PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 15 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io invece oltre a tenere sotto controllo Dany e Gaetano, vorrei sentire: @Crystal96 @Demon @PokeTrainer @The Only One @FabulousPug (sisi, poca gente, pochissima ) Ops, quasi dimenticavo @Haven (Che è misteriosamente scomparso) @Shander Io penso che Nagisa fosse lupo e siccome non voleva più giocare, I lupi hanno deciso di "sacrificarla" per farla passare come buono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma più che altro volevo solo capire il perchè datemi un nome di Haven e ha votato così,senza solide basi,capisco che mancava poco,ma perchè affidarsi al nome dato così se non sappiamo nemmeno con certezza che Gaetano ed Astrale siano lupi e si rischia di rogare un cittadino? Ma infatti mi sono saltati i nervi, e non vi nascondo che tra tutti quelli che ho citato il mio principale sospettato è Haven. Spero per lui che abbia una valida risposta alla nostra domanda. Che poi secondo me era tutto prestabilito, arrivo chiedo, tizio mi risponde, voto. "Se l'indomani mi chiedono qualcosa rispondo che me l'ha detto lui" 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Io penso che Nagisa fosse lupo e siccome non voleva più giocare, I lupi hanno deciso di "sacrificarla" per farla passare come buono (?) Capisco, quindi per te chi sono i lupi?(comunque è maschio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Buongiorno a tutti, oggi cercherò di essere presente (dovrei esserci dalle 13:30 in poi). Il tempo di rileggere le pagine e poi sono da voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma infatti mi sono saltati i nervi, e non vi nascondo che tra tutti quelli che ho citato il mio principale sospettato è Haven. Spero per lui che abbia una valida risposta alla nostra domanda. Che poi secondo me era tutto prestabilito, arrivo chiedo, tizio mi risponde, voto. "Se l'indomani mi chiedono qualcosa rispondo che me l'ha detto lui" Capisco, quindi per te chi sono i lupi? Penso siano nagisa = vittima sacrificale jero= si, due volte lupo di seguito può sembrare strano ed improbabile ma la risposta potrebbe essere proprio questa Haven= sospetto generale per i suoi messaggi Dream= comportamento straaano (te) @Astrale.- Per il momento solo loro :\ devo ancora 'notare' gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Penso siano nagisa, haven, jero e Dream (non ricordo se si chiama così) Ma i lupi dovrebbero essere 7 compreso il lupizzato.Potresti farci una lista con i tuoi 7 sospettati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma più che altro volevo solo capire il perchè datemi un nome di Haven e ha votato così,senza solide basi,capisco che mancava poco,ma perchè affidarsi al nome dato così se non sappiamo nemmeno con certezza che Gaetano ed Astrale siano lupi e si rischia di rogare un cittadino? Quindi Astrale e Nagisa possono mettersi a urlare in piazza che io sono lupo, che i lupi comandano la piazza, che mi devono mandare al rogo, ma io non posso dire a Haven vota Astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi Astrale e Nagisa possono mettersi a urlare in piazza che io sono lupo, che i lupi comandano la piazza, che mi devono mandare al rogo, ma io non posso dire a Haven vota Astrale? Ovvio che non puoi.Se non sbaglio anche te hai urlato ai quattro venti che i buoni non dovevano farsi ingannare, anche Gosh ha scritto quel messaggio a caratteri cubitali, (posso recuperarti tutti i messaggi se ci tieni) ma non per questo ad Haven abbiamo risposto: Vota Gaetano o Vota Gosh. Questa si chiama scorrettezza, e il fatto che Haven ti abbia seguito senza discutere e senza dubbi, non ti fa pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, Gaetano ha scritto: Infatti la sera che Ginger è stato bannato io c'ero e partecipavo a quel Lit, e puoi anche chiedere a chiunque partecipava che Ginger fu bannato in urloscatola mentre parlava con altra gente e per motivi non inerenti al lit. A me fu detto perchè fece flame svariate volte e dopo vari avvisi fu deciso così.Non lo conosco molto bene,ma mi sembrava una brava persona,visto che tanta gente teneva a lui mi proposi al suo posto(io bannato e lui che potesse tornare),ma non fu considerata.Torniamo al gioco. 