Palkia7 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Scusate la mia assenza ma avevo impegni familiari, comunque adesso recupero le pagine da leggere e poi sono subito da voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: SUBBBITO Mistero svelato, sei tu pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: Mistero svelato, sei tu pippo Mi avete beccato Mi auto elimino per Bluff/Rivelazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei più presente altrove che qui. Ciao Cleffa <3 Mi chiedo una cosa,perchè evasivo Gosh se è stato rogato?Se ci fossero tutti quei lupi mi preoccuperei un pò,non so tu.Poi trovo un incongruenza,se credi in Gaetano e reputi Astrale non lupa allora significa che non credi così tanto in Gaetano.E visto che Benson lo appoggia e lo vedi lupo mi fa sorgere qualche domanda. Certo,qui ognuno sbandiera la propria verità e se non si segue la massa si è lupi.Se tu sei convinto non posso entrare nella tua testa e vedere ciò che vedi o pensi tu,perchè tu non sei nella mia testa per capire cosa provo io.Se guardi bene la mia linea di ieri è stata la stessa,ieri ho motivato che non avevo motivo di votare te o lei,poi dopo quella cosa che è successa e il litigio che c'è stato era da sospensione temporanea del lit,visto che non c'è stato io oggi ho parlato con chi di dovere e mostrato ai mod esterni al lit che non si scatena un putiferio per un gioco,e nemmeno si alterano le cose per vincere un gioco e si gettano ombre sull'onestà delle persone.Se tu giochi così pagane le conseguenze che si verranno a creare,da parte mia sono sempre aperto al dialogo,ma le cose sporche non mi piacciono in nessuna sua forma o variante.Questo per farti capire come sono io,se mi ritieni lupo proponimi al rogo,perchè come al solito le tue basi sicure sono i passati lit,fammi il piacere. I "lupi" non sono detti solo da ieri e dal litigio, ma in generale e poi ho detto che Astrale per me è lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 ore fa, Dante ha scritto: vi informo che: @The Only One riceve 7 punti di penalità per inattività @Toryn riceve 7 punti di penalità per inattività cercate di essere più presenti in piazza per favore Buuuhhhh, moderatore corrottoh!!!!! (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: I "lupi" non sono detti solo da ieri e dal litigio, ma in generale Ah si?E allora io qualche altra colpa ho? Ah si giusto, la bellissima coppia con Taty. Se il motivo della mia "lupaggine" non è la mia incandescenza di ieri ( per false prove) non vedo quale altro possa essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ah si?E allora io qualche altra colpa ho? Ah si giusto, la bellissima coppia con Taty. Se il motivo della mia "lupaggine" è la mia incandescenza di ieri ( per false prove) non vedo quale altro possa essere. non Mi sembra di averti mai accusata per la coppia come puoi leggere nelle pagine, non ero presente ai vecchi lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: I "lupi" non sono detti solo da ieri e dal litigio, ma in generale e poi ho detto che Astrale per me è lupa Vorresti illustrami il motivo se non è quello del litigio di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei più presente altrove che qui. Ciao Cleffa <3 Mi chiedo una cosa,perchè evasivo Gosh se è stato rogato?Se ci fossero tutti quei lupi mi preoccuperei un pò,non so tu.Poi trovo un incongruenza,se credi in Gaetano e reputi Astrale non lupa allora significa che non credi così tanto in Gaetano.E visto che Benson lo appoggia e lo vedi lupo mi fa sorgere qualche domanda. Certo,qui ognuno sbandiera la propria verità e se non si segue la massa si è lupi.Se tu sei convinto non posso entrare nella tua testa e vedere ciò che vedi o pensi tu,perchè tu non sei nella mia testa per capire cosa provo io.Se guardi bene la mia linea di ieri è stata la stessa,ieri ho motivato che non avevo motivo di votare te o