Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Argh! L'ombra del Lag ci sta raggiungendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Argh! L'ombra del Lag ci sta raggiungendo! Non portiamo sfiga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Gaetano stasera voterai di nuovo Toryn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 12 minuti fa, Benson ha scritto: I miei dubbi non ci sono perchè ti considero lupo ma perchè sei abbastanza "misterioso" Comunque io arrogherei toryn Dobbiamo deciderci entro le 21:50 e rogare qualcuno di comune accordo. 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: @Gaetano stasera voterai di nuovo Toryn? Non lo so, sono indeciso fra Palkia e lui, Peró dopo il salvataggio propendo per Palkia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 28 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei scampato al rogo una volta e hai ricevuto un mio voto ieri che dici di aver capito,non credo che tu sappia il motivo,anche perchè per una volta non volevo decidere il rogo,quindi ti ho votato solo per questo.Te lo dico perchè non ho paura di prendermi sospetti o quant'altro,lo dico perchè era così.Poi se uno vuole vederci lupezza da parte mia lo invito a dimostrarlo coi fatti.Le domande sono le seguenti:credi che qualcuno manipoli la piazza?Se si chi?Hai dei nomi per stasera o attendi sviluppi?Alterni momenti di ilarità ad altri un pò più confusi,posso sapere il motivo?Per ora ho questo,dalle risposte valuterò se farti altre domande o meno. Che belle domandine , spero di essere esaustivo 1) Non manipola la piazza, ma tipo uno che va capire, un predicatore, secondo me è @Gaetano ( non credo sia lupo però ) 2) Sono su un così e così, non so se attendere un lo ho propoli già, Secondo me sarebbero : Poketrainer ( sospetto, perfetta new entry lupa,ma delle due proposte e quella che rogerei di meno ( ovvero aspetterei))) L'altro è Toryn, arriva qui, si scazza un po' con Gaetano e poi dice che sono lupo su punti che gli si specchiano ( ovvero che ciò che mi ha accusato, sono più punti per accusare lui) 3) allora un po di simpatia ci vuole se no sembra una tomba di persone che si trucidano di accuse, poi è ovvio che (almeno) secondo me la mia ilarità non è così eccessiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 56 minuti fa, Fenrir ha scritto: 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Che belle domandine , spero di essere esaustivo 1) Non manipola la piazza, ma tipo uno che va capire, un predicatore, secondo me è @Gaetano ( non credo sia lupo però ) 2) Sono su un così e così, non so se attendere un lo ho propoli già, Secondo me sarebbero : Poketrainer ( sospetto, perfetta new entry lupa,ma delle due proposte e quella che rogerei di meno ( ovvero aspetterei))) L'altro è Toryn, arriva qui, si scazza un po' con Gaetano e poi dice che sono lupo su punti che gli si specchiano ( ovvero che ciò che mi ha accusato, sono più punti per accusare lui) 3) allora un po di simpatia ci vuole se no sembra una tomba di persone che si trucidano di accuse, poi è ovvio che (almeno) secondo me la mia ilarità non è così eccessiva. Cosa pensi di palkia che ieri ha votato il penalizzato shander per salvarsi? Scusate ma ho fatto un pasticcio con i quote. Comunque a meno di grandi plot twist tra qualche minuto voterò palkia dato che poi devo amdare che ho un impegno 56 minuti fa, Fenrir ha scritto: 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Che belle domandine , spero di essere esaustivo 1) Non manipola la piazza, ma tipo uno che va capire, un predicatore, secondo me è @Gaetano ( non credo sia lupo però ) 2) Sono su un così e così, non so se attendere un lo ho propoli già, Secondo me sarebbero : Poketrainer ( sospetto, perfetta new entry lupa,ma delle due proposte e quella che rogerei di meno ( ovvero aspetterei))) L'altro è Toryn, arriva qui, si scazza un po' con Gaetano e poi dice che sono lupo su punti che gli si specchiano ( ovvero che ciò che mi ha accusato, sono più punti per accusare lui) 3) allora un po di simpatia ci vuole se no sembra una tomba di persone che si trucidano di accuse, poi è ovvio che (almeno) secondo me la mia ilarità non è così eccessiva. Cosa pensi di palkia che ieri ha votato il penalizzato shander per salvarsi? Scusate ma ho fatto un pasticcio con i quote. Comunque a meno di grandi plot twist tra qualche minuto voterò palkia dato che poi devo amdare che ho un impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 ore fa, Gaetano ha scritto: 8 messaggi, una vera Bibbia. Taty con 8 messaggi scrive 5 bibbie, e Mono 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Omg siamo tutti e tre i moderatori collegati manca