Vai al commento



La classifica dei dieci Pokémon più brutti di sempre secondo un sondaggio giapponese!


Fender

Post raccomandati

Mah, io non avrei messo nessuno dei 10 in classifica... ci sono pokemon di gran lunga più osceni.. inoltre la maggior parte dei presenti è appartenente alla prima generazione, che reputo esteticamente una delle più belle e originali (insieme a Johto e Hoenn).

Dov'è DIggersby? Mienfoo? Gastrodon?

E se ci pensassi bene ne troverei molti altri ben peggiori...

Ok che è soggettivo, ma alcuni giudizi non stanno nè in cielo nè in terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano non vedere Feebas in una posizione più alta, avrei dato a lui il primato (considerato che di fatto è brutto forte). Non c'è neanche Probopass coi suoi "peli" sotto il naso (o credete che siano baffi? xD) o alcuni fra i più orridi baby mon mai fatti (Igglybuff e Happiny)

 

Ma fra tutti i listati della top 10 ...... Gloom?
Come si fa a definire brutto un fiore che sbava miele ed è sempre assonnato? E' la carineria fatta pokémon :D

Spoiler

Spr_2g_044.png io ci vedo solo infinita bellezza

Lo stesso potrei dire di Tangrowth che non si può definire brutto ma bizzarro. 

Spoiler

 

432px-TangrowthArtAcademyPromo.jpg

bruttissimo mgià :'D

 

 

Per il resto si vede una certa propensione ad attribuire al tipo veleno la connotazione di "brutto, sporco e cattivo" cosa che da una parte è più che azzeccata, alla fine sono mon che portano malattie e i cui odori (o tossine) fan stare fisicamente male i loro avversari. Anche il loro design è un'invito a tenersi a distanza e con buona causa. In breve, sono fatti per essere amati da poche persone :P

 

p.s.Magmar è infinitamente più bello di Magmotar e quest'ultimo merita di trovarsi in questa classifica (quel muso che di paperotto non ha più nulla e il corpo a forma di uovo di pasqua della sottomarca della sottomarca l'hanno rovinato. Laaaaazy design)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo quasi in tutto, fatta eccezione di Magmortar e Weezing (quest'ultimo è fighissimo, dai).

 

Inoltre mancano Musharna, Barbaracle, Binacle, Aromatisse, Volbeat, Garbodor, Basculin ed altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga sono cose soggettive è ovvio che per i giapponesi la concezione di bello sia diversa dalla nostra è proprio questione di cultura

poi per quanto mi dispiaccia mi trovo discordante con molti a parte jinx e magmortar che reputo orrendi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Midori ha scritto:

Strano non vedere Feebas in una posizione più alta, avrei dato a lui il primato (considerato che di fatto è brutto forte). Non c'è neanche Probopass coi suoi "peli" sotto il naso (o credete che siano baffi? xD) o alcuni fra i più orridi baby mon mai fatti (Igglybuff e Happiny)

 

Ma fra tutti i listati della top 10 ...... Gloom?
Come si fa a definire brutto un fiore che sbava miele ed è sempre assonnato? E' la carineria fatta pokémon :D

  Nascondi contenuto

Spr_2g_044.png io ci vedo solo infinita bellezza

Lo stesso potrei dire di Tangrowth che non si può definire brutto ma bizzarro. 

  Nascondi contenuto

 

432px-TangrowthArtAcademyPromo.jpg

bruttissimo mgià :'D

 

 

Per il resto si vede una certa propensione ad attribuire al tipo veleno la connotazione di "brutto, sporco e cattivo" cosa che da una parte è più che azzeccata, alla fine sono mon che portano malattie e i cui odori (o tossine) fan stare fisicamente male i loro avversari. Anche il loro design è un'invito a tenersi a distanza e con buona causa. In breve, sono fatti per essere amati da poche persone :P

 

p.s.Magmar è infinitamente più bello di Magmotar e quest'ultimo merita di trovarsi in questa classifica (quel muso che di paperotto non ha più nulla e il corpo a forma di uovo di pasqua della sottomarca della sottomarca l'hanno rovinato. Laaaaazy design)

Sono baffi quelli di Probopass, cioè tecnicamente sono detriti metallici, ma rappresