Francy64 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1. Tipo di lavoro: un avatar2. Dimensioni: Quelle di un immagine di profilo di pokemon millennium3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Tyranitar e Blaziken4. Altre note varie: Vorrei scritto "Francy64" in fondo all'immagine Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 11 minuti fa, Francy64 ha scritto: 1. Tipo di lavoro: un avatar2. Dimensioni: Quelle di un immagine di profilo di pokemon millennium3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Tyranitar e Blaziken4. Altre note varie: Vorrei scritto "Francy64" in fondo all'immagine Grazie in anticipo Posso provarci, Blaziken e Tyranitar devono figurare insieme o devo scegliere uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy64 Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 12 ore fa, Kio_ ha scritto: Posso provarci, Blaziken e Tyranitar devono figurare insieme o devo scegliere uno dei due? Insieme grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 ore fa, Francy64 ha scritto: Insieme grazie Finito, spero ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy64 Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 45 minuti fa, Francy64 ha scritto: Grazie! Prego, alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.