solo coccobello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Benson Ti rispondo qui perchè mi viene meglio.Palkia deve rispondermi come anche Poketrainer.Il primo pare avere sempre impegni(come Toryn)ma questo non deve essere una giustificazione,mi sto stancando di aspettare risposte.Il suo voto non me lo spiego se non per salvare la pelle,e nemmeno questo mi è sufficiente come morivazione.Ad ora io sono propenso a votare Poketrainer perchè è molto vago e fa alcuni interventi senza un senso logico,questa è ad ora la mia motivazione.Vorrei sapere cosa ne pensate e se concordate o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 8 minuti fa, Benson ha scritto: Penso che sia pure lui sospetto, lo metterei però come Poke come sospettosità 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Omg siamo tutti e tre i moderatori collegati manca solo coccobello Se ti sente che lo chiami CoccoBello ti ammazza, a parte che lo mangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Penso che sia pure lui sospetto, lo metterei però come Poke come sospettosità Se ti sente che lo chiami CoccoBello ti ammazza, a parte che lo mangi Ricordate io sono più bello di cocco cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Omg siamo tutti e tre i moderatori collegati manca solo coccobello Cocco è da rispettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 51 minuti fa, Fenrir ha scritto: /cut dimmi a che domanda devo risponde 51 minuti fa, Fenrir ha scritto: /cut dimmi a che domanda devo risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: @Benson Ti rispondo qui perchè mi viene meglio.Palkia deve rispondermi come anche Poketrainer.Il primo pare avere sempre impegni(come Toryn)ma questo non deve essere una giustificazione,mi sto stancando di aspettare risposte.Il suo voto non me lo spiego se non per salvare la pelle,e nemmeno questo mi è sufficiente come morivazione.Ad ora io sono propenso a votare Poketrainer perchè è molto vago e fa alcuni interventi senza un senso logico,questa è ad ora la mia motivazione.Vorrei sapere cosa ne pensate e se concordate o meno. Adesso, -Hero ha scritto: Penso che sia pure lui sospetto, lo metterei però come Poke come sospettosità Eh non so che fare perchè un po' lo sospetto pure io poketrainer però non so, mi sembra più sospetto palkia per quello che ha fatto quindi se dovessi votare adesso voterei palkia Adesso, Fenrir ha scritto: @Benson Ti rispondo qui perchè mi viene meglio.Palkia deve rispondermi come anche Poketrainer.Il primo pare avere sempre impegni(come Toryn)ma questo non deve essere una giustificazione,mi sto stancando di aspettare risposte.Il suo voto non me lo spiego se non per salvare la pelle,e nemmeno questo mi è sufficiente come morivazione.Ad ora io sono propenso a votare Poketrainer perchè è molto vago e fa alcuni interventi senza un senso logico,questa è ad ora la mia motivazione.Vorrei sapere cosa ne pensate e se concordate o meno. Adesso, -Hero ha scritto: Penso che sia pure lui sospetto, lo metterei però come Poke come sospettosità Eh non so che fare perchè un po' lo sospetto pure io poketrainer però non so, mi sembra più sospetto palkia per quello che ha fatto quindi se dovessi votare adesso voterei palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 51 minuti fa, Fenrir ha scritto: /cut dimmi a che domanda devo risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: @Benson Ti rispondo qui perchè mi viene meglio.Palkia deve rispondermi come anche Poketrainer.Il primo pare avere sempre impegni(come Toryn)ma questo non deve essere una giustificazione,mi sto stancando di aspettare risposte.Il suo voto non me lo spiego se non per salvare la pelle,e nemmeno questo mi è sufficiente come morivazione.Ad ora io sono propenso a votare Poketrainer perchè è molto vago e fa alcuni interventi senza un senso logico,questa è ad ora la mia motivazione.Vorrei sapere cosa ne pensate e se concordate o meno. Adesso, -Hero ha scritto: Penso che sia pure lui sospetto, lo metterei però come Poke come sospettosità Eh non so che fare perchè un po' lo sospetto pure io poketrainer però non so, mi sembra più sospetto palkia per quello che ha fatto quindi se dovessi votare adesso voterei palkia Adesso, Fenrir ha scritto: @Benson Ti rispondo qui perchè mi viene meglio.Palkia deve rispondermi come anche Poketrainer.Il primo pare avere sempre impegni(come Toryn)ma questo non deve essere una giustificazione,mi sto stancando di aspettare risposte.Il suo voto non me lo spiego se non per salvare la pelle,e nemmeno questo mi è sufficiente come morivazione.Ad ora io sono propenso a votare Poketrainer perchè è molto vago e fa alcuni interventi senza un senso