Vai al commento



[TORNEO] "Better Together" / Lance - SolidSnake


Lance

Post raccomandati

Salve ragazzi, sono Lance, chi di voi gioca da più tempo sà che faccio parte dei Superquattro di Kanto, nella prima e terza generazione, e Campione della Lega Pokèmon nella seconda e quarta generazione. Molti di voi mi hanno sconfitto, alcuni ripetute volte, ma oggi, sono qui per chiedervi un ulteriore rivincita, assieme alla mia cara amica @SolidSnake abbiamo creato questo torneo per poter giocare con i propri amici e conoscenti contro altre persone, alla fine del torneo ci saranno dei premi (1°- 2°- 3° classificato, ovviamente essendo a squadre un premio a persona), ed una graduatoria delle squadre quindi tutte avranno un posizionamento ( ES: sono arrivato 999° al torneo su Pokemon Millennium di quei fighi di Lance e Snake). ^^

 

Torneo Pokèmon "Better Together":

 

Tipo: battaglia multipla  (ES: io e un mio amico contro altre due persone.)

 

Partecipanti: massimo 40 squadre. (ciò vuol dire 80 persone.)

NB: il torneo partirà con un minimo di 10 squadre partecipanti, in caso contrario vedremo cosa fare.

 

Pokèmon ammessi: tutti i Pokèmon sono ammessi, tranne i leggendari. (ciò per rendere più divertenti le battaglie.)

 

Trofei/Premi:

 

 1° Posto: Pokèmon Shiny + Riconoscimento.

 

Posto: Pokèmon Shiny + Riconoscimento.

 

Posto: Riconoscimento.

 

 

NB: I Pokèmon Shiny verranno estratti a sorte, tramite un numero casuale che corrisponderà ad un determinato Pokèmon. 

(Dunque non saremo noi a decidere effettivamente il Pokèmon)

 

 

Come partecipare:

Basterà scrivere "Partecipo" e specificare con chi partecipate (amico o conoscente) entro il 06/05/2016 alle ore 20:00.

cosi facendo stileremo il calendario degli scontri e daremo il "via" al torneo. 

 

Come stabilire il vincitore:  ovviamente dopo aver vinto la battaglia, dovrete comunicare tramite MP il vincitore a LANCE o a SOLIDSNAKE, ed entrambi gli sfidanti dovranno dare la conferma cosi facendo aggiorneremo il calendario. (ES: se Pinco e Pallo giocano contro Dino e Dina, una persona della squadra di Pinco/Pallo e una persona della squadra di Dino/Dina dovranno entrambi confermare la vittoria da parte dei uno dei due.)

 

Come sfidarsi: per sfidarvi dovrete mettervi in contatto con la squadra avversaria, scambiandovi il codici amico (CA) per la durata della battaglia, scegliendo un ora che vada bene ad entrambi e sfidarvi entro la fine del primo girone.

 

 

A presto, e buon divertimento ! ci vedremo nel torneo ^^ 

 

Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento non esitate a contattarci @Lance e @SolidSnake 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

partecipo mi chiamo AKA-RED direi che mi conosci sono il red dell millenio

Certo, Red che mi ricordo di te, che rabbia... tutte le volte che ho perso... stavolta non sarà lo stesso ! * risata malefica*

con chi partecipi red ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance ha scritto:

Certo, Red che mi ricordo di te, che rabbia... tutte le volte che ho perso... stavolta non sarà lo stesso ! * risata malefica*

con chi partecipi red ?

Vibe

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto:

Non vedo l'ora di partecipare ^^ 

manca ancora qualche squadra, aspettiamo fino alla scadenza e partiamo ^^ è un torneo just4fun per giocare con gli amici tutto qui, i premi sono stati messi per rendere il tutto più interessante :P dunque UP !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...