Vai al commento

[Swear] Swear's Gallery

Swear

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per allegare qualche lavoretto fatto nel tempo libero. Uso Photoshop e Illustrator, per chi se lo chiedesse

spw7wqT.png
GQfygvZ.jpg
D3nfEkw.png?1
nAoSswZ.jpg

9QnvUqk.jpg

lunaala2lunaala2

Questa è la mia versione di un wallpaper già esistente, quindi niente di originale, ma a qualcuno potrebbe piacere :)
nkpTCwu.png

8JJXJOM.jpg

planet_00007

Per adesso vi lascio a queste, man mano ne andrò aggiungendo altre. Principalmente faccio sfondi per il PC quando posso, visto che mi piace cambiare spesso look e comunque mi piace sperimentare a grandi dimensioni.
Spero vi piacciano ;)

P.s. Per vedere l'immagine a dimensione intera, cliccate col destro e aprite l'immagine
(la dicitura cambia in base al vostro browser)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Swear ha scritto:

Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per allegare qualche lavoretto fatto nel tempo libero. Uso Photoshop e Illustrator, per chi se lo chiedesse

Apri contenuto nascosto

Queste due sono rispettivamente la mia immagine di copertina qui su Pokémon Millennium e il mio avatar.
GQfygvZ.jpg
spw7wqT.png

Questa l'ho fatta qualche tempo fa, per farne poi un poster per la mia ragazza. Mi ha portato via molto tempo, quindi questa ve la do rimpicciolita, prima che qualcuno se la freghi :/

8JJXJOM.jpg

Per adesso vi lascio a queste, man mano ne andrò aggiungendo altre. Principalmente faccio sfondi per il PC quando posso, visto che mi piace cambiare spesso look e comunque mi piace sperimentare a grandi dimensioni.
Spero vi piacciano ;)

wow sono bellissime!!!!!!!!! :P

Link al commento

3 ore fa, Kio_ ha scritto:

Bellissimi! Quello di Adventure Time sembra un art ufficiale, spettacolare! :mki2:

Grazie! L'ho ripreso dall'immagine che si vede alla fine della sigla! Un lavoraccio! L'unica cosa su cui non ho speso tempo sono le montagne! Ma se non lo sai, quasi non ci fai caso :)

Link al commento

On 1 maggio 2016 at 19:49, Swear ha scritto:

Nascondi contenuto

spw7wqT.png
GQfygvZ.jpg
D3nfEkw.png?1
nAoSswZ.jpg

9QnvUqk.jpg

Questa l'ho fatta qualche tempo fa, per farne poi un poster per la mia ragazza. Mi ha portato via molto tempo, quindi questa ve la do rimpicciolita, prima che qualcuno se la freghi :/

8JJXJOM.jpg

Questa è la mia versione di un wallpaper già esistente, quindi niente di originale, ma a qualcuno potrebbe piacere :)
nkpTCwu.png

Spero vi piacciano ;)

P.s. Per vedere l'immagine a dimensione intera, cliccate col destro e aprite l'immagine
(la dicitura cambia in base al vostro browser)

I 3 spettri sono stupendi 

Link al commento

Adesso, -Hero ha scritto:

Forse perchè non mi piace lo stile, ma non lo trovo di mio gradimento ^^

Trovo molto belli invece gli altri lavori come quello di Adventure Time e di Gengar

Beh sono gusti! Intanto grazie per aver fatto un salto qui :) Spero di fare anche qualcosa che possa piacerti!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...