Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 @Mashiro Inserisco ora il tuo Codice Amico. Tu l'hai già fatto? @MaxInve EVs di Flaaffy a posto! Grazie mille!
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 16 minuti fa, Efisio ha scritto: @Mashiro Inserisco ora il tuo Codice Amico. Tu l'hai già fatto? @MaxInve EVs di Flaaffy a posto! Grazie mille! Ancora ti devo aggiungere, comunque ho il tempo di breedare i Pokèmon domani quindi non c'è fretta!
Visitatore Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 8 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ancora ti devo aggiungere, comunque ho il tempo di breedare i Pokèmon domani quindi non c'è fretta! Era per farlo subito perché sì. Non voglio mettere fretta a nessuno.
Mashiro Inviato 7 maggio, 2016 Inviato 7 maggio, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Era per farlo subito perché sì. Non voglio mettere fretta a nessuno. Ok ok tranquillo :3
Visitatore Inviato 8 maggio, 2016 Inviato 8 maggio, 2016 4 ore fa, Mashiro ha scritto: 2 su 3 Scegli tu l'orario per lo scambio, quando hai finito. Solo Martedì e Giovedì non ci sono sempre.
Mashiro Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 11 ore fa, Efisio ha scritto: Scegli tu l'orario per lo scambio, quando hai finito. Solo Martedì e Giovedì non ci sono sempre. Finito, se vuoi ci sono da adesso fino alle 16.30 sennò dopo le 22, l'unico problema è che non sono riuscita a fare Duskull 6IV ma è comunque flaw con Malcomune.. Se non va bene rinuncio a Doduo. Fammi sapere!
Visitatore Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 4 ore fa, Mashiro ha scritto: Finito, se vuoi ci sono da adesso fino alle 16.30 sennò dopo le 22, l'unico problema è che non sono riuscita a fare Duskull 6IV ma è comunque flaw con Malcomune.. Se non va bene rinuncio a Doduo. Fammi sapere! Quindi mancano 31 IVs solo in Velocità? Se sì, va bene. Ora ci sei? Ricordati di soprannominarlo Giovannone.
Mashiro Inviato 9 maggio, 2016 Inviato 9 maggio, 2016 13 minuti fa, Efisio ha scritto: Quindi mancano 31 IVs solo in Velocità? Se sì, va bene. Ora ci sei? Ricordati di soprannominarlo Giovannone. Sì solo in velocità, l'ho soprannominato e ci sono! Controlla che vadano bene onde evitare problemi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.