Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Nintendo avvia una distribuzione via mail dei codici di Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta, riservata ai membri del Club Allenatori di Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Snow, -PeterPan-, Roxua e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ricevuto E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mi é arrivata proprio oggi E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sono iscritta alla newsletter da anni, ma ancora non mi è arrivata alcuna email. Comunque ho già ricevuto i codici grazie ad alcuni utenti gentili del forum E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 12 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Sono iscritta alla newsletter da anni, ma ancora non mi è arrivata alcuna email. Comunque ho già ricevuto i codici grazie ad alcuni utenti gentili del forum E ne hai appena vinto uno in una lotteria di qualcuno... xD E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Sì, il riferimento anche alla tua lotteria era puramente casuale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Che balls... Ho fatto un macello per avere i tre uccelli tramite codice e poi arriva la Newsletter con tutti e 3 Codici degli "Aucielli".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ho fatto bene ad aspettare! Non avevo avuto la possibilità di avere ancora neanche un codice e ora ho scaricato tutti e tre gli uccelli in un colpo! Wow! *^* E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt e Liuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 29 minuti fa, CR7 ha scritto: Che balls... Ho fatto un macello per avere i tre uccelli tramite codice e poi arriva la Newsletter con tutti e 3 Codici degli "Aucielli".... Poverino Comunque finalmente i tre uccelli leggendari! Grazie mille per la news E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 A me non è ancora arrivato nulla: eppure sono iscritto alla newsletter da più di un anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 8 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto: A me non è ancora arrivato nulla: eppure sono iscritto alla newsletter da più di un anno Calma @Darkcelebi96 Nintendo solitamente ci mette un po' di giorni per inviare le mail a tutti porta pazienza;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 No, nessun problema, era tanto per capire. E' stata aggiunta una reazione da Liuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Arrivati stasera all'ora di cena a me. Sono contento visto che non sono riuscito più ad andare in giro per GameStop ultimamente E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessieJay Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ho ricevuto i codici,però quando gli inserisco su Pokemon x mi dice che il codice non è valido sulla mia schedina ( o una cosa del genere),che devo fare ??? E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 (modificato) 58 minuti fa, JessieJay ha scritto: Ho ricevuto i codici,però quando gli inserisco supiùkemon x mi dice che il codice non è valido sulla mia schedina ( o una cosa del genere),che devo fare ??? Per caso ha già ricevuto il pokemon del codice che nn ti funziona , non poi ricevere Più di un zapdos(x esempio) sullo stesso sav. Se mi scrivi Precisamente ciò che ti dice saprò aiutarti meglio Modificato 3 maggio, 2016 da fleepter E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 10 ore fa, fleepter ha scritto: Per caso ha già ricevuto il pokemon del codice che nn ti funziona , non poi ricevere Più di un zapdos(x esempio) sullo stesso sav. Se mi scrivi Precisamente ciò che ti dice saprò aiutarti meglio Stesso suo problema. DIce "Hai già ricevuto questo dono, non puoi riceverne altri" o una cosa simile, ma il risultato è quello.. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 4 minuti fa, Tauji ha scritto: Stesso suo problema. DIce "Hai già ricevuto questo dono, non puoi riceverne altri" o una cosa simile, ma il risultato è quello.. Fammi capire: hai già ottenuto l'Uccello Leggendario in questione nella stessa versione di gioco? Hai fatto l'aggiornamento più recente? E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Arrivati, ma li avevo già ottenuti tra gamestop e forum: vorrei capire il senso della distribuzione del seriale in negozio se poi li hanno dati tutti e 3 per email xD E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Arrivati pure a me. Comunque ho notato che i codici distribuiti tramite newsletter differiscono da quelli distribuiti dal gamestop...le prime cifre non corrispondono E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ma come funziona questa cosa raga?:S E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 E i codici? Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elej Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ciao a tutti,a me sono arrivati ieri i codici...ma non funzionano! D: dopo aver inserito uno dei tre codici (li ho provati tutti e tre..) mi dice: "Non puoi ricevere il dono relativo a questo codice seriale utilizzando questo gioco." E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ma le mail arrivano sulla posta della newsletter o sulla propria mail personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 26 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto: Ma le mail arrivano sulla posta della newsletter o sulla propria mail personale? Sulla casella di posta personale! 29 minuti fa, Elej ha scritto: Ciao a tutti,a me sono arrivati ieri i codici...ma non funzionano! D: dopo aver inserito uno dei tre codici (li ho provati tutti e tre..) mi dice: "Non puoi ricevere il dono relativo a questo codice seriale utilizzando questo gioco." Hai già riscattato i tre uccelli leggendari con degli altri codici nelle settimane passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 @DarkRaikou sono riscattabili fino al?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati