Vai al commento

[Torneo OU] Catch and Evolve - 2° Edition

TheShadowKing

Sondaggio facoltativo da compilare alla fine del torneo:  

12 utenti hanno votato

1. 1. Ti è piaciuto il torneo? Se si ripresentasse l'opportunità, parteciperesti un'altra volta?

• Sì, mi è piaciuto il torneo e parteciperei volentieri un'altra volta!
    • Sì, mi è piaciuto il torneo, ma non parteciperei di nuovo.
      0
    • No, non mi è piaciuto il torneo, ma potrei riprovarci la prossima volta!
      0
    • No, non mi è piaciuto il torneo e non parteciperei di nuovo.
      0
  2. 2. Con quale frequenza ti piacerebbe vedere questo torneo?

• Non lo voglio più vedere...
      0
    • Una volta alla settimana.
    • Una volta al mese.
    • Una volta all'anno.
      0

Post raccomandati

32 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Attenzione! Non è più bannata la Focus Sash (Focalnastro)

Perché questa regola è cambiata? O.o

Comunque ti consiglio di rilinkare questo ad ogni passaggio di fase, per comodità dei partecipanti.

@AOShaw, quando vuoi perdere lottare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Perché questa regola è cambiata? O.o

Hai ragione, ho pensato subito che si trattasse del secondo turno in cui tutti avevano già un secondo Pokémon. Annuncio (e ora modifico anche il post) che quella regola RIMANE VALIDA. Scusate per questa mia dimenticanza :( 

Edit: comunque quello strumento viene bannato perché permetterebbe ad alcuni Pokémon di potenziarsi incredibilmente, senza dare alcuna possibilità agli avversari (ad esempio un Pokémon con una mossa di incremento statistiche ed una Priority Stabbata sarebbe quasi incontrastabile)

Link al commento

13 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

Edit: comunque quello strumento viene bannato perché permetterebbe ad alcuni Pokémon di potenziarsi incredibilmente, senza dare alcuna possibilità agli avversari (ad esempio un Pokémon con una mossa di incremento statistiche ed una Priority Stabbata sarebbe quasi incontrastabile)

Nope, perché si beccherebbe comunque due colpi da un eventuale avversario sashato. (?)

Link al commento

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nope, perché si beccherebbe comunque due colpi da un eventuale avversario sashato. (?)

Ma questo vuol dire che ogni giocatore dovrebbe avere una Sash e quindi non incoraggerebbe il pensare a delle strategie per Pokémon poco usati, no? ^^ 

Link al commento

Adesso, TheShadowKing ha scritto:

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Ma questo vuol dire che ogni giocatore dovrebbe avere una Sash e quindi non incoraggerebbe il pensare a delle strategie per Pokémon poco usati, no? ^^ 

Giustissimo! ^^ 

Link al commento

1 ora fa, TheShadowKing ha scritto:

Hai ragione, ho pensato subito che si trattasse del secondo turno in cui tutti avevano già un secondo Pokémon. Annuncio (e ora modifico anche il post) che quella regola RIMANE VALIDA. Scusate per questa mia dimenticanza :( 

tipo la tattica F.E.A.R:asduj1:

Link al commento

27 minuti fa, Dark_ ha scritto:

in parole povere??

Sei Rattata livello 1 con Focus Sash, e le mosse Endeavor e Quick Attack. L'avversario ti spara coi livello 100 e ti manda al Sash, tu usi Endeavor e porti i suoi PS a 1. Poi con Quick Attack lo finisci, e con sei Rattata livello 1 fai fuori un team Uber di livelli 100...

...se l'avversario non mette entry hazard, se l'avversario non ha mosse prioritarie, e se l'avversario non ha status moves, ovviamente :moonmoon:

Falken-N7.png

Link al commento

29 minuti fa, Strax ha scritto:

Sei Rattata livello 1 con Focus Sash, e le mosse Endeavor e Quick Attack. L'avversario ti spara coi livello 100 e ti manda al Sash, tu usi Endeavor e porti i suoi PS a 1. Poi con Quick Attack lo finisci, e con sei Rattata livello 1 fai fuori un team Uber di livelli 100...

...se l'avversario non mette entry hazard, se l'avversario non ha mosse prioritarie, e se l'avversario non ha status moves, ovviamente :moonmoon:

Ok graze mille

Link al commento

1 ora fa, AOShaw ha scritto:

@Spyro190 oggi pomeriggio sul tardi o stasera è un problema per te ?

Nessun problema ^^

4 ore fa, Dark_ ha scritto:

17 ore fa, Forci23 ha scritto:

tipo la tattica F.E.A.R:asduj1:

in parole povere??

La risposta di Strax è esatta (tranne la parte del far fuori un team di livello 100 uber, visto che la FEAR non è ripetibile in battaglia più volte dallo stesso pokémon se non ha Raccolta ed uno wisher in team) ma può essere applicata con moltissimi pokémon oltre Rattata. Alcuni sfruttano Priority migliori, come Extremespeed o Sucker Punch, altri abilità che fanno funzionare la tecnica anche contro gli spettri (Nervisaldi) come Tailow e c'è addirittura chi sfrutta la Sandstorm come Aron.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...