logico,questa è ad ora la mia motivazione.Vorrei sapere cosa ne pensate e se concordate o meno. Adesso, -Hero ha scritto: Penso che sia pure lui sospetto, lo metterei però come Poke come sospettosità Eh non so che fare perchè un po' lo sospetto pure io poketrainer però non so, mi sembra più sospetto palkia per quello che ha fatto quindi se dovessi votare adesso voterei palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 54 minuti fa, Fenrir ha scritto: /cut dimmi a che domanda devo risponde 54 minuti fa, Fenrir ha scritto: /cut dimmi a che domanda devo risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 ore fa, FabulousPug ha scritto: @Palkia7 ieri sera mi era stato chiesto di indicare la mia lista lupi ed io ti ho inserito tra i probabili sospetti (potresti essere un lupo new entry). Capisco che hai impegni, ma ieri non hai scritto quasi nulla e un comportamento simile da un lato può essere "giustificato dall'inesperienza" ma a me sembra che i primi giorni fossi più attivo. Le nostre accuse ti mettono tanta tensione? Le nostre!? l'unico che mi ha accusato fin dai primi giorni è stato Haven, tu non mi hai mai accusato se non ieri sera, e poi tu come mai tutto in un secondo vai dietro a Gaetano, non lo sospettavi? Comunque no, non mi mettono nessuna pressione, a me sembra più il contrario visto che nessuno mi ha ancora detto il perchè sospettate di me, ed io lo ho chiesto più e più volte ed ovviamente Haven non ha MAI risposto. 5 ore fa, Demon ha scritto: @Palkia7, io ad essere sincera, ti ho votato perché ero arrivata alle 21:59 (stavo facendo altro R.I.P.) e vedendo che ti stavano votando ho deciso di farlo pure io. 4 ore fa, Crystal96 ha scritto: In questo caso mi trovo molto d'accordo con Demon, anche io ti ho votato per lo stesso motivo, era tardi e così ho deciso di unirmi. Grazie per avermi risposto. Sto ancora aspettando la risposta di @FabulousPug e @PokeTrainer . Ormai con quella di @Haven ci ho perso la speranza è da inizio lit che gliela chiedo. 4 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Non mi azzardo a dire cose precise per evitare di fare fail.. ultimamente sono poco presente perché devo recuperare latino e diamine devo fare tanti orali per quella materia (quindi il pomeriggio sono impegnato con lo studio ma quando posso leggo tutto) Io ti ho sempre dato per incognità. Però il tuo messaggio che sia scritto da cittadino o da lupo mi fa salire i sospetti su di te. Inanzitutto mi chiedo che contributo puoi dare alla piazza se ti appoggi solo a quello che dicono gli altri o solo scrivendo cose da niente. Da ricordare anche che di te sospettavano anche Taty e Dany. 45 minuti fa, Fenrir ha scritto: Metto tutta la lista perchè non me la fa cancellare,ma almeno mi seguirete tutti.Visto che qui decidete sempre all'ultimo e non motivate sufficientemente vi chiedo di farlo ora,senza che si lotti contro il lag e il tempo ogni volta.Palkia7 ti invito ad essere più presente e a motivare la scelta di Shander,come io ho sempre motivato i miei. Ho già risposto a pagina 114, se hai domande più approfondite da fare fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: dimmi a che domanda devo risponde dimmi a che domanda devo risponde Eri taggato un ora fa circa con tante altre persone.Vorrei sapere se alcuni tuoi interventi strani siano un codice per i lupi,perchè non li capisco.Ma non capisco e giustifico nemmeno Palkia che è veramente poco attivo,però a naso ci sono frasi tue davvero strane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Io alle 21:00 devo votare, che poi mi inizia The Voice e stacco da tutto. Farò il nome di Palkia7 nel rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Eri taggato un ora fa circa con tante altre persone.Vorrei sapere se alcuni tuoi interventi strani siano un codice per i lupi,perchè non li capisco.Ma non capisco e giustifico nemmeno Palkia che è veramente poco attivo,però a naso ci sono frasi tue davvero strane. Su quali frasi posso farti chiarezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Io alle 21:00 devo votare, che poi mi inizia The Voice e stacco da tutto. Farò il nome di Palkia7 nel rogo Motivazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Vabbè io devo scappare e voto palkia Vabbè io devo scappare e voto palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 17 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Taty con 8 messaggi scrive 5 bibbie, e Mono 7 @Monochromatic era tremenda speriamo torni a giocare un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 ragazzi io vado a cena e poi mi rimetto qui. le domande le rispondo dopo scusate ma ho fame :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.