lei,poi dopo quella cosa che è successa e il litigio che c'è stato era da sospensione temporanea del lit,visto che non c'è stato io oggi ho parlato con chi di dovere e mostrato ai mod esterni al lit che non si scatena un putiferio per un gioco,e nemmeno si alterano le cose per vincere un gioco e si gettano ombre sull'onestà delle persone.Se tu giochi così pagane le conseguenze che si verranno a creare,da parte mia sono sempre aperto al dialogo,ma le cose sporche non mi piacciono in nessuna sua forma o variante.Questo per farti capire come sono io,se mi ritieni lupo proponimi al rogo,perchè come al solito le tue basi sicure sono i passati lit,fammi il piacere. Io vedo che continui a dire che per te ne io ne Astra siamo lupi, ma dai tuo post continui a quotate e a fare domande a me, perchè Astra non la quoti? Non vuoi anche tu controllare la sua posizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: non Mi sembra di averti mai accusata per la coppia come puoi leggere nelle pagine, non ero presente ai vecchi lit 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Vorresti illustrami il motivo se non è quello del litigio di ieri? ^ Adesso, Gaetano ha scritto: Io vedo che continui a dire che per te ne io ne Astra siamo lupi, ma dai tuo post continui a quotate e a fare domande a me, perchè Astra non la quoti? Non vuoi anche tu controllare la sua posizione? Hai detto che ognuno segue le sue verità, ti dispiace se Fen segue le sue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: I "lupi" non sono detti solo da ieri e dal litigio, ma in generale e poi ho detto che Astrale per me è lupa Ti fidi di Gaetano ma non di Benson che lo appoggia,e non ritieni Astrale lupa(non ne eri certo prima,dopo hai detto che la votavi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: ^ Hai detto che ognuno segue le sue verità, ti dispiace se Fen segue le sue? Le sto vedendo tutte le sue convinzioni, ne io né te secondo lui siamo lupi, ma su di me le domande se le fa, su di te no guarda il caso. 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ti fidi di Gaetano ma non di Benson che lo appoggia,e non ritieni Astrale lupa(non ne eri certo prima,dopo hai detto che la votavi). Quindi secondo te la mia questione con Astra va tralasciata ed oggi dovremmo concentrarci su qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 @Astrale.- Certamente quando GENERALMENTE vieni chiamata in causa ti surriscaldi, inviti la gente a votarti dicendo che ti fai grandi risate, ad inizio lit già eri arrabbiata per la storia di coppia e poi per il litigio scorso, se pur tu sia brava, ti fai notare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Le sto vedendo tutte le sue convinzioni, ne io né te secondo lui siamo lupi, ma su di me le domande se le fa, su di te no guarda il caso. Quindi secondo te la mia questione con Astra va tralasciata ed oggi dovremmo concentrarci su qualcun'altro? Forse fai finta di non vedere, Fenrir mi sta difendendo ancora per la falsa prova di Gosh. Sei stato tu a seguire Gosh come un cagnolino non io, non vedo perchè debba fare domande a me. 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Astrale.- Certamente quando GENERALMENTE vieni chiamata in causa ti surriscaldi, inviti la gente a votarti dicendo che ti fai grandi risate, ad inizio lit già eri arrabbiata per la storia di coppia e poi per il litigio scorso, se pur tu sia brava, ti fai notare troppo Come siete bravi a parlare per gli altri. Sono stata sotto i riflettori il primo giorno solo per il lit passato, tu ovviamente non ti saresti innervosito no,ovvio che no E adesso sono accusata per la falsa prova di Gosh. Tutte prove molto concrete,sisi Ovvio lo ripeto, a fine lit mi farò delle grassisime risate, sai che nel topic dei vincitori viene tutto a galla,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti fidi di Gaetano ma non di Benson che lo appoggia,e non ritieni