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma i lupi dovrebbero essere 7 compreso il lupizzato.Potresti farci una lista con i tuoi 7 sospettati? Da notare quanti appaiono appena chiamati,anche questo mi fa pensare. 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi Astrale e Nagisa possono mettersi a urlare in piazza che io sono lupo, che i lupi comandano la piazza, che mi devono mandare al rogo, ma io non posso dire a Haven vota Astrale? Reciproche accuse che non portano a nulla,tu giochi in un modo,loro in un altro.Nel mezzo ci sono io che cerco di capire le cose in primis con la MIA testa,non con il pronto in tavola.Avrebbe potuto scegliere anche te visto che c'erano due nomi,senza chiedere,la cosa meno chiara è prendere subito per buona la tua parola.Qui nessuno è esente da sospetti,tantomeno io ai vostri occhi dato che sono partecipante.Spero ti sia chiaro il mio ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 11 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Penso siano nagisa = vittima sacrificale jero= si, due volte lupo di seguito può sembrare strano ed improbabile ma la risposta potrebbe essere proprio questa Haven= sospetto generale per i suoi messaggi Dream= comportamento straaano (te) @Astrale.- Per il momento solo loro :\ devo ancora 'notare' gli altri Cosa intendi "sospetto generale per i suoi messaggi" (Haven) e "comportamento strano" (Dream)? Adesso, Fenrir ha scritto: A me fu detto perchè fece flame svariate volte e dopo vari avvisi fu deciso così.Non lo conosco molto bene,ma mi sembrava una brava persona,visto che tanta gente teneva a lui mi proposi al suo posto(io bannato e lui che potesse tornare),ma non fu considerata.Torniamo al gioco. Da notare quanti appaiono appena chiamati,anche questo mi fa pensare. Reciproche accuse che non portano a nulla,tu giochi in un modo,loro in un altro.Nel mezzo ci sono io che cerco di capire le cose in primis con la MIA testa,non con il pronto in tavola.Avrebbe potuto scegliere anche te visto che c'erano due nomi,senza chiedere,la cosa meno chiara è prendere subito per buona la tua parola.Qui nessuno è esente da sospetti,tantomeno io ai vostri occhi dato che sono partecipante.Spero ti sia chiaro il mio ragionamento. Comunque si, anche a me fanno pensare( e pure tanto) chi appare solo quando chiamati in causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ovvio che non puoi.Se non sbaglio anche te hai urlato ai quattro venti che i buoni non dovevano farsi ingannare, anche Gosh ha scritto quel messaggio a caratteri cubitali, (posso recuperarti tutti i messaggi se ci tieni) ma non per questo ad Haven abbiamo risposto: Vota Gaetano o Vota Gosh. Questa si chiama scorrettezza, e il fatto che Haven ti abbia seguito senza discutere e senza dubbi, non ti fa pensare? Anche Only è sbucato dal nulla e ha votato me, lui invece non ti fa venire dei dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Anche Only è sbucato dal nulla e ha votato me, lui invece non ti fa venire dei dubbi? Anche quello.Io vado a pranzare,ci sentiamo dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 13 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Cosa intendi "sospetto generale per i suoi messaggi" (Haven) e "comportamento strano" (Dream)? /cut Che Haven vagabonda sul sito e prevalentemente scrive quando viene citato.. leggo ed è raro che esprima pensieri del tutto suoi, sembrano scopiazzati dagli altri e Dream perché i suoi messaggi non riesco a comprenderli (diciamo enigmatici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 9 minuti fa, Gaetano ha scritto: Anche Only è sbucato dal nulla e ha votato me, lui invece non ti fa venire dei dubbi? TOO ha letto tutto e ha detto che si trovava d'accordo con me e Nagisa. Haven è praticamente sbucato dal nulla all'ultimo minuto e ha chiesto chi votare, senza nè chiedere nè leggere. E tii ha seguito alla lettera senza farsi problemi o domande. Ciò non esclude che TOO possa essere lupo, ma al momento sospetto mooooolto di piu' Haven. 