Vai al commento

Quante volte avete battuto la lega pokemon in pokemon Heart Gold e Soul Silver

Post raccomandati

1 volta sola, yeah! :cool:

Non mi interessa battere la Lega più volte, tanto i Pokémon li alleno ri-sfidando i Capipalestra. E poi battendo la Lega più volte non si ottiene nessuna Stella Allenatore o regalo speciale. Al massimo la batto un'altra volta per sconfiggere i Superquattro dopo che questi hanno "allenato" i Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lì l'esperienza si ottiene col contagocce, a parte Lance tutti hanno i poké sotto il 64, troppo deboli, e questo lo chiamano allenamento. Di soldi ne se ne guadagnano neanche tanti se non si il monetamuleto. L'ho battuta solo 2 volte, una nella storia e una nel re-match.

Link al commento

io ho appena fatto la rivincita con i pokemon neanche al 50 senza strumenti, l'unico oggetto usato è stata la ceneremagica prima di lance

ecco il team:

typhlosion lv 46

ampharos lv 48

scizor lv 44

gyarados lv 49

dragonair lv 43

pupitar lv 47

i super4 sono tutti facili,lance invece no, anche perché c'è molta differenza di livello tra loro, ma con un pò d'intuito anche lui crolla dragonite dopo un dragobolide è inutile,dragonair con un paio di dragofurie l'ha steso, altaria usa solo doppioteam e l'ho fregato con aerassalto di scizor, charizard l'ha ucciso pupitar con frana, garchomp e salamence che secondo me sono le sue bestie nere li ha dovuti stendere gyarados con gelodenti (fondamentale) e infine gyarados l'ha killato ampharos

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...