Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Vabbè io devo scappare e voto palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Palkia7 Vorrei sapere di chi ti fidi e di chi no,e perchè.Hai idee per il voto stasera?Posso sapere i nomi?Cominciamo con questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Vabbè io devo scappare e voto palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: @Monochromatic era tremenda speriamo torni a giocare un giorno. Hanno portato i messaggi di una pagina a 25 per contenere più papiri di Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Motivazione? Sempre la stessa da inizio LiT, o meglio da quando ho iniziato a sospettarti. Non mi dice niente il tuo modo di giocare, non ci sono stracci di prove che testimoniano nulla sulla tua appartenenza alla fazione dei buoni e in più non sembra tu abbia partecipato così tanto da collaborare alle indagini in piazza. Poi anche un'altra cosa, per cui spero di sbagliarmi, per questo non la dico, ma la tengo comunque in conto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Metto tutta la lista perchè non me la fa cancellare,ma almeno mi seguirete tutti.Visto che qui decidete sempre all'ultimo e non motivate sufficientemente vi chiedo di farlo ora,senza che si lotti contro il lag e il tempo ogni volta.Palkia7 ti invito ad essere più presente e a motivare la scelta di Shander,come io ho sempre motivato i miei.Demon è fin troppo misteriosa,ma non è l'unica a mio avviso,ce ne sono altri bellamente ignorati e che scrivono solo battute e sono evasivi come al solito,ma non voglio farvi nomi per ora,aspetto che qualcuno si muova se si sente preso in causa.Dream è sempre stato un mistero per me,non si scopre mai,risponde solo a ciò che deve ed è sempre una persona che controllo,mi è sospetto al 60%,voglio vedere lui più attivo,ma forse teme che qualcuno possa notare qualche fail e fa lo stretto necessario.FabulousPug è come Dream un mistero,ma è stata più attiva del solito,sto studiando anche le sue risposte,può essere buona o cattiva,è sotto stretta osservazione.Haven lo vedo al 55% buono,non si fa condizionare da nessuno e usa la sua testa.Questo per me tiene l'asticella sul leggermente buono rispetto ad altri.Crystal noto che risponde quando viene interpellata,credo sia più abile di quanto dia a vedere,nemmeno lei si scopre molto.Ha portato avanti le sue idee tra i sospetti.Jero invece è un altro punto interrogativo,a tratti è nervoso e in altri momenti è scherzoso,vorrei fargli qualche domanda più diretta.Frak è nuovo dei lit se non erro,se devo essere sincero anche lui è molto abbottonato e vorrei chiamarlo in causa(come Jero)per fargli domande,curiosità che ho perchè cerco di capire come ho fatto con Haven il primo giorno,quindi come ho detto oggi volevo sentire tutti.Poketrainer non so se sia il primo lit che gioca,ma sta molto nascosto e fa discorsi randomici e per i quali vorrei una spiegazione.Anche lui molto calmo finora.Toryn era a rischio con Too,voglio porti delle domande e capire un pò da che parte stai. Benson.Tre commenti/quattro al giorno,mai banali,però è anche ora di capire un pò di più di te,anche per il fatto che non mi sono accodato a chi voleva rogarti,perchè la tua nomination mi è parsa fin troppo strana e inspiegabile,non sei l'unico sulle tue e quindi anche io mi pongo dei quesiti su di te.Gaetano è sempre attivo in piazza,però alcuni nomi che fa durante il giorno vengono poi lasciati perdere(mossa per smuovere la piazza?),anche se comunque valuta chiunque e varie soluzioni,però voglio prove più incisive. Come mai hai ingrandito Pokescout? Motiva i tuoi dubbi innanzitutto,ma mi fa piacere essere considerato.Continua argomentando. @Gaetano Forse ho capito chi è quello che potrebbe resuscitare,non ne ho la certezza,e non volendo dare un vantaggio ai lupi,non farò nomi. Sto per sclerarti addosso A te, e a tutti quelli che dicono che non rispondo Se non avete lo stomaco forte, o avete una fede cattolica forte, non aprite lo spoiler Spoiler MA DIO SANTO, NON MI FATE DOMANDE, CHE CACCHIO VI RISPONDO, L'ARIA FRITTA?! E' COME