Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Solo il mio nome è da lupo come un bel pò,astio non ce n'è,ma deve essere coerente. E poi vediamo la lista Io devo essere coerente? Vai a rileggerti i tuoi post, poi ne riparliamo. E sì, vediamo pure la lista, sono curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Poi Nemmeno un Mi piace per le descrizioni di Fenrir e Dream (CHE CALZAVANO IN MODO ECCELSO AI DUE) Se mi leggi e non hai messo mi piace, ti dico il numero del 911 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Se foste stati la centralinista, chi avreste messo in comunicazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ahahahahah sì, una guardia galante finalmente! Eroe Il bello è che il primo giorno mi sono tenuta sul neutrale anche per far venire i dubbi ai lupi, invece non ci hanno pensato due volte a farmi fuori. Della serie "Nel dubbio, l'ammazziamo" Sinceramente cercavo di tenermi anche io sul neutrale, infatti qualche volta evitavo di commentare, a parte quella volta che sono stata fuori quasi tutto il giorno per una festa. Ma a quanto pare... xD Peccato, saresti stata molto importante nel LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: @Fenrir @Dream il lit e finito dai, peace e love Va beene, la smetto. In ogni caso si sa chi è il lupo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sinceramente cercavo di tenermi anche io sul neutrale, infatti qualche volta evitavo di commentare, a parte quella volta che sono stata fuori quasi tutto il giorno per una festa. Ma a quanto pare... xD Peccato, saresti stata molto importante nel LiT. Lupi infami. -,- Ti ringrazio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Io poi che di più anonimo di me non ce ne era Per tutti ero buono Ed era giusto Ma hanno vanificato il mio potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Lupi infami. -,- Ti ringrazio ♥ Lupi infami.. lupi infami cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Io devo essere coerente? Vai a rileggerti i tuoi post, poi ne riparliamo. E sì, vediamo pure la lista, sono curioso. Io almeno scrivo e partecipo,non mi faccio chiamare e arrivo scodinzolando. Ad ogni modo informo che questo era il mio ultimo lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Lupi infami. -,- Ti ringrazio ♥ Lupi infami, lupi infami, per loro niente salami (?) 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Lupi infami.. lupi infami cit. Azz Sono stato outspeeddato Adesso, Fenrir ha scritto: Io almeno scrivo e partecipo,non mi faccio chiamare e arrivo scodinzolando. Ad ogni modo informo che questo era il mio ultimo lit. Perchè Fenrir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ad ogni modo informo che questo era il mio ultimo lit. Cosa?! Perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Lupi infami.. lupi infami cit. Mi dispiace aver votato persone con talento come te... *Mmmh whatcha saaaaayy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Mi dispiace aver votato persone con talento come te... *Mmmh whatcha saaaaayy* Ho imparato dal nostro maestro paolo, devo tutto a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Lupi infami.. lupi infami cit. Il bello è che io dicevo che non c'era da fidarsi di Haven, ma nessuno mi ascoltava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Lupi infami, lupi infami, per loro niente salami (?) Azz Sono stato outspeeddato Perchè Fenrir? 1 minuto fa, Taty ha scritto: Cosa?! Perché?! Scorrettezze che alcuni usano(anche prendendo cose poco attinenti al gioco,perchè gioco è)perchè alcuni per giocare devono flammare,è una cosa che non tollero,e soprattutto la mia salute sta peggiorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Grazie a tutti,vi saluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco} No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD Lol Adesso, Dante ha scritto: No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco} Io non dubitavo più di tanto di te, ma essendo guardia e non sapendo il tuo ruolo ho dovuto accusarti per salvarmi! Scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco} Al primo primo LiT ero la new entry lupo, ahahah. Non vuol dire nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Al primo primo LiT ero la new entry lupo, ahahah. Non vuol dire nulla! E come è andata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: E come è andata? Beh, a vincere furono proprio i lupi. :3 Ovviamente non per merito mio, diciamo però che mi comportai in modo "strano". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD E lo riveli ora?Perchè noi no che Dream cambia colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Beh, a vincere furono proprio i lupi. :3 Ovviamente non per merito mio, diciamo però che mi comportai in modo "strano". Confondere gli avversari è comunque pur sempre una tattica utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.