Astrale lupa(non ne eri certo prima,dopo hai detto che la votavi). Mi fido di Gaetano perché mi ha dato una buona impressione, solo perché Benson lo appoggia non significa che per questo sia anche lui affidabile (ad esempio se io sono amico di A e A a sua volta ha come amico C, il quale comportamento a me non piace, non significa che C è mio amico) per il fatto di astrale già l'ho votata una volta e Stasera volevo votarla ancora ma dato che il voto disponibile è uno solo.. penso di darlo a Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Forse fai finta di non vedere, Fenrir mi sta difendendo ancora per la falsa prova di Gosh. Sei stato tu a seguire Gosh come un cagnolino non io, non vedo perchè debba fare domande a me. Come siete bravi a parlare per gli altri. Sono stata sotto i riflettori il primo giorno solo per il lit passato, tu ovviamente non ti saresti innervosito no,ovvio che no E adesso sono accusata per la falsa prova di Gosh. Tutte prove molto concrete,sisi Ovvio lo ripeto, a fine lit mi farò delle grassisime risate, sai che nel topic dei vincitori viene tutto a galla,no? Astra pls Ieri hai dato del lupo certo a tutti quelli che ti venivano contro. Hai minacciato Demon. Dalle tue parole trasparisce solo cattiveria. L'hanno visto tutti ieri sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Io vedo che continui a dire che per te ne io ne Astra siamo lupi, ma dai tuo post continui a quotate e a fare domande a me, perchè Astra non la quoti? Non vuoi anche tu controllare la sua posizione? Semplicemente per il fatto che nella lista dei suoi tre nomi tu non ci sei e cerca di farti ragionare un pò,cosa che tu non fai.Non è che non faccia accuse,ma non le fa a te,tu cerchi appigli per votarla mentre lei non lo fa.Non pensare che io non ragioni sul fatto che io possa sbagliarmi,mi sto facendo mille domande,ma non tutte le risposte mi sono chiare.Il mio intento è aiutare la piazza,ma non è il massimo basarsi su sensazioni o precedenti lit,anche se è vero che prima o poi bisognerà prendere delle decisioni oculate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Astra pls Ieri hai dato del lupo certo a tutti quelli che ti venivano contro. Hai minacciato Demon. Dalle tue parole trasparisce solo cattiveria. L'hanno visto tutti ieri sera. Te lo ripeto tutto ciò che voglio sono le scuse a fine lit, niente di piu'. Vammi a votare, te lo devo ripetere? E poi che caspita volevo vedere voi nei panni miei di Taty e di Nagisa, tutti bravi a parlare. Dalle mie parole traspariva solo cattiveria ?Si è vero sono la prima ad ammetterlo, ma dopo tutto ciò che avete detto e fatto sulla falsa prova di Gosh, al rogo vi ci avrei mandati tutti, buoni e cattivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 11 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi secondo te la mia questione con Astra va tralasciata ed oggi dovremmo concentrarci su qualcun'altro? Non necessariamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Semplicemente per il fatto che nella lista dei suoi tre nomi tu non ci sei e cerca di farti ragionare un pò,cosa che tu non fai.Non è che non faccia accuse,ma non le fa a te,tu cerchi appigli per votarla mentre lei non lo fa.Non pensare che io non ragioni sul fatto che io possa sbagliarmi,mi sto facendo mille domande,ma non tutte le risposte mi sono chiare.Il mio intento è aiutare la piazza,ma non è il massimo basarsi su sensazioni o precedenti lit,anche se è vero che prima o poi bisognerà prendere delle decisioni oculate. Invece no, tutto ciò su cui si basano loro è il mio rapporto con Taty al primo lit e la mia incandescenza dopo la prova falsa di Gosh. E poi dove sta il MEGA BIG testamento di Gosh in cui diceva di esser caduti nella sua trappola, dov'è? Gaetano tu hai concordato, puoi dirci di piu'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Semplicemente per il fatto che nella lista dei suoi tre nomi tu