Vai al commento


[Gianmarco96] Richieste Grafiche


Giansy96

Post raccomandati

3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Up nuovo lavoro leggere sopra

Non ho mai fatto copertine a nessun altro al di fuori di me, ci provo perchè vedo che è da tanto che la aspetti ma non ti garantisco nulla. XD
Se ti piace usala, altrimenti non importa, lo capisco :)
*si mette al lavoro*
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Non ho mai fatto copertine a nessun altro al di fuori di me, ci provo perchè vedo che è da tanto che la aspetti ma non ti garantisco nulla. XD
Se ti piace usala, altrimenti non importa, lo capisco :)
*si mette al lavoro*
 

Grazie mille, ahahahah beh si è un po che aspetto ma fa niente in fondo nessuno è obbligato ad accettare la richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Grazie mille, ahahahah beh si è un po che aspetto ma fa niente in fondo nessuno è obbligato ad accettare la richiesta

Ma si, certo, solo mi fa piacere rendermi utile, tentar non nuoce :) 

 

Spoiler

n2svgk.png
1cSGgi.png

 

Vedi tu se possono piacerti :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Ma si, certo, solo mi fa piacere rendermi utile, tentar non nuoce :) 

 

  Nascondi contenuto

n2svgk.png
1cSGgi.png

 

Vedi tu se possono piacerti :)

 

Si è mi piace però quando vado a posizionarla risulta troppo grande quindi quasi metà disegno non appare in vista (non so se puoi rimediare boh non me ne intendo). Poi se riesci in qualche modo a mettere le scritte che ho chiesto sarebbe grandioso

Fammi sapere:cool:

 

Ah se dopo vuoi mettere anche la tua di firma fa pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Si è mi piace però quando vado a posizionarla risulta troppo grande quindi quasi metà disegno non appare in vista (non so se puoi rimediare boh non me ne intendo). Poi se riesci in qualche modo a mettere le scritte che ho chiesto sarebbe grandioso

Fammi sapere:cool:

 

Ah se dopo vuoi mettere anche la tua di firma fa pure

Ok, ci provo :)

 

Spoiler

bLNP5b.png

 

j6AIus.png

Se mi dici quale delle due preferisci e che scritte desideri posso aggiungerle :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ok. Le dimensioni vanno bene? Che scritte devo aggiungere? :)

Si le dimensioni sono perfette

 

Ora che l'ho messa mi accorgo che parte dei pokemon vengono coperti (puoi controllare tu stessa) se riesci a spostarli verso il centro affiancandoli ad angelo sarebbe meglio, così le scritta puoi benissimo metterle in alto a sinistra: sarebbe il nome di Angelo con subito in basso scritto con le virgolette "un asceta chiaroveggente" e ovviamente la tua di firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Si le dimensioni sono perfette

 

Ora che l'ho messa mi accorgo che parte dei pokemon vengono coperti (puoi controllare tu stessa) se riesci a spostarli verso il centro affiancandoli ad angelo sarebbe meglio, così le scritta puoi benissimo metterle in alto a sinistra: sarebbe il nome di Angelo con subito in basso scritto con le virgolette "un asceta chiaroveggente" e ovviamente la tua di firma

Fatto :D 
Spero vada bene :D
 

MkJLAS.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Stupenda ci sta veramente bene nel profilo

Per lavori futuri posso contattarti? mi piace lo stile

Sono contenta che ti piaccia :)
Certo, sono a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kio_ ha scritto:

Sono contenta che ti piaccia :)
Certo, sono a disposizione :)

Allora quando vuoi mi piacerebbe che tu mi facessi l'immagine profilo e la firma. Più o meno voglio che rimangano così perchè mi piacciono molto però volevo vederli con il tuo tratto e i tuoi colori (e poi mi piace l'angelo che hai fatto per la copertina)

In più ho visto quella immagine bellissima che hai in bacheca scorrevole, se l'hai fatta tu mi piacerebbe averla con gastly haunter e gengar

 

Ovviamente tutto questo quando vuoi e se vuoi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Allora quando vuoi mi piacerebbe che tu mi facessi l'immagine profilo e la firma. Più o meno voglio che rimangano così perchè mi piacciono molto però volevo vederli con il tuo tratto e i tuoi colori (e poi mi piace l'angelo che hai fatto per la copertina)

In più ho visto quella immagine bellissima che hai in bacheca scorrevole, se l'hai fatta tu mi piacerebbe averla con gastly haunter e gengar

 

Ovviamente tutto questo quando vuoi e se vuoi 

Ok :)
Appena ho un attimo ci provo :)
No, non l'ho fatta io l'immagine scorrevole ma potrei provare a fartene una simile (per quella mi ci vorrà un po' più di tempo però XD) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Ok :)
Appena ho un attimo ci provo :)
No, non l'ho fatta io l'immagine scorrevole ma potrei provare a fartene una simile (per quella mi ci vorrà un po' più di tempo però XD) 

ok grazie

certo quando hai un po di tempo

 

il fatto è che mi piacerebbe avere tutto in modo omogeneo (è più elegante per il profilo) e il tuo stile mi piace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok grazie

certo quando hai un po di tempo

 

il fatto è che mi piacerebbe avere tutto in modo omogeneo (è più elegante per il profilo) e il tuo stile mi piace 

Ho fatto una prova :)

 

HHUeSG.png JxjFiQ.png 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Ho fatto una prova :)

 

HHUeSG.png JxjFiQ.png 

 

 

 

Stupende come immagini, però non capisco la scritta accanto ad angelo (quello del profilo)

un altra richiesta: puoi mettere il simbolo del nick anche nell'immagine del profilo al posto di quella scritta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Stupende come immagini, però non capisco la scritta accanto ad angelo (quello del profilo)

un altra richiesta: puoi mettere il simbolo del nick anche nell'immagine del profilo al posto di quella scritta?

Si tratta di una decorazione. Mi sembrava più carina, comunque ok, dopo lo faccio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Stupendo li cambio subito

Ma perchè hai tolto la tua firma? ero fiero di portarla

Perchè ho rifatto tutto da capo e mi sono dimenticata, nella fretta LOL
Vabbè dai, i ringraziamenti bastano e avanzano, sono contenta che ti piaccia il tutto, alla prossima :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Perchè ho rifatto tutto da capo e mi sono dimenticata, nella fretta LOL
Vabbè dai, i ringraziamenti bastano e avanzano, sono contenta che ti piaccia il tutto, alla prossima :D

aspetto l'immagine scorrevole

 

Poi magari per lavori futuri mi rivolgerò ancora ha te!!!

Grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

aspetto l'immagine scorrevole

 

Poi magari per lavori futuri mi rivolgerò ancora ha te!!!

Grazie mille ancora

Se riesco a fare qualcosa di decente te la mando :)
Figurati, va bene :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...