OtusNoctua Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Salve a tutti. Ormai da diversi mesi sto lavorando ad un racconto intitolato "Comet Tail" e sono solamente agli inizi. Magari più in avanti esporrò maggiori dettagli giusto per vedere se il racconto può definirsi apprezzabile, ma al momento, nonostante sia passato un po' di tempo, la trama è ancora in fase embrionale. Qui mi limiterò a condividere delle mie creazioni grafiche riguardanti il racconto, che siano titoli, loghi o disegni. Oggi casualmente ho creato questo. Non è da molto che utilizzo Photoshop, ma sembra sia venuto decentemente. Voi che pensate? Consigli? Intanto se qualcuno è interessato, aggiornerò questo thread con altri lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Non è male come logo, mi convince un po' meno la cornice e l'effetto luce che non mi convince pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ho aggiunto il tuo nick nel titolo, con me da regolamento delle Art Gallery. :3 Ad ogni modo il logo è carino. Avrei prolungato la linea orizzontale anche sopra alla I e alla L, ma mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Mi piace molto il logo, forse l'unica cosa da "correggere" potrebbe essere la luce alle spalle della scritta, come ti è stato detto ma per ora la base mi sembra ottima e c'è sempre tempo per le migliorie Anche io scrivo! c: Ho finito da qualche mese una storia di fantascienza che avevo in mente da anni, anche se sono ancora alle prese con vari miglioramenti di stile e piccole correzioni di questioni di trama. Di cosa parla la tua storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 11 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2016 On 9/5/2016 at 17:43, Kio_ ha scritto: Mi piace molto il logo, forse l'unica cosa da "correggere" potrebbe essere la luce alle spalle della scritta, come ti è stato detto ma per ora la base mi sembra ottima e c'è sempre tempo per le migliorie Anche io scrivo! c: Ho finito da qualche mese una storia di fantascienza che avevo in mente da anni, anche se sono ancora alle prese con vari miglioramenti di stile e piccole correzioni di questioni di trama. Di cosa parla la tua storia? La storia la sto sviluppando tutt'ora e sono solo agli inizi, e a malapena i protagonisti del racconto li ho caratterizzati. La trama "in a nutshell" consiste in quattro protagonisti che, ognuno con un passato e modi diversi, si uniscono e creano una brigata rivoluzionaria contro il proprio regno a causa di continui soprusi perpetrati dal re. Questa è la trama proprio buttata al vento, ma la storia non sarà per niente lineare e avrà uno stile più o meno "maturo". La mia idea era quella addirittura di creare una trama che ad un certo punto si dirama in tre finali alternativi, tutti diversi dagli altri con contenuti "eslcusivi" e una morale... in poche parole volevo fare una sorta di good ending, bad ending e "ma qui muoiono tutti" ending. Appena sarò ad un buon punto, la condividerò qui sul forum, ma ci vorrà parecchio tempo. Ad ogni modo, questo tipo di racconto è adattato per essere un fumetto (o se vogliamo essere proprio ambiziosi -->cosa che non succederà mai ovviamente, ma è per far capire <-- una serie animata). Non ho ancora nessuno che mi aiuta e al momento è una cosa privata, ma non mi dispiacerebbe se in futuro riuscissi a mettere in piedi un gruppetto di persone per la realizzazione di qualcosa di concreto, ma anche questo è parecchio ambizioso xD La versione "colorata" del logo la sto modificando, al momento l'ho sistemata in versione standard, che vi allego qui sotto. Se avete altri consigli mi fa piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2016 Condividi Inviato 11 maggio, 2016 3 minuti fa, OtusNoctua ha scritto: [/cut] Purtroppo mi espressi male nel messaggio precedente. Ciò che intendevo era più che altro il genere Comunque mi sembra una storia molto interessante. Non scoraggiarti per la realizzazione in fumetto e nemmeno nella versione animata, nella vita mai dire mai. Il logo mi sembra molto buono, mi piace un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 13 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2016 On 11/5/2016 at 15:39, Kio_ ha scritto: Purtroppo mi espressi male nel messaggio precedente. Ciò che intendevo era più che altro il genere Comunque mi sembra una storia molto interessante. Non scoraggiarti per la realizzazione in fumetto e nemmeno nella versione animata, nella vita mai dire mai. Il logo mi sembra molto buono, mi piace un sacco. Ammiro il tuo ottimismo E' un fantascientifico in stile steampunk, ma uno steampunk con uno stile che volevo fare io e con delle differenze rispetto il "canone universale"... insomma, una sorta di tecnologia di un passato alternativo xD Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.