DIRE "EHI, QUELLO NON PARLA, DI CERTO E' MUTO" "MA CI HAI PARLATO?" "NO!" DICO, ALMENO NON MI ROMPETE DICENDO CHE SONO INATTIVO, PERCHE' SOSTANZIALMENTE NON MI CHIEDETE UNA MAZZA Spoiler Preciso a dire, che questo non vuole essere un insulto a Fenrir, quanto a coloro che mi accusano Vuole solo essere il modo che ho di sfogarmi da accuse e menzogne Quindi, tu, utente che mi accusi per questo, non sentirti in colpa, ma vai a confessarti uguale Detto questo, vado a pappare, dopo chiedetemi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Sto per sclerarti addosso A te, e a tutti quelli che dicono che non rispondo Se non avete lo stomaco forte, o avete una fede cattolica forte, non aprite lo spoiler Nascondi contenuto MA DIO SANTO, NON MI FATE DOMANDE, CHE CACCHIO VI RISPONDO, L'ARIA FRITTA?! E' COME DIRE "EHI, QUELLO NON PARLA, DI CERTO E' MUTO" "MA CI HAI PARLATO?" "NO!" DICO, ALMENO NON MI ROMPETE DICENDO CHE SONO INATTIVO, PERCHE' SOSTANZIALMENTE NON MI CHIEDETE UNA MAZZA Nascondi contenuto Preciso a dire, che questo non vuole essere un insulto a Fenrir, quanto a coloro che mi accusano Vuole solo essere il modo che ho di sfogarmi da accuse e menzogne Quindi, tu, utente che mi accusi per questo, non sentirti in colpa, ma vai a confessarti uguale Detto questo, vado a pappare, dopo chiedetemi tutto Cassiopea, mai sfogarsi ragazzuolo. Vedrai il ragionamento che faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Palkia7 Vorrei sapere di chi ti fidi e di chi no,e perchè.Hai idee per il voto stasera?Posso sapere i nomi?Cominciamo con questo. Belle queste domande. Se dirà che sospetta più in assoluto di me solo perché lo faccio io nei suoi confronti, non solo è insensato, ma è un classico comportamento da lupo. Attendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: @Palkia7 Vorrei sapere di chi ti fidi e di chi no,e perchè.Hai idee per il voto stasera?Posso sapere i nomi?Cominciamo con questo. Quelli di cui mi fido di più sono: Gaetano, Crystal, Frak e te. Quelli più sospetti mi sembrano: PokeTrainer, Haven, Benson e Fab. Per stasera pensavo di votare PokeTrainer, il commento che ha fatto oggi mi ha insospettito molto, in più anche Dany e Taty sospettavano di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Belle queste domande. Se dirà che sospetta più in assoluto di me solo perché lo faccio io nei suoi confronti, non solo è insensato, ma è un classico comportamento da lupo. Attendiamo Come già detto non hai mai detto il perchè sospettavi me, se non fino a 2 minuti fa. Infatti ti ringrazio per la risposta e se vuoi rogarmi fai pure 3 minuti fa, Haven ha scritto: Ayyy Comunque no, quello che sospetto di più al momento è PokeTrainer ed ho già detto le mie motivazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 21 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Benson Ti rispondo qui perchè mi viene meglio.Palkia deve rispondermi come anche Poketrainer.Il primo pare avere sempre impegni(come Toryn)ma questo non deve essere una giustificazione,mi sto stancando di aspettare risposte.Il suo voto non me lo spiego se non per salvare la pelle,e nemmeno questo mi è sufficiente come morivazione.Ad ora io sono propenso a votare Poketrainer perchè è molto vago e fa alcuni interventi senza un senso logico,questa è ad ora la mia motivazione.Vorrei sapere cosa ne pensate e se concordate o meno. Direi che lo voterei pure, tanto so già alla fine cosa potrà dire nel testamento , dirà che sono LUPOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Quelli di cui mi fido di più sono: Gaetano, Crystal, Frak e te. Quelli più sospetti mi sembrano: PokeTrainer, Haven, Benson e Fab. Per stasera pensavo di votare PokeTrainer, il commento che ha fatto oggi mi ha insospettito molto, in più anche Dany e Taty sospettavano di lui. Se posso chiarire i tuoi dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: Come già detto non hai mai detto il perchè sospettavi me, se non fino a 2 minuti fa. Infatti ti ringrazio per la risposta e se vuoi rogarmi fai pure Va bene. Ma sappi che finché ti limiterai a fare le tue liste dei sospetti, non