non ci sei e cerca di farti ragionare un pò,cosa che tu non fai.Non è che non faccia accuse,ma non le fa a te,tu cerchi appigli per votarla mentre lei non lo fa.Non pensare che io non ragioni sul fatto che io possa sbagliarmi,mi sto facendo mille domande,ma non tutte le risposte mi sono chiare.Il mio intento è aiutare la piazza,ma non è il massimo basarsi su sensazioni o precedenti lit,anche se è vero che prima o poi bisognerà prendere delle decisioni oculate. L'ho già detto perchè non ci sono, ieri sera è stata a un passo dal rogo, non vuole morire e vuole fare la pace, ma non attacca, s'è visto benissimo dallo spettacolo di ieri sera è una lupa con tanto di pelo, sarei solo un falso ed un bugiardo se ora facessi la pace con lei e io non lo sono. Ti facevo più furbo Fenrir, possibile che tu ti faccia convincere da questo fintissimo buonismo, quello che ha fatto ieri sera l'hanno visto tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: L'ho già detto perchè non ci sono, ieri sera è stata a un passo dal rogo, non vuole morire e vuole fare la pace, ma non attacca, s'è visto benissimo dallo spettacolo di ieri sera è una lupa con tanto di pelo, sarei solo un falso ed un bugiardo se ora facessi la pace con lei e io non lo sono. Ti facevo più furbo Fenrir, possibile che tu ti faccia convincere da questo fintissimo buonismo, quello che ha fatto ieri sera l'hanno visto tutti. AHAHAHAHA voglio far pace con te? Io invece credo che se solo avessi voluto con la morte di Nagisa avrei potuto incastrarti senza problemi ma non l'ho fatto, chi sà perchè. Io pace con te proprio non si può sentire, cambia disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Te lo ripeto tutto ciò che voglio sono le scuse a fine lit, niente di piu'. Vammi a votare, te lo devo ripetere? E poi che caspita volevo vedere voi nei panni miei di Taty e di Nagisa, tutti bravi a parlare. Dalle mie parole traspariva solo cattiveria ?Si è vero sono la prima ad ammetterlo, ma dopo tutto ciò che avete detto e fatto sulla falsa prova di Gosh, al rogo vi ci avrei mandati tutti, buoni e cattivi. Ammetterlo è il primo passo per smettere, finiamo di uccidere poveri cittadini di notte. 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Invece no, tutto ciò su cui si basano loro è il mio rapporto con Taty al primo lit e la mia incandescenza dopo la prova falsa di Gosh. E poi dove sta il MEGA BIG testamento di Gosh in cui diceva di esser caduti nella sua trappola, dov'è? Gaetano tu hai concordato, puoi dirci di piu'? Non ho idea di quello che Gosh intendeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Astra pls Ieri hai dato del lupo certo a tutti quelli che ti venivano contro. Hai minacciato Demon. Dalle tue parole trasparisce solo cattiveria. L'hanno visto tutti ieri sera. Avevo letto solo di sfuggita perché ero impegnato ma confermo. Davvero, Astra... http://s386.photobucket.com/user/negrodeath/media/0402091233767089illoihaomotesandorockclimbingwall_zpsvkvn19iw.jpg.html[/IMG] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Ammetterlo è il primo passo per smettere, finiamo di uccidere poveri cittadini di notte. Non ho idea di quello che Gosh intendeva. No? 21 ore fa, Gosh ha scritto: HAHAHAHAHAHA BRAVI LUPACCHIOTTI SIETE CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA HAHAHAHAHAHAHAHA No vabbe, ridoh. Nel testamento cercherò di spiegarvi, ma bello quando arriva Frak a votare a caso, sapendo che avevo penalità. Bel modo di uccidermi hahahahahahaha. Comunqud, la cosa che ho scritto é vero, bravi Astrale e Nagisa che invece di difendersi si sono lamentati e basta, no vabbe, complimenti. Sono felive di morire, sapendo il danno che ho recato ai lupi. 21 ore fa, Gaetano ha scritto: Uccidendo Gosh avete solo fatto il gioco di Nagisa e Astrale. QUOTONE IN TOTO!!! E questo quotone IN TOTO me lo sono sognato io stanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.