Vai al commento

[Torneo OU] Catch and Evolve - 2° Edition

TheShadowKing

Sondaggio facoltativo da compilare alla fine del torneo:  

12 utenti hanno votato

1. 1. Ti è piaciuto il torneo? Se si ripresentasse l'opportunità, parteciperesti un'altra volta?

• Sì, mi è piaciuto il torneo e parteciperei volentieri un'altra volta!
    • Sì, mi è piaciuto il torneo, ma non parteciperei di nuovo.
      0
    • No, non mi è piaciuto il torneo, ma potrei riprovarci la prossima volta!
      0
    • No, non mi è piaciuto il torneo e non parteciperei di nuovo.
      0
  2. 2. Con quale frequenza ti piacerebbe vedere questo torneo?

• Non lo voglio più vedere...
      0
    • Una volta alla settimana.
    • Una volta al mese.
    • Una volta all'anno.
      0

Post raccomandati

Il terzo turno si è concluso!

Siete rimasti solo in quattro! Buona fortuna ai sopravvissuti ^^ 

Regole generali per le semifinali:

• Tutti gli strumenti sono permessi.
  • Tutti i Pokémon devono essere al livello 100.
  • E' permessa la MegaEvoluzione di tutti i Pokémon (NON conta come Evoluzione a parte).
  • Si gioca in OU e si rispettano tutte le Clauses presenti.
  • Non si suggeriscono le mosse da fare ai giocatori (ovvero "Ghostare"), pena squalifica.
  • Ricordarsi delle prove per dimostrare la propria vittoria (screenshots, replay oppure conferma di entrambi i giocatori).
  • Il secondo turno partirà da oggi 9 Maggio per terminare il 13 Maggio alle ore 23 (mandate un MP a me in caso vi servisse più tempo o per eventuali dubbi!).
  • Siete pregati di segnalarmi il prima possibile, dopo avermi mostrato le prove della sfida, chi volete evolvere e chi volete prendere della squadra avversaria! :) 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Vinta 2-0 la bo3 contro spyro190, gg sorry per l'hax :C

Confermo sia il risultato che l'hax xD

Mi raccomando, non fare il nabbone nella finale. :moonmoon: Almeno dammi la soddisfazione di aver perso contro il migliore.

Link al commento

11 minuti fa, CATB ha scritto:

Scusate il disturbo, ma non ci sarebbe una finale da giocare contro @Teogreninja?

Abbi pazienza, il turno finale non è ancora stato annunciato :attention:

Probabilmente @TheShadowKing deve ancora vedere i replay ed aggiornare la classifica.

Link al commento

16 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Abbi pazienza, il turno finale non è ancora stato annunciato :attention:

Probabilmente @TheShadowKing deve ancora vedere i replay ed aggiornare la classifica.

Sì sì, ovviamente. E' solo che in questi giorni sarò molto impegnato, quindi prima so le cose meglio posso organizzarmi. Per il resto non ho problemi.

Link al commento

Ragazzi, sono veramente dispiaciutissimo per quanto avete dovuto aspettare, ma purtroppo Bartolini (:you:) ci ha messo veramente tanto per consegnare il nuovo modem... Comunque, ecco a voi le regole per la fase finale!

Le semifinali si sono concluse!

Congratulazioni ai due finalisti, @CATB e @Teogreninja! Un applauso anche agli altri due semifinalisti, che devono anche svolgere la lotta per il terzo posto, @Spyro190 e @Micaiah! Buona fortuna a tutti per le rispettive sfide! ^^ 

Regole della finale:

• E' permessa la MegaEvoluzione di tutti i Pokémon (NON conta come Evoluzione a parte).
  • Non si suggeriscono le mosse da fare ai giocatori (ovvero "Ghostare"), pena squalifica.
  • Sono OBBLIGATORI i Replay o almeno uno screen del risultato finale.
  • Le squadre devono essere composte dai 4 Pokémon ottenuti durante il torneo.
  • La finale si svolgerà da oggi 16 Maggio fino a quando la sfida si sarà conclusa. Per segnalare il vincitore, si prega di utilizzare un MP e NON scriverlo assolutamente su questo topic: questo mi permetterà di creare un ulteriore topic su cui scrivere tutti i premi e i relativi vincitori! ^^ 

Regole della sfida per il terzo posto:

• Sono OBBLIGATORI i Replay o almeno uno screen del risultato finale.
  • Le squadre devono essere composte dai 3 Pokémon ottenuti durante il torneo (fino al momento della vostra eliminazione).
  • La sfida per il terzo posto si svolgerà da oggi 16 Maggio fino a quando la sfida si sarà conclusa. Per segnalare il vincitore, si prega di utilizzare un MP e NON scriverlo assolutamente su questo topic: questo mi permetterà di creare un ulteriore topic su cui scrivere tutti i premi e i relativi vincitori! ^^ 
Link al commento

5 ore fa, TheShadowKing ha scritto:

Leggete l'ultima regola della finale per vedere cosa dovete fare una volta disputata la sfida! :P 

Ma copincollare era troppo faticoso? :sweat:

@Micaiah, sento che sta per avere inizio una grande sfida! *o*

Link al commento

On 16/5/2016 at 17:38, TheShadowKing ha scritto:

La sfida per il terzo posto si svolgerà da oggi 16 Maggio fino a quando la sfida si sarà conclusa. Per segnalare il vincitore, si prega di utilizzare un MP e NON scriverlo assolutamente su questo topic: questo mi permetterà di creare un ulteriore topic su cui scrivere tutti i premi e i relativi vincitori! ^^ 

29 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Vengo riempito di botte da quella balena di @Micaiah

On 16/5/2016 at 23:31, Spyro190 ha scritto:

Ma copincollare era troppo faticoso? :sweat:

:facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...