servirà a niente. Io non ne faccio perché non ne ho bisogno, come non ho bisogno nemmeno di chiedere ogni volta le motivazioni per cui dubitano di me. Devi dimostrare qualcosa in qualche modo, fai un ragionamento ed esprimilo se vuoi, indaga sui comportamenti e sulla presenza degli altri partecipanti. Interroga qualcuno anche nei modi più impliciti che puoi, potresti scoprire tante cose. Mi spiace averti risposto solo adesso alla tua frequente domanda, ma sempre meglio tardi che mai! L'unica cosa che ho notato è la tua costante assenza per intere ore, non metto in dubbio gli eventuali impegni che chiunque possa avere, e comparse sporadiche tanto per rileggere e rispondere SOLO alle accuse di chi ti nomina Mi spiace ma non è sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @FraktheYukihira ti faccio un po di domande: Che ne pensi di Poketrainer? Di fen, me e Palkia ? Chi vuoi rogare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: sicuri? 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: @Toryn ancora ti capisco ;-; Queste sono alcune frasi,nei giorni precedenti hai avuto altre uscite strane.Non me le spiego. 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sto per sclerarti addosso A te, e a tutti quelli che dicono che non rispondo Se non avete lo stomaco forte, o avete una fede cattolica forte, non aprite lo spoiler Nascondi contenuto MA DIO SANTO, NON MI FATE DOMANDE, CHE CACCHIO VI RISPONDO, L'ARIA FRITTA?! E' COME DIRE "EHI, QUELLO NON PARLA, DI CERTO E' MUTO" "MA CI HAI PARLATO?" "NO!" DICO, ALMENO NON MI ROMPETE DICENDO CHE SONO INATTIVO, PERCHE' SOSTANZIALMENTE NON MI CHIEDETE UNA MAZZA Apri contenuto nascosto Preciso a dire, che questo non vuole essere un insulto a Fenrir, quanto a coloro che mi accusano Vuole solo essere il modo che ho di sfogarmi da accuse e menzogne Quindi, tu, utente che mi accusi per questo, non sentirti in colpa, ma vai a confessarti uguale Detto questo, vado a pappare, dopo chiedetemi tutto Frak io ti cito per domandarti alcune cose quando ci sei,non serve innervosirsi.Chi voteresti stasera e perchè?Ci sono persone delle quali non ti fidavi e di cui hai poi cambiato opinione?Se si perchè. 8 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Quelli di cui mi fido di più sono: Gaetano, Crystal, Frak e te. Quelli più sospetti mi sembrano: PokeTrainer, Haven, Benson e Fab. Per stasera pensavo di votare PokeTrainer, il commento che ha fatto oggi mi ha insospettito molto, in più anche Dany e Taty sospettavano di lui. Motiva i tuoi sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Queste sono alcune frasi,nei giorni precedenti hai avuto altre uscite strane.Non me le spiego. Frak io ti cito per domandarti alcune cose quando ci sei,non serve innervosirsi.Chi voteresti stasera e perchè?Ci sono persone delle quali non ti fidavi e di cui hai poi cambiato opinione?Se si perchè. Motiva i tuoi sospetti. IL "sicuri?" era riferito al voto di massa, cioè votare palkia dato che è inutile disperdere i voti Per quanto riguarda il "toryn noon ti capisco" è perchè mi ha fatto una domanda ma ancora capisco che domanda sia Se avete domande da farmi chiedete pure (se potete, evitate i soliti "per te chi sono i lupi?") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: IL "sicuri?" era riferito al voto di massa, cioè votare palkia dato che è inutile disperdere i voti Per quanto riguarda il "toryn noon ti capisco" è perchè mi ha fatto una domanda ma ancora capisco che domanda sia Se avete domande da farmi chiedete pure (se potete, evitate i soliti "per te chi sono i lupi?") Hai scritto Toryn ancora ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: IL "sicuri?" era riferito al voto di massa, cioè votare palkia dato che è inutile disperdere i voti Per quanto riguarda il "toryn noon ti capisco" è perchè mi ha fatto una domanda ma ancora capisco che domanda sia Se avete domande da farmi chiedete pure (se potete, evitate i soliti "per te chi sono i lupi?") Rispondi alle domande che fen ha fatto a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 16 minuti fa, Haven ha scritto: Sempre