza lo ammetto, non dico nulla ,in MP sono parecchio più presente

Non dico di meritare le 5 stelle, ma neanche insulti a una persona che comunque ha dato una mano anche alla Creazione del Lupus

Chiedo venia, mi auguro un giorno di comprenderla

Allora, riepilogando [CORREGGETEMI SE SBAGLIO], Astrale e Shander si sono rivelati entrambi maghi...WUT?! Il testamento di Taty me lo aspettavo più incisivo, sinceramente dire le stesse cose in uno stesso messaggio aggiungendo le quotes non aiuta la tua tesi, la rende solo una palla da leggere. Dany, invece il tuo testamento è utile, soprattutto è una buona sveglia per i più discussi (GLI INATTIVI) e per 2 personaggi importanti (CHE DEVONO DA' DASSE NA SVEGLIATA, AVETE CAPITO?!); soprattutto, il tuo è un buon inquadramento lupi.

Ma perché quando scrive haven sul lit mi arrivano notifiche doppie? :fg:

Probabilmente lo segui, però anche a me lo fa con Astrale e Gaetano. Eppure non li seguo Lol

Link al commento

AAAAAAAAAAAAAAAAH.

Ok:secret:

Il motivo è rivelazione/bluff

Se io sono rivelazione, tu che sei?

Sono una patata cit.

Dio mio ma scusa quante volte ti ho ripetuto che hai capito male e che non sei il mago? Se sei il mago come mai non sai la mia identità?

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Allora, riepilogando [CORREGGETEMI SE SBAGLIO], Astrale e Shander si sono rivelati entrambi maghi...WUT?! Il testamento di Taty me lo aspettavo più incisivo, sinceramente dire le stesse cose in uno stesso messaggio aggiungendo le quotes non aiuta la tua tesi, la rende solo una palla da leggere. Dany, invece il tuo testamento è utile, soprattutto è una buona sveglia per i più discussi (GLI INATTIVI) e per 2 personaggi importanti (CHE DEVONO DA' DASSE NA SVEGLIATA, AVETE CAPITO?!); soprattutto, il tuo è un buon inquadramento lupi.

Probabilmente lo segui, però anche a me lo fa con Astrale e Gaetano. Eppure non li seguo Lol

Vergognati e vammi a seguire IMMEDIATAMENTE :moonmoon:

Sono una patata cit.

Dio mio ma scusa quante volte ti ho ripetuto che hai capito male e che non sei il mago? Se sei il mago come mai non sai la mia identità?

Perchè forse non potevo controllare tutti in 5 giorni?Genio...

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Astrale crede che sono il mago, ma madonna mia madre natura e santa peppa pig

Vergognati e vammi a seguire IMMEDIATAMENTE :moonmoon:

Perchè forse non potevo controllare tutti in 5 giorni?Genio...

E quindi chi hai scelto per questi 5 giorni? :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...