FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Vergognati e vammi a seguire IMMEDIATAMENTE Perchè forse non potevo controllare tutti in 5 giorni?Genio... Fatto Adesso posso lamentarmi per TRIPLA NOTIFICA? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Quale punto di [CORREGGETEMI SE SBAGLIO] non è chiaro? Io non dico solo oro colato Non ho capito il senso della domanda :0 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Coraggio, vai a confessare i tuoi peccati no maria questo non lo accetto cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Fatto Adesso posso lamentarmi per TRIPLA NOTIFICA? XD Strano non ti arrivano di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Mi sa che nemmeno io ti seguo XD VERGOGNATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: VERGOGNATI! Forse, non mi ricordo chi seguo a parte Enemy e Frak che continuano a commentare Fanfiction XD,vado a controllare XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Taty io ti amo. STASERA CARNE DI ASTRALE PER TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Non ho capito il senso della domanda :0 Nel senso, NON GRIDARMI CONTRO PER MICHAEL!!! no maria questo non lo accetto cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Vi avviso che la strage ha inizio: @Astrale.- riceve 9 punti di penalità per bluff/rivelazione, (alla prossima ci sarà penalità massima, e in seguito l'eliminazione) @Shander riceve 9 punti di penalità per bluff/rivelazione, (alla prossima ci sarà penalità massima, e in seguito l'eliminazione) @PokeTrainer rivece 4 punti di penalità per poca attività @Benson riceve 4 punti di penalità per poca attività @Crystal96 riceve 4 punti penalità per poca attività @Toryn riceve 4 punti di penalità per poca attività Ricordo inoltre a tutti, che è un gioco, quindi bisognerebbe divertirsi, evitiamo frecciatine, provocazione e balle varie, o vi mando la Patty a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: @Taty io ti amo. STASERA CARNE DI ASTRALE PER TUTTI!!! E poi dicono che fanno fuori me, boh. Rogami però poi invito il buon vecchio medium a controllarmi IMMEDIATAMENTE, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Vi avviso che la strage ha inizio: @Astrale.- riceve 9 punti di penalità per bluff/rivelazione, (alla prossima ci sarà penalità massima, e in seguito l'eliminazione) @Shander riceve 9 punti di penalità per bluff/rivelazione, (alla prossima ci sarà penalità massima, e in seguito l'eliminazione) @PokeTrainer rivece 4 punti di penalità per poca attività @Benson riceve 4 punti di penalità per poca attività @Crystal96 riceve 4 punti penalità per poca attività @Toryn riceve 4 punti di penalità per poca attività Ricordo inoltre a tutti, che è un gioco, quindi bisognerebbe divertirsi, evitiamo frecciatine, provocazione e balle varie, o vi mando la Patty a casa Ci manca cdfertolo nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: E poi dicono che fanno fuori me, boh. Rogami però poi invito il buon vecchio medium a controllarmi IMMEDIATAMENTE, ok? Scommetto che non vede l'ora di guardare il tuo ruolo, non si parla d'altro che di te da 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Ci manca cdfertolo nella lista E anche Cocco.Ricordatevi che noi dovremo compilare delle pagelle muahahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Prima di tutto mi complimento con @Taty, davvero un ottimo testamento. Si nota quanto si sia ferrata nel LiT, come del resto, in tutti quelli a cui ha partecipato. Riguardo alla lista dei lupi che sospetta, dopo aver letto attentamente il testamento da lei scritto e aver ragionato sui discorsi fatti in Piazza, non mi resta che essere d'accordo con lei. Spero vivamente venga resuscita, una mente come la sua servirebbe molto in Piazza. Purtroppo adesso devo assentarmi per un'oretta e mezza, ci sentiamo più tardi! Più tardi nel caso spiegherò ulteriormente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: @Taty io ti amo. STASERA CARNE DI ASTRALE PER TUTTI!!! Non sono cannibale, ma se è buona la mangio * emoticon luna* L ultima frase non so perché ( non uccidermi ) ma sa da lupo, anche se intuisco ( almeno credo ) il tuo intento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Scommetto che non vede l'ora di guardare il tuo ruolo, non si parla d'altro che di te da 3 giorni. Già me lo immagino mentre si mangia le mani (sempre che non sia stata lupizzato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Non sono cannibale, ma se è buona la mangio * emoticon luna* L ultima frase non so perché ( non uccidermi ) ma sa da lupo, anche se intuisco ( almeno credo ) il tuo intento Dopo il testamento di Taty tu non la voteresti astrale al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Che puzza hai funghi, oggi vado ad allenamento e non so se riesco, ci sono delle penalità se ci si giustifica due volte di seguito? @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Già me lo immagino mentre si mangia le mani (sempre che non sia stata lupizzato) Lo vedremo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Che puzza hai funghi, oggi vado ad allenamento e non so se riesco, ci sono delle penalità se ci si giustifica due volte di seguito? @Dante La penalità di esser presi a calci nel didietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Che puzza hai funghi, oggi vado ad allenamento e non so se riesco, ci sono delle penalità se ci si giustifica due volte di seguito? @Dante No, puoi usare fino a 3 giustifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 In ogni caso io domani ho le prove parallele e stare qua non servirebbe a niente se non ad avvelenarmi ancora di piu' l'anima. Torno stasera per votare Shander. Bye Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: In ogni caso io domani ho le prove parallele e stare qua non servirebbe a niente se non ad avvelenarmi ancora di piu' l'anima. Torno stasera per votare Shander. Bye Bye. Bye maghetta lupakki8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Che puzza hai funghi, oggi vado ad allenamento e non so se riesco, ci sono delle penalità se ci si giustifica due volte di seguito? @Dante Da bravo lupetto non puó rogare Astrale quindi quitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Vi avviso che la strage ha inizio: @Astrale.- riceve 9 punti di penalità per bluff/rivelazione, (alla prossima ci sarà penalità massima, e in seguito l'eliminazione) @Shander riceve 9 punti di penalità per bluff/rivelazione, (alla prossima ci sarà penalità massima, e in seguito l'eliminazione) @PokeTrainer rivece 4 punti di penalità per poca attività @Benson riceve 4 punti di penalità per poca attività @Crystal96 riceve 4 punti penalità per poca attività @Toryn riceve 4 punti di penalità per poca attività Ricordo inoltre a tutti, che è un gioco, quindi bisognerebbe divertirsi, evitiamo frecciatine, provocazione e balle varie, o vi mando la Patty a casa Chiedo scusa se sono stata quasi assente ieri e l'altro ieri in Piazza, cercherò di essere il più presente possibile in questi giorni! Detto questo, adesso devo proprio andare. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: La penalità di esser presi a calci nel didietro Mai dare calci nel sedere o calci in generale agli hero XD 1 minuto fa, Dante ha scritto: No, puoi usare fino a 3 giustifiche Non sapendo se riesco a connettermi mi giustifico @Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.