Dream Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Solo il mio nome è da lupo come un bel pò,astio non ce n'è,ma deve essere coerente. E poi vediamo la lista Io devo essere coerente? Vai a rileggerti i tuoi post, poi ne riparliamo. E sì, vediamo pure la lista, sono curioso.
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Poi Nemmeno un Mi piace per le descrizioni di Fenrir e Dream (CHE CALZAVANO IN MODO ECCELSO AI DUE) Se mi leggi e non hai messo mi piace, ti dico il numero del 911
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Se foste stati la centralinista, chi avreste messo in comunicazione?
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ahahahahah sì, una guardia galante finalmente! Eroe Il bello è che il primo giorno mi sono tenuta sul neutrale anche per far venire i dubbi ai lupi, invece non ci hanno pensato due volte a farmi fuori. Della serie "Nel dubbio, l'ammazziamo" Sinceramente cercavo di tenermi anche io sul neutrale, infatti qualche volta evitavo di commentare, a parte quella volta che sono stata fuori quasi tutto il giorno per una festa. Ma a quanto pare... xD Peccato, saresti stata molto importante nel LiT.
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: @Fenrir @Dream il lit e finito dai, peace e love Va beene, la smetto. In ogni caso si sa chi è il lupo qui
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sinceramente cercavo di tenermi anche io sul neutrale, infatti qualche volta evitavo di commentare, a parte quella volta che sono stata fuori quasi tutto il giorno per una festa. Ma a quanto pare... xD Peccato, saresti stata molto importante nel LiT. Lupi infami. -,- Ti ringrazio ♥
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Io poi che di più anonimo di me non ce ne era Per tutti ero buono Ed era giusto Ma hanno vanificato il mio potere
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Lupi infami. -,- Ti ringrazio ♥ Lupi infami.. lupi infami cit.
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: Io devo essere coerente? Vai a rileggerti i tuoi post, poi ne riparliamo. E sì, vediamo pure la lista, sono curioso. Io almeno scrivo e partecipo,non mi faccio chiamare e arrivo scodinzolando. Ad ogni modo informo che questo era il mio ultimo lit.
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Lupi infami. -,- Ti ringrazio ♥ Lupi infami, lupi infami, per loro niente salami (?) 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: Lupi infami.. lupi infami cit. Azz Sono stato outspeeddato Adesso, Fenrir ha scritto: Io almeno scrivo e partecipo,non mi faccio chiamare e arrivo scodinzolando. Ad ogni modo informo che questo era il mio ultimo lit. Perchè Fenrir?
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ad ogni modo informo che questo era il mio ultimo lit. Cosa?! Perché?!
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Lupi infami.. lupi infami cit. Mi dispiace aver votato persone con talento come te... *Mmmh whatcha saaaaayy*
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Mi dispiace aver votato persone con talento come te... *Mmmh whatcha saaaaayy* Ho imparato dal nostro maestro paolo, devo tutto a lui
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Lupi infami.. lupi infami cit. Il bello è che io dicevo che non c'era da fidarsi di Haven, ma nessuno mi ascoltava...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Lupi infami, lupi infami, per loro niente salami (?) Azz Sono stato outspeeddato Perchè Fenrir? 1 minuto fa, Taty ha scritto: Cosa?! Perché?! Scorrettezze che alcuni usano(anche prendendo cose poco attinenti al gioco,perchè gioco è)perchè alcuni per giocare devono flammare,è una cosa che non tollero,e soprattutto la mia salute sta peggiorando.
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco}
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco} No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD Lol Adesso, Dante ha scritto: No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD Lol
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco} Io non dubitavo più di tanto di te, ma essendo guardia e non sapendo il tuo ruolo ho dovuto accusarti per salvarmi! Scusami
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: In generale, come potevate dubitare di me? e.e I moderatori sono intelligenti, non affidano un ruolo così importante (lupo) ad un nabbo (Jero, che ti cresca un ciglio più lungo degli altri per aver scherzato con il mio avatar) {ovviamente scherzo, è un gioco} Al primo primo LiT ero la new entry lupo, ahahah. Non vuol dire nulla!
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Al primo primo LiT ero la new entry lupo, ahahah. Non vuol dire nulla! E come è andata?
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Palkia7 ha scritto: E come è andata? Beh, a vincere furono proprio i lupi. :3 Ovviamente non per merito mio, diciamo però che mi comportai in modo "strano".
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: No ma in teoria si da il ruolo di un lupo ad una new entry, cosi da fare le squadre piu equilibrate. Solo che non eri tu XD E lo riveli ora?Perchè noi no che Dream cambia colore?
Palkia7 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Beh, a vincere furono proprio i lupi. :3 Ovviamente non per merito mio, diciamo però che mi comportai in modo "strano". Confondere gli avversari è comunque pur sempre una tattica utile!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.