Vai al commento



La classifica dei dieci Pokémon più brutti di sempre secondo un sondaggio giapponese!


Fender

Post raccomandati

 

Spoiler

 

10. Victreebel

Victreebel

9. Magmortar

Magmortar

8. Gloom

Gloom

7. Exeggutor

Exeggcutor

6.  Skrelp

Skrelp

5. Hypno

Hypno

4. Jynx

Jynx

3. Weezing

Weezing2. Muk

Muk1. Grimer

Grimer 2

Premettendo che sondaggi di questo genere sono puramente soggettivi, la classifica presenta diverse sorprese e non raccoglierà il consenso di molti. È evidente il dominio nelle posizioni alte della linea evolutiva dei Pokémon Melma. Per soddisfare la curiosità generale, il sito ha inoltre reso noto che dalla undicesima alla ventesima posizione sono presenti Pinsir, Tangrowth, Drowzee, Garbodor, Feebas, Magmar, Magikarp, Stunfisk, Elektrik e Seismitoad.

 

Come? Grimer più brutto di Muk? Dove sono Aromatisse, Collendur e Fearow? Ha già Fearow è trai più amati:facepalm:

OT/

Grimer è simpaticissimo dai?

Spoiler

5191820add8c4.jpeg

è

Poi Skrelp non è tanto brutto, dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Barbarcle è un figo secondo me :)

Secondo me ha un concept orrendo :/ Ora vi mostro la top con motivazioni... Spero che non mi linciate xD

 

5) Delphox: non è affatto brutto, anzi. L'unico problema è che non lo trovo per niente adatto ad un gioco Pokémon, per me ha uno stile troppo "Fantasy mmorpg". Se non fosse per questo, mi piacerebbe molto.

4) Chespin: c'è qualcosa che non va in questo Pokémon, forse ci sono troppe punte che non mi convincono (soprattutto quei denti, che odio!)

3) Quilladin: stessa cosa per Chespin, ma questa discordanza tra rotondità e parti appuntite le lo fa piacere ancora di meno.

2) Chesnaught: idem, l'unico problema è che questo è proprio appuntito DAPPERTUTTO. Non si è capito che odio le troppe punte?

1) Barbaracle: la cosa più orrenda del mondo, non riesco a descrivere la sua bruttezza... Sembra un gormito! Binacle lo salvo proprio perché è abbastanza "realistico".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Barbarcle è un figo secondo me :)

Secondo me ha un concept orrendo :/ Ora vi mostro la top con motivazioni... Spero che non mi linciate xD

 

5) Delphox: non è affatto brutto, anzi. L'unico problema è che non lo trovo per niente adatto ad un gioco Pokémon, per me ha uno stile troppo "Fantasy mmorpg". Se non fosse per questo, mi piacerebbe molto.

4) Chespin: c'è qualcosa che non va in questo Pokémon, forse ci sono troppe punte che non mi convincono (soprattutto quei denti, che odio!)

3) Quilladin: stessa cosa per Chespin, ma questa discordanza tra rotondità e parti appuntite le lo fa piacere ancora di meno.

2) Chesnaught: idem, l'unico problema è che questo è proprio appuntito DAPPERTUTTO. Non si è capito che odio le troppe punte?

1) Barbaracle: la cosa più orrenda del mondo, non riesco a descrivere la sua bruttezza... Sembra un gormito! Binacle lo salvo proprio perché è abbastanza "realistico".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmortar e Skrelp no però eh ;_;

Il primo è figo, l'altro tenero <3

D'accordo sul resto, ma ovviamente sono gusti e c'è chi normalmente è in disaccordo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome è del tutto personale, in cima alla classifica ci metto Swoobat. L'aspetto e il verso mi ricordano molto il pipistrello reale più di quanto ci riesca Golbat, e vabbè io ho paura di quegli esseri immondi :XD:

Modificato da Haven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Garg ha scritto:

Si sa che i giapponesi non capiscono nulla! :) 

Perché, giustamente, scegliere Magmortar come uno dei Pokémon più brutti vuol dire non capire nulla. 

Bah...

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...