Minerva Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Io ho battuto la Lega pokemon in Heart gold 83 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 1 volta sola, yeah! Non mi interessa battere la Lega più volte, tanto i Pokémon li alleno ri-sfidando i Capipalestra. E poi battendo la Lega più volte non si ottiene nessuna Stella Allenatore o regalo speciale. Al massimo la batto un'altra volta per sconfiggere i Superquattro dopo che questi hanno "allenato" i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Sono l'unico che lo fa per guadagnare soldi? :°DComunque in SS l'avrò battuta solo 5 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 81 , solo per allenare pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Lì l'esperienza si ottiene col contagocce, a parte Lance tutti hanno i poké sotto il 64, troppo deboli, e questo lo chiamano allenamento. Di soldi ne se ne guadagnano neanche tanti se non si il monetamuleto. L'ho battuta solo 2 volte, una nella storia e una nel re-match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Quasi un centinaio in soul silver per poi sfidare sul monte argento rosso e in heart gold 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Una ventina, ma solo per bisogno di soldi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Di Soul Silver solo 2 volte. Una volta per finire il gioco e l'altra quando ho finito Kanto! Non mi piace la lega di SSHG, troppo semplice...(su Diamante l'ho battuta tipo 80 volte asd XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Io forse dieci volte per allenare i pkmn, ma non ne sono del tutto sicura... *va a controllare nel gioco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Poche volte max.10,ho iniziato ad allenare i leggendari solo la scorsa primavera su nero,ma anche li poche volte 15 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 34, solo per sentire il tema epico di Lance e poi per pwnare Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 29 volte à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinzo Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Io sulla trentina, ma solo per noia e perché mi piace il BGM di Lance/Red. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 io ho appena fatto la rivincita con i pokemon neanche al 50 senza strumenti, l'unico oggetto usato è stata la ceneremagica prima di lanceecco il team: typhlosion lv 46 ampharos lv 48scizor lv 44gyarados lv 49dragonair lv 43pupitar lv 47i super4 sono tutti facili,lance invece no, anche perché c'è molta differenza di livello tra loro, ma con un pò d'intuito anche lui crolla dragonite dopo un dragobolide è inutile,dragonair con un paio di dragofurie l'ha steso, altaria usa solo doppioteam e l'ho fregato con aerassalto di scizor, charizard l'ha ucciso pupitar con frana, garchomp e salamence che secondo me sono le sue bestie nere li ha dovuti stendere gyarados con gelodenti (fondamentale) e infine gyarados l'ha killato ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Parecchie ... Sopratutto per far salire in fretta di livello i Pokémon uovo, quindi condividi esperienza a nastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Io solo 3 volte loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Sono l'unico che lo fa per guadagnare soldi? :°DComunque in SS l'avrò battuta solo 5 volte.No, ci sono anche io! :°DUna 6/7 volte circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 io solo 2 volte XD Non è che mi interessa granchè u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Pma di ricominciare SS l'ho battuta 13 volte (più o meno), ora 2 volte solo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.