Swear Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per allegare qualche lavoretto fatto nel tempo libero. Uso Photoshop e Illustrator, per chi se lo chiedesse Questa è la mia versione di un wallpaper già esistente, quindi niente di originale, ma a qualcuno potrebbe piacere Per adesso vi lascio a queste, man mano ne andrò aggiungendo altre. Principalmente faccio sfondi per il PC quando posso, visto che mi piace cambiare spesso look e comunque mi piace sperimentare a grandi dimensioni. Spero vi piacciano P.s. Per vedere l'immagine a dimensione intera, cliccate col destro e aprite l'immagine (la dicitura cambia in base al vostro browser) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 56 minuti fa, Swear ha scritto: Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per allegare qualche lavoretto fatto nel tempo libero. Uso Photoshop e Illustrator, per chi se lo chiedesse Apri contenuto nascosto Queste due sono rispettivamente la mia immagine di copertina qui su Pokémon Millennium e il mio avatar. Questa l'ho fatta qualche tempo fa, per farne poi un poster per la mia ragazza. Mi ha portato via molto tempo, quindi questa ve la do rimpicciolita, prima che qualcuno se la freghi :/ Per adesso vi lascio a queste, man mano ne andrò aggiungendo altre. Principalmente faccio sfondi per il PC quando posso, visto che mi piace cambiare spesso look e comunque mi piace sperimentare a grandi dimensioni. Spero vi piacciano wow sono bellissime!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, pokematteo1 ha scritto: wow sono bellissime!!!!!!!!! Grazie. Gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Aggiunto wallpaper di Gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Bellissimi! Quello di Adventure Time sembra un art ufficiale, spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissimi! Quello di Adventure Time sembra un art ufficiale, spettacolare! Grazie! L'ho ripreso dall'immagine che si vede alla fine della sigla! Un lavoraccio! L'unica cosa su cui non ho speso tempo sono le montagne! Ma se non lo sai, quasi non ci fai caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Aggiunto Suicune sempre in versione splatter Probabilmente magari subirà qualche modifica un po' più in là ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Aggiunto il leggendario di Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 MA E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE. S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: MA E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE. S-P-E-T-T-A-C-C-O-L-A-R-E! Il tuo commento lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Swear ha scritto: Il tuo commento lo è <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ovvio che si, Spoiler Spoiler Spoiler Audino mio, magari ti farà uno sfondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 On 1 maggio 2016 at 19:49, Swear ha scritto: Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per allegare qualche lavoretto fatto nel tempo libero. Uso Photoshop e Illustrator, per chi se lo chiedesse Nascondi contenuto Questa l'ho fatta qualche tempo fa, per farne poi un poster per la mia ragazza. Mi ha portato via molto tempo, quindi questa ve la do rimpicciolita, prima che qualcuno se la freghi :/ Questa è la mia versione di un wallpaper già esistente, quindi niente di originale, ma a qualcuno potrebbe piacere Per adesso vi lascio a queste, man mano ne andrò aggiungendo altre. Principalmente faccio sfondi per il PC quando posso, visto che mi piace cambiare spesso look e comunque mi piace sperimentare a grandi dimensioni. Spero vi piacciano P.s. Per vedere l'immagine a dimensione intera, cliccate col destro e aprite l'immagine (la dicitura cambia in base al vostro browser) I 3 spettri sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Forse perchè non mi piace lo stile, ma non lo trovo di mio gradimento Trovo molto belli invece gli altri lavori come quello di Adventure Time e di Gengar Beh sono gusti! Intanto grazie per aver fatto un salto qui Spero di fare anche qualcosa che possa piacerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 Aggiunta nuova immagine (sempre formato sfondo mega-gigante) il leggendario di Luna! Versione pulita Versione "filtro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 20 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Non c'entra nulla coi Pokémon, però vabbé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Fai lavori stupendi, complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Lo stemma dell'Ordine dei Farmacisti di Kanto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Bellissimi i nuovi lavori Lo stemma dei farmacisti è simpaticissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissimi i nuovi lavori Lo stemma dei farmacisti è simpaticissimo XD Grazie Kio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Swear ha scritto: Grazie Kio! Non mi fa mettere like al messaggio :/ Prego comunque, i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, Kio_ ha scritto: Non mi fa mettere like al messaggio :/ Prego comunque, i miei complimenti Fa nulla, grazie per aver commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 immagine rimossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.