Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Perchè non posso svelarmi,se no capirebbero che sei lupo,infatti giri col sacco a pelo :omg:

Ma cosa ahahah non puoi rivelarti perché troveresti un altro con il tuo ruolo, te lo dico io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Sono lusingata! :°)

Io avrei voluto sfruttare al meglio il mio ruolo, ma i lupakkiotti non me l'hanno lasciato fare -___-

C'è da dire che è stato anche molto bravo a capire chi avrebbero colpito, non mi sarei aspettata di essere salvata dalla guardia. (Nonostante comunque per via del mio potere non sarei morta lo stesso)

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Sono lusingata! :°)

Io avrei voluto sfruttare al meglio il mio ruolo, ma i lupakkiotti non me l'hanno lasciato fare -___-

Tranquilla! Anche di te ho intuito subito che eri buona! Comunque peccato...colpa di quei lupi che ti hanno sbranato... e senza di te ed altri big era impossibile vincere!:cry2:

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

C'è da dire che è stato anche molto bravo a capire chi avrebbero colpito, non mi sarei aspettata di essere salvata dalla guardia. (Nonostante comunque per via del mio potere non sarei morta lo stesso)

Ma infatti ha avuto un c*lo esagerato! Ahahahahahah

È bello sapere che i lupastri hanno provato ad ammazzarmi per ben due notti consecutive... ma bravi -___- Vi sto così sullo stomaco? :cry2:

Link al commento

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

@Fenrir e @Dream

Calmiamoci ragazzi

È finita, basta sangue

Capisco che tra una bestia canina (che eviterò di chiamare Lupo) e una visione semi cosciente eterea ci sia astio, ma stiamo tranquilli, ok?

Io sono tranquillo, assolutamente. Però qualcuno non vuole ammettere la verità :omg:

Link al commento

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Ma non hai visto? Ha manipolato tutti fin dall'inizio, uccidendo TOO, Poké... Che strage.

Chi aveva la piazza in mano era Gaetano,se Poketrainer fosse stato più chiaro non lo avrei votato,tu che hai fatto?E le motivazioni?

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Grazie mille! Sono andato ad intuito! E poi bisogna sempre salvare prima le ragazze:3

Adesso, Taty ha scritto:

Ma infatti ha avuto un c*lo esagerato! Ahahahahahah

È bello sapere che i lupastri hanno provato ad ammazzarmi per ben due notti consecutive... ma bravi -___- Vi sto così sullo stomaco? :cry2:

No beh un po' di intuito lo ho avuto (forse) hahahahaha

Link al commento

2 minuti fa, Palkia7 ha scritto:

Tranquilla! Anche di te ho intuito subito che eri buona! Comunque peccato...colpa di quei lupi che ti hanno sbranato... e senza di te ed altri big era impossibile vincere!:cry2:

:( Al prossimo lit mi vendico. Non si può.

Adesso, Palkia7 ha scritto:

Grazie mille! Sono andato ad intuito! E poi bisogna sempre salvare prima le ragazze:3

No beh un po' di intuito lo ho avuto (forse) hahahahaha

Veramente, best guardia ever. :riot:

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Quoto in pieno

E io avrei voluto seguire Taty...ma me l'avete shottata...

E pensare che se non mi avesse protetto Palkia non mi sarei fatta manco due giorni di lit... :mumblo:

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Chi aveva la piazza in mano era Gaetano,se Poketrainer fosse stato più chiaro non lo avrei votato,tu che hai fatto?E le motivazioni?

Io l'ho fatto perché in quel momento mi fidavo di te, ma a quanto pare mi sono sbagliato :/

Link al commento

4 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

@Fenrir e @Dream

Calmiamoci ragazzi

È finita, basta sangue

Capisco che tra una bestia canina (che eviterò di chiamare Lupo) e una visione semi cosciente eterea ci sia astio, ma stiamo tranquilli, ok?

Solo il mio nome è da lupo come un bel pò,astio non ce n'è,ma deve essere coerente.

4 minuti fa, Dream ha scritto:

Io sono tranquillo, assolutamente. Però qualcuno non vuole ammettere la verità :omg:

E poi vediamo la lista :omg:

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

:( Al prossimo lit mi vendico. Non si può.

Veramente, best guardia ever. :riot:

E pensare che se non mi avesse protetto Palkia non mi sarei fatta manco due giorni di lit... :mumblo:

Guardiamo il lato positivo Taty, almeno abbiamo trovato la guardia che protegge prima le ragazze. :look: 

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Io l'ho fatto perché in quel momento mi fidavo di te, ma a quanto pare mi sono sbagliato :/

Ti chiami Fido che ti fidavi?E dove se mi accusavi?Incoerente. :omg: Lupiful for you

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Guardiamo il lato positivo Taty, almeno abbiamo trovato la guardia che protegge prima le ragazze. :look: 

Ma ha fatto bene

Prima le donne

Ma soprattutto 

Adesso voglio vedere se avevo ragione su Astrale

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ahahahahah sì, una guardia galante finalmente! Eroe :riot:

Il bello è che il primo giorno mi sono tenuta sul neutrale anche per far venire i dubbi ai lupi, invece non ci hanno pensato due volte a farmi fuori. Della serie "Nel dubbio, l'ammazziamo" :fg:

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ahahahahah sì, una guardia galante finalmente! Eroe :riot:

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Grazie mille ad entrambe:3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...