Gosh Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 14 minuti fa, Gosh ha scritto: NAGISA LA PROSSIMA VOLTA SPIEGATI MEGLIO GRZ PRG BUUUUUUH Astrale vuoi moderare un LiT= Lupi insieme1!111!11 24 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ma avete fatto tutto voi buoni a me dispiaceva pure, ma non potevo mica urlare "hey sono io il lupo XD" Guarda su questo concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 @Dante manca la categoria "Best Troll" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Palkia7 ha scritto: @Dante manca la categoria "Best Troll" Ma mi pare ovvio che sei tu, la migliore guardia degli ultimi dieci lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 3 ore fa, Dream ha scritto: Complimenti a tutti, soprattutto a Fenrir che ha giocato veramente bene Se Poketrainer rispondeva alla domanda che gli ponevo forse non lo votavo,ho trovato una falla e ho fatto leva su quella.Che poi io cercavo di spiegare a persone con "esperienza"di ragionare su Astrale(come su ogni accusa),ma non mi hanno ascoltato e non motivavano,io sono contento di avere giocato pulito,la sfida più importante era lottare coi malori e gli effetti dei medicinali,e mi scuso coi miei compagni per averli stressati e vessati,a tratti avrei rogato Toryn minacciandolo,ho chiesto di sbranarmi per vedere se il mago era attivo,nessuno sa o capisce come gioco,valuto e metto in discussione tutti,in primis me stesso.Ringrazio anche coloro che mi hanno trattenuto dal lasciare il lit o sostituirmi dopo quella cosa spiacevole successa e che spero non si ripeta.Ad ogni modo rimane il mio ultimo lit,grazie a tutti comunque. 39 minuti fa, Palkia7 ha scritto: @Dante manca la categoria "Best Troll" Credevo che @Crystal96 @Taty e @Astrale.- ti avessero fatto fuori stanotte non scherzare con le donzelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se Poketrainer rispondeva alla domanda che gli ponevo forse non lo votavo,ho trovato una falla e ho fatto leva su quella.Che poi io cercavo di spiegare a persone con "esperienza"di ragionare su Astrale(come su ogni accusa),ma non mi hanno ascoltato e non motivavano,io sono contento di avere giocato pulito,la sfida più importante era lottare coi malori e gli effetti dei medicinali,e mi scuso coi miei compagni per averli stressati e vessati,a tratti avrei rogato Toryn minacciandolo,ho chiesto di sbranarmi per vedere se il mago era attivo,nessuno sa o capisce come gioco,valuto e metto in discussione tutti,in primis me stesso.Ringrazio anche coloro che mi hanno trattenuto dal lasciare il lit o sostituirmi dopo quella cosa spiacevole successa e che spero non si ripeta.Ad ogni modo rimane il mio ultimo lit,grazie a tutti comunque. Credevo che @Crystal96 @Taty e @Astrale.- ti avessero fatto fuori stanotte non scherzare con le donzelle Esattamente, Fen! In realtà preferiamo sbranarlo quando meno se lo aspetta, così ci sarà più gusto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Esattamente, Fen! In realtà preferiamo sbranarlo quando meno se lo aspetta, così ci sarà più gusto :3 Mi ha fatto piacere la tua partecipazione @Crystal96 e buon appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi ha fatto piacere la tua partecipazione @Crystal96 e buon appetito Ahahah, ti ringrazio! Anche a me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ah e voglio vedere le scuse ad @Astrale.- credo se le meriti,non la ascoltano mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ah e voglio vedere le scuse ad @Astrale.- credo se le meriti,non la ascoltano mai Parole sante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 23 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Parole sante A te per altri motivi pure.Comunque ho cercato di rendere la sfida più difficile,ma quando la gente ha la FISSA non la schiodi più.Pensa che nel mp ho detto che Astrale per me era maga per via del suo nome,poi ebbi la conferma da Fab,Naegiz che non partecipava e azzeccai che lo avevano messo con noi,ma c'erano tante perle,ma vabbè comunque ci vuole anche fortuna,e ho spesso incitato i miei ad accusarmi o a sbranarmi,ma niente da fare,io sfido tutto e tutti,qualsiasi sia il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Allora io mi sa che avrei sbagliato ad usare il mio potere, avrei voluto uccidere Dany, fortunatamente mi avete rogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 J/Hero guardia Non so se mettermi a ridere o piangere Bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Ah e voglio vedere le scuse ad @Astrale.- credo se le meriti,non la ascoltano mai Temo che non le vedrò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Temo che non le vedrò mai Rip Mamma Malinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ma solo io ho notato che gli ultimi due lit li abbiamo fatti da kamikaze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Temo che non le vedrò mai Io ci ho provato almeno,anche se sapevo volevo far capire che non ti era stata concessa nemmeno una possibilità.E proprio per mancanza di prove non ti votavo.Hai giocato pulito comunque,per quello che contano le mie parole,spero ti siano di consolazione. 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ma solo io ho notato che gli ultimi due lit li abbiamo fatti da kamikaze? Io lo facevo notare,ma se lo dici ti rogano per lupezza,senza prove poi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Io lo facevo notare,ma se lo dici ti rogano per lupezza,senza prove poi xD lol, io non sono riuscito a proferire parola in sto lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 49 minuti fa, Forci23 ha scritto: lol, io non sono riuscito a proferire parola in sto lit Il primo giorno va a pelle,niente certezze,quindi è sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Rip Mamma Malinconia Temo anche che non ti libererai mai di Mamma Malinconia 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Io ci ho provato almeno,anche se sapevo volevo far capire che non ti era stata concessa nemmeno una possibilità.E proprio per mancanza di prove non ti votavo.Hai giocato pulito comunque,per quello che contano le mie parole,spero ti siano di consolazione. Io lo facevo notare,ma se lo dici ti rogano per lupezza,senza prove poi xD Grazie Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Comunque lo dico Sono molto più mago del vero mago Ho azzeccato circa il 76% dei ruoli il primo giorno, completamente a caso E ripeto Al prossimo Lit, io seguirò @Astrale.-, qualunque cosa, pure fossimo due fazioni opposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Comunque lo dico Sono molto più mago del vero mago Ho azzeccato circa il 76% dei ruoli il primo giorno, completamente a caso E ripeto Al prossimo Lit, io seguirò @Astrale.-, qualunque cosa, pure fossimo due fazioni opposte XD Ahahaha mi sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 19 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Comunque lo dico Sono molto più mago del vero mago Ho azzeccato circa il 76% dei ruoli il primo giorno, completamente a caso E ripeto Al prossimo Lit, io seguirò @Astrale.-, qualunque cosa, pure fossimo due fazioni opposte XD Benvenuto nel mio mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 13 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Benvenuto nel mio mondo Spoiler /Buongiorno, signor...scusi com'è che si chiama? Frak Magnifico, Frak, allora, tu vorresti entrare ne "Il Fantastico mondo di Nagisa". Sai che dovrai giurare completa fedeltà ad? Astrale e ad ogni sua teoria? Sì, lo so. E sai anche che dovrai seguire le teorie di Nagisa, almeno ogni tanto? Sì lo so. Bene Frak, ti comunico che sei ufficialmente all'interno di Nagisa land. Aspettate ma non sarei tipo un immigrato? Sì, tecnicamente E potrei esporre le mie teorie ugualmente, vero? Ehm, prima dovrebbe compilare questi "moduli" Scusi un secondo *legge le prime righe* "Qualunque tua teoria non dovrà essere in contraddizione con quelle delle divinità del giuramento" davvero? Seri? Sì, non scherziamo mai Ah, ok *ridacchia, allontanandosi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.