Forci Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Tipo di lavoro : Set Avatar + FirmaDimensioni : Indifferenti, possibilmente abbastanza grande da non dover tagliareSoggetto : Preferirei Infernape in forma Umana, se possibile, se no va bene altrettanto anche Genos di OnePunch-Man Grazie in anticipo a chi me lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Infernape in forma umana intendi il suo gijinka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 ora fa, Prince ha scritto: Infernape in forma umana intendi il suo gijinka? Sì, non mi ricordavo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 up(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Se non se n'è già occupato Prince potrei fartelo io, ma mi dispiacerebbe vanificare il suo lavoro. Magari aspetta qualche altro giorno e vedi se ti contatta, altrimenti provvedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Uppino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 14 minuti fa, Forci23 ha scritto: Uppino (?) Mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Mi metto al lavoro Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 14 minuti fa, Forci23 ha scritto: Grazie Figurati, ecco a te, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Figurati, ecco a te, spero ti piaccia Belli *^* Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Belli *^* Grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Tipo di lavoro : Set Avatar + FirmaDimensioni : Indifferenti, possibilmente abbastanza grande da non dover tagliareSoggetto : Vorrei il gijinka di Infernape, possibilmente maschile. Altrimenti va bene anche HoroHoro di Shaman King. Grazie in anticipo a chi me lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Ho provato a fare qualcosa con il gijinka di Infernape Spoiler fammi sapere se vuoi qualche modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 6 ore fa, Sevraine ha scritto: Ho provato a fare qualcosa con il gijinka di Infernape Nascondi contenuto fammi sapere se vuoi qualche modifica L'avatar è perfetto, la firma non mi convince tanto, io lo farei un po' più marcato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: L'avatar è perfetto, la firma non mi convince tanto, io lo farei un po' più marcato Appena posso modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Appena posso modifico Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 54 minuti fa, Forci23 ha scritto: Grazie scurita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 ora fa, Sevraine ha scritto: scurita Perfetta, potresti aggiungerci 'Forci23' in piccolo a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 7 minuti fa, Forci23 ha scritto: Perfetta, potresti aggiungerci Forci23 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 15 ore fa, Sevraine ha scritto: Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Tipo di lavoro : Set Avatar + FirmaDimensioni : Indifferenti, possibilmente abbastanza grande da non dover tagliareSoggetto : HoroHoro di Shaman King Grazie in anticipo a chi me lo farà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Uppete (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Up(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.