la stessa da inizio LiT, o meglio da quando ho iniziato a sospettarti. Non mi dice niente il tuo modo di giocare, non ci sono stracci di prove che testimoniano nulla sulla tua appartenenza alla fazione dei buoni e in più non sembra tu abbia partecipato così tanto da collaborare alle indagini in piazza. Poi anche un'altra cosa, per cui spero di sbagliarmi, per questo non la dico, ma la tengo comunque in conto :/ Nemmeno il tuo dice qualcosa, eh. Come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Va bene. Ma sappi che finché ti limiterai a fare le tue liste dei sospetti, non servirà a niente. Io non ne faccio perché non ne ho bisogno, come non ho bisogno nemmeno di chiedere ogni volta le motivazioni per cui dubitano di me. Devi dimostrare qualcosa in qualche modo, fai un ragionamento ed esprimilo se vuoi, indaga sui comportamenti e sulla presenza degli altri partecipanti. Interroga qualcuno anche nei modi più impliciti che puoi, potresti scoprire tante cose. Mi spiace averti risposto solo adesso alla tua frequente domanda, ma sempre meglio tardi che mai! L'unica cosa che ho notato è la tua costante assenza per intere ore, non metto in dubbio gli eventuali impegni che chiunque possa avere, e comparse sporadiche tanto per rileggere e rispondere SOLO alle accuse di chi ti nomina Mi spiace ma non è sufficiente Forse non hai letto che quasi tutti i giorni aggiornavo la mia lista, dicevo quali secondo me potessero essere i lupi e chi non, motivando sempre il perchè. Ho fatto teorie sugli sbranamenti quasi ogni giorno, ecc ecc. Sul fattore inattività non posso smentirti, visto che sono molto impegnato con il tennis ed di tempo da dedicare al lit ne ho avuto poco. Però mi sembra comunque di essere stato più utile di altri utenti che semplicemente si limitavano a quotare e scrivere cose a caso. Comunque come ho già detto se vuoi rogarmi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, -Hero ha scritto: Rispondi alle domande che fen ha fatto a me Dove trovo le domande?(ti prego non dire "su") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, Haven ha scritto: Va bene. Ma sappi che finché ti limiterai a fare le tue liste dei sospetti, non servirà a niente. Io non ne faccio perché non ne ho bisogno, come non ho bisogno nemmeno di chiedere ogni volta le motivazioni per cui dubitano di me. Devi dimostrare qualcosa in qualche modo, fai un ragionamento ed esprimilo se vuoi, indaga sui comportamenti e sulla presenza degli altri partecipanti. Interroga qualcuno anche nei modi più impliciti che puoi, potresti scoprire tante cose. Mi spiace averti risposto solo adesso alla tua frequente domanda, ma sempre meglio tardi che mai! L'unica cosa che ho notato è la tua costante assenza per intere ore, non metto in dubbio gli eventuali impegni che chiunque possa avere, e comparse sporadiche tanto per rileggere e rispondere SOLO alle accuse di chi ti nomina Mi spiace ma non è sufficiente Con me sei stato esaustivo,e le tue parole mai campate per aria.Giusta deduzione la tua comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: @FraktheYukihira ti faccio un po di domande: Che ne pensi di Poketrainer? Di fen, me e Palkia ? Chi vuoi rogare? Poketrainer: Attivo, non più di tanto: potrebbe essere la New entry lupo. O lui o Crystal secondo me. Fenrir: Non mi fa domande, ma ok. Io mi fido di lui, da contributo alla piazza e è ritornato piuttosto attivo. Jero: INutile No, vabbè, attualmente hai un fare sospetto, ma il tuo ruolo m'è oscuro. Anche se ti vedo lupo Palkia: è più attivo di Toryn e meno di me. Ma mi sembra uno che ha (quasi) inquadrato la situazione Chi voglio rogare? Beh, attualmente non ho un solo nome. Senza dubbio, nutro sospetti verso i seguenti: -Poketrainer/Crystal -Dream -Benson Quindi, devo decidere fra uno dei 4, anche se penso di scartare Dream per "insufficienza di prove", dato che è il sospetto è dettato più dal mio istinto che dal suo comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Dove trovo le domande?(ti prego non dire "su") Tipo due pagine prima di questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.