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Che Haven vagabonds sul sito e prevalentemente scrive quando vivente citato.. leggo ed è raro che esprima pensieri del tutto suoi, sembrano scopiazzati dagli altri e Dream perché i suoi messaggi non riesco a comprenderli Povero, ci siamo passati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Nagisa... Sono abbastanza sorpreso, mi aspettavo qualcuno che non fosse intervenuto nel dibattito di ieri o che non si fosse esposto troppo. E invece i lupi hanno preferito giocare dando la colpa a Astrale/Gaetano. Nagisa era troppo irritato, forse si è "suicidato" per aiutare l'amica Astrale. Oppure Gaetano ha ucciso uno degli alleati di Astrale per "indebolirla". Le possibilità sono fin troppe, potremmo stare qui a ragionarci un giorno intero (ma non mi sembra il caso di farlo). 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Chiamatemi pazza ma dopo stanotte io vado per la terza teoria. La prudenza non è mai troppa, non faccio lo stesso errore dello scorso lit.Poi ovviamente se Gaetano e Dany continueranno imperterriti a darmi prove non mi faccio scrupoli a proporli per il rogo. Mi sembra giusto. Perché sei passata da voler morto Gaetano a tutti i costi a non considerarlo più lupo? Perché non hai deciso di essere più prudente ieri, ma solo oggi? Hai letto qualche post di Gaetano che "ti ha aperto gli occhi"? Giusto un po' di domande Se hai notato qualcosa in Piazza è meglio farlo presente. 22 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Penso siano nagisa = vittima sacrificale jero= si, due volte lupo di seguito può sembrare strano ed improbabile ma la risposta potrebbe essere proprio questa Haven= sospetto generale per i suoi messaggi Dream= comportamento straaano (te) @Astrale.- Per il momento solo loro :\ devo ancora 'notare' gli altri "Eh sì, stasera ti voterò perché... ti sospetto, sei strano" ma da dove le tiri fuori queste accuse? 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Che Haven vagabonda sul sito e prevalentemente scrive quando vivente citato.. leggo ed è raro che esprima pensieri del tutto suoi, sembrano scopiazzati dagli altri e Dream perché i suoi messaggi non riesco a comprenderli Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Nagisa... Sono abbastanza sorpreso, mi aspettavo qualcuno che non fosse intervenuto nel dibattito di ieri o che non si fosse esposto troppo. E invece i lupi hanno preferito giocare dando la colpa a Astrale/Gaetano. Nagisa era troppo irritato, forse si è "suicidato" per aiutare l'amica Astrale. Oppure Gaetano ha ucciso uno degli alleati di Astrale per "indebolirla". Le possibilità sono fin troppe, potremmo stare qui a ragionarci un giorno intero (ma non mi sembra il caso di farlo). Perché sei passata da voler morto Gaetano a tutti i costi a non considerarlo più lupo? Perché non hai deciso di essere più prudente ieri, ma solo oggi? Hai letto qualche post di Gaetano che "ti ha aperto gli occhi"? Giusto un po' di domande Se hai notato qualcosa in Piazza è meglio farlo presente. "Eh sì, stasera ti voterò perché... ti sospetto, sei strano" ma da dove le tiri fuori queste accuse? Seriamente? non ti ho mai votato mi sembra :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: non ti ho mai votato mi sembra :\ Era un esempio... Devi saper interpretare bene "i miei messaggi enigmatici" (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 15 minuti fa, Dream ha scritto: Nagisa... Sono abbastanza sorpreso, mi aspettavo qualcuno che non fosse intervenuto nel dibattito di ieri o che non si fosse esposto troppo. E invece i lupi hanno preferito giocare dando la colpa a Astrale/Gaetano. Nagisa era troppo irritato, forse