Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: E poi c'è il povero trainer rogato per nulla~ Se non rispondi attiri i miei sospetti,gli altri sulla base di cosa si sono giustificati? @Gaetano Pure che mi dà del lupo a me,nei tuoi sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma non hai visto? Ha manipolato tutti fin dall'inizio, uccidendo TOO, Poké... Che strage. CONCITTADINI, ARMATEVI DI FORCONIH, CACCIA AL LUPO PER LE SCALEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Scusate eh Io sono buono (tanto lo vedrete al Topic dei vincitori) Se tipo TUTTI adesso affermano di essere buoni, come caspita lo capiamo chi ha vinto? Lupi, siate coerenti e corretti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Perchè non posso svelarmi,se no capirebbero che sei lupo,infatti giri col sacco a pelo Ma cosa ahahah non puoi rivelarti perché troveresti un altro con il tuo ruolo, te lo dico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma cosa ahahah non puoi rivelarti perché troveresti un altro con il tuo ruolo, te lo dico io. Ordine dei mod,basta sceneggiate.Vai a Lupiful. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 *prende il death note* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Sono lusingata! :°) Io avrei voluto sfruttare al meglio il mio ruolo, ma i lupakkiotti non me l'hanno lasciato fare -___- C'è da dire che è stato anche molto bravo a capire chi avrebbero colpito, non mi sarei aspettata di essere salvata dalla guardia. (Nonostante comunque per via del mio potere non sarei morta lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Fenrir e @Dream Calmiamoci ragazzi È finita, basta sangue Capisco che tra una bestia canina (che eviterò di chiamare Lupo) e una visione semi cosciente eterea ci sia astio, ma stiamo tranquilli, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Sono lusingata! :°) Io avrei voluto sfruttare al meglio il mio ruolo, ma i lupakkiotti non me l'hanno lasciato fare -___- Tranquilla! Anche di te ho intuito subito che eri buona! Comunque peccato...colpa di quei lupi che ti hanno sbranato... e senza di te ed altri big era impossibile vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: C'è da dire che è stato anche molto bravo a capire chi avrebbero colpito, non mi sarei aspettata di essere salvata dalla guardia. (Nonostante comunque per via del mio potere non sarei morta lo stesso) Ma infatti ha avuto un c*lo esagerato! Ahahahahahah È bello sapere che i lupastri hanno provato ad ammazzarmi per ben due notti consecutive... ma bravi -___- Vi sto così sullo stomaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: @Fenrir e @Dream Calmiamoci ragazzi È finita, basta sangue Capisco che tra una bestia canina (che eviterò di chiamare Lupo) e una visione semi cosciente eterea ci sia astio, ma stiamo tranquilli, ok? Io sono tranquillo, assolutamente. Però qualcuno non vuole ammettere la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 CoomunqVe complimenti a @Dante per lo splendido lit (narrato anche benissimo) e per il bel tempo trascorso in compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Ma non hai visto? Ha manipolato tutti fin dall'inizio, uccidendo TOO, Poké... Che strage. Chi aveva la piazza in mano era Gaetano,se Poketrainer fosse stato più chiaro non lo avrei votato,tu che hai fatto?E le motivazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: C'è da dire che è stato anche molto bravo a capire chi avrebbero colpito, non mi sarei aspettata di essere salvata dalla guardia. (Nonostante comunque per via del mio potere non sarei morta lo stesso) Grazie mille! Sono andato ad intuito! E poi bisogna sempre salvare prima le ragazze:3 Adesso, Taty ha scritto: Ma infatti ha avuto un c*lo esagerato! Ahahahahahah È bello sapere che i lupastri hanno provato ad ammazzarmi per ben due notti consecutive... ma bravi -___- Vi sto così sullo stomaco? No beh un po' di intuito lo ho avuto (forse) hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: CoomunqVe complimenti a @Dante per lo splendido lit (narrato anche benissimo) e per il bel tempo trascorso un compagnia Quoto in pieno E io avrei voluto seguire Taty...ma me l'avete shottata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Palkia7 ha scritto: Tranquilla! Anche di te ho intuito subito che eri buona! Comunque peccato...colpa di quei lupi che ti hanno sbranato... e senza di te ed altri big era impossibile vincere! Al prossimo lit mi vendico. Non si può. Adesso, Palkia7 ha scritto: Grazie mille! Sono andato ad intuito! E poi bisogna sempre salvare prima le ragazze:3 No beh un po' di intuito lo ho avuto (forse) hahahahaha Veramente, best guardia ever. 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Quoto in pieno E io avrei voluto seguire Taty...ma me l'avete shottata... E pensare che se non mi avesse protetto Palkia non mi sarei fatta manco due giorni di lit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Chi aveva la piazza in mano era Gaetano,se Poketrainer fosse stato più chiaro non lo avrei votato,tu che hai fatto?E le motivazioni? Io l'ho fatto perché in quel momento mi fidavo di te, ma a quanto pare mi sono sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Fenrir e @Dream Calmiamoci ragazzi È finita, basta sangue Capisco che tra una bestia canina (che eviterò di chiamare Lupo) e una visione semi cosciente eterea ci sia astio, ma stiamo tranquilli, ok? Solo il mio nome è da lupo come un bel pò,astio non ce n'è,ma deve essere coerente. 4 minuti fa, Dream ha scritto: Io sono tranquillo, assolutamente. Però qualcuno non vuole ammettere la verità E poi vediamo la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Al prossimo lit mi vendico. Non si può. Veramente, best guardia ever. E pensare che se non mi avesse protetto Palkia non mi sarei fatta manco due giorni di lit... Guardiamo il lato positivo Taty, almeno abbiamo trovato la guardia che protegge prima le ragazze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @Fenrir @Dream il lit e finito dai, peace e love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Io l'ho fatto perché in quel momento mi fidavo di te, ma a quanto pare mi sono sbagliato :/ Ti chiami Fido che ti fidavi?E dove se mi accusavi?Incoerente. Lupiful for you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Guardiamo il lato positivo Taty, almeno abbiamo trovato la guardia che protegge prima le ragazze. Ma ha fatto bene Prima le donne Ma soprattutto Adesso voglio vedere se avevo ragione su Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Guardiamo il lato positivo Taty, almeno abbiamo trovato la guardia che protegge prima le ragazze. Sempre prima le ragazze:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Guardiamo il lato positivo Taty, almeno abbiamo trovato la guardia che protegge prima le ragazze. Ahahahahah sì, una guardia galante finalmente! Eroe Il bello è che il primo giorno mi sono tenuta sul neutrale anche per far venire i dubbi ai lupi, invece non ci hanno pensato due volte a farmi fuori. Della serie "Nel dubbio, l'ammazziamo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ahahahahah sì, una guardia galante finalmente! Eroe 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Guardiamo il lato positivo Taty, almeno abbiamo trovato la guardia che protegge prima le ragazze. Grazie mille ad entrambe:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.