FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Si ha detto di essere il mago ed è scoppiata in una bolla di sapone non ci darà più fastidio. Ma è effettivamente il mago? Solo il mago (e il mago lupo) può saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 16 minuti fa, Jero ha scritto: MA CHE OHHHHH, una motivazione? Sarò sospetto o 1 Taty mi ha messo nel testamento, e lui lo prende per oro colato 2 Perché sono troppo scherzoso Con la motivazione che Astra era lupa, c'era un conflitto di interessi con Shark o come si chiama ora, hai detto che volevi rogare Shark, ergo eri dalla parte di Astra quindi dei lupi, semplice conciso rapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 In tutta onestà vi dico che ora ho le idee abbastanza confuse e non saprei chi rogare, ora non mi vedrete per un po' perchè faccio i compiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ma è effettivamente il mago? Solo il mago (e il mago lupo) può saperlo Leggi il testamento di Taty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Leggi il testamento di Taty. Ho letto Ho anche detto la mia al riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Si ha detto di essere il mago ed è scoppiata in una bolla di sapone non ci darà più fastidio. Credo che si deva dare un certo limite a frecciatine o simili, anche se il freccettato è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ho letto Ho anche detto la mia al riguardo Quindi tu credi Astra buona comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Credo che si deva dare un certo limite a frecciatine o simili, anche se il freccettato è morto Spoiler Quel momento in cui vuoi davvero scrivere in un italiano potabile ma poi la big ignoranza ti coglie e non sai cosa patata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Credo che si deva dare un certo limite a frecciatine o simili, anche se il freccettato è morto A dire il vero non ho apprezzato le frecciatine verso di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Credo che si deva dare un certo limite a frecciatine o simili, anche se il freccettato è morto Poco eccessivo il flame, sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Con la motivazione che Astra era lupa, c'era un conflitto di interessi con Shark o come si chiama ora, hai detto che volevi rogare Shark, ergo eri dalla parte di Astra quindi dei lupi, semplice conciso rapido. Ehm , lo detto tre secondi fa in cui dicevo una possibile cosa da fare per vedere se Astry era na lupa, se vuoi lo cerco e te lo faccio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Che sia dei buoni o dei cattivi, mi dispiace sempre che un partecipante venga squalificato dal gioco. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, ad esempio potremmo capire meglio FabulousPug, Palkia7, Dream e Crystal adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 A sto punto non so se, dopo il LiT, mandare lo screen (censurato a dovere) per far vedere la mia tesi, ma sarebbe ancora più scorretto, e non nei LiT ma proprio in generale, essendo un MP. Quindi probabilmente non lo farò. Ah già, il testamento? A fra poco... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Gosh ci illumina con un like al commento di @Haven(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Apri contenuto nascosto Quel momento in cui vuoi davvero scrivere in un italiano potabile ma poi la big ignoranza ti coglie e non sai cosa patata Chiedo venia, ma non sono studiato 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: A dire il vero non ho apprezzato le frecciatine verso di te. Dici quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 7 minuti fa, Jero ha scritto: Ehm , lo detto tre secondi fa in cui dicevo una possibile cosa da fare per vedere se Astry era na lupa, se vuoi lo cerco e te lo faccio vedere Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Chiedo venia, ma non sono studiato Dici quali? Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. Non me la prendo fino a quando sono espressi in modo educato e senza l'intenzione di voler flammare Ma quando diventano capricci(non questo caso da te citato) me la prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Cerca di avere un filo di ciccia così non mi sento grasso XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. In effetti 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Era una mia ipotesi, non è che dovevate/dovete prenderla su serio , come ha detto Dany non dovete farvi influenzare,con ciò spero di essermi chiarito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 43 minuti fa, Gaetano ha scritto: Perfetto possiamo passare avanti diamo la precedenza a Fabulos o a Jero? Motivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Cerca di avere un filo di ciccia così non mi sento grasso XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. In effetti 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Era una mia ipotesi, non è che dovevate/dovete prenderla su serio , come ha detto Dany non dovete farvi influenzare,con ciò spero di essermi chiarito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ma Astrale é stata eliminata per...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Cerca di avere un filo di ciccia così non mi sento grasso XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. In effetti 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Era una mia ipotesi, non è che dovevate/dovete prenderla su serio , come ha detto Dany non dovete farvi influenzare,con ciò spero di essermi chiarito.... 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Cerca di avere un filo di ciccia così non mi sento grasso XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. In effetti 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Era una mia ipotesi, non è che dovevate/dovete prenderla su serio , come ha detto Dany non dovete farvi influenzare,con ciò spero di essermi chiarito.... 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Cerca di avere un filo di ciccia così non mi sento grasso XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. In effetti 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Era una mia ipotesi, non è che dovevate/dovete prenderla su serio , come ha detto Dany non dovete farvi influenzare,con ciò spero di essermi chiarito.... 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Devo andare in palestra, verso *più tardi* ci sarò Non so di preciso quando torno, ma prima delle 21.30 sicuro, quindi non ho bisogno di giustificarmi Cerca di avere un filo di ciccia così non mi sento grasso XD 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Sulla tua poca presenza e altro.Credo che se uno debba dirti qualcosa lo possa fare in mp,in piazza non è molto carino. In effetti 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Dopo due giorni che Astra scappa al rogo le volevi far scappare pure questo? Era una mia ipotesi, non è che dovevate/dovete prenderla su serio , come ha detto Dany non dovete farvi influenzare,con ciò spero di essermi chiarito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Lag infame per te solo lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.