si è "suicidato" per aiutare l'amica Astrale. Oppure Gaetano ha ucciso uno degli alleati di Astrale per "indebolirla". Le possibilità sono fin troppe, potremmo stare qui a ragionarci un giorno intero (ma non mi sembra il caso di farlo). Perché sei passata da voler morto Gaetano a tutti i costi a non considerarlo più lupo? Perché non hai deciso di essere più prudente ieri, ma solo oggi? Hai letto qualche post di Gaetano che "ti ha aperto gli occhi"? Giusto un po' di domande Se hai notato qualcosa in Piazza è meglio farlo presente. "Eh sì, stasera ti voterò perché... ti sospetto, sei strano" ma da dove le tiri fuori queste accuse? Seriamente? Fino ad ora tutti avete fatto pressa su di me e Taty per lo scorso lit, ora lo uso io.Come è morta Taty? Dopo che sono stata sbranata io la piazza (me compresa con i miei messaggi da morta ((grazie mod per avermi perdonata )) ha incolpato lei ed è stata rogata, per rivelarsi poi a fine lit buona. Ora non dico che Gaetano è completamente scagionato anzi, ma non credo che si sarebbe fatto mettere nel sacco cosi' facilmente, quindi stavolta vado con i piedi di piombo dopo la morte di Nagisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Era un esempio... Devi saper interpretare bene "i miei messaggi enigmatici" (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง Hai vinto v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: TOO ha letto tutto e ha detto che si trovava d'accordo con me e Nagisa. Haven è praticamente sbucato dal nulla all'ultimo minuto e ha chiesto chi votare, senza nè chiedere nè leggere. E tii ha seguito alla lettera senza farsi problemi o domande. Ciò non esclude che TOO possa essere lupo, ma al momento sospetto mooooolto di piu' Haven. Povero, ci siamo passati tutti E tu credi che abbia letto tutto? Io non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: E tu credi che abbia letto tutto? Io non credo proprio. Se non tutto almeno le ultime pagine io credo proprio di si. Lui è arrivato a mezz'ora dalla chiusura, non come Haven 2 minuti prima. @FraktheYukihira sappiamo che ci osservi, dicci la tua. 10 minuti fa, Dream ha scritto: Era un esempio... Devi saper interpretare bene "i miei messaggi enigmatici" (ง ͠° ͟ل͜ ͡°)ง Dream comunque potresti dirci la tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Se non tutto almeno le ultime pagine io credo proprio di si. Lui è arrivato a mezz'ora dalla chiusura, non come Haven 2 minuti prima. @FraktheYukihira sappiamo che ci osservi, dicci la tua. Dream comunque potresti dirci la tua? Io ho la finestra aperta, ma non vuol dire che legga XD Sto vedendo VGHS doppiato da Orion/ODS Quindi, attualmente non vi seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io ho la finestra aperta, ma non vuol dire che legga XD Sto vedendo VGHS doppiato da Orion/ODS Quindi, attualmente non vi seguo 34 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Cosa intendi "sospetto generale per i suoi messaggi" (Haven) e "comportamento strano" (Dream)? Comunque si, anche a me fanno pensare( e pure tanto) chi appare solo quando chiamati in causa. E il mi piace a questo post?^ Avanti, vedi di leggere e di dirci la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: E il mi piace a questo post?^ Avanti, vedi di leggere e di dirci la tua Ho letto sopra Ma adesso Sto Guardando Robbah interessante Quindi se ne riparla quando avrò finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 ora fa, Palkia7 ha scritto: 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: Magari sbaglio, ma più passano i giorni più continuo a credere che voi due siete lupi. In squadra o altro non lo so, però boh... Di sicuro nascondete qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ariva Hero , riprendiamo in modo serio Nagy morto , pensavo di più Astra, comunque sono sulla teoria 2/3 di @FabulousPug che è anche quella che appoggia fen, Spoiler Non ho alleanze con lui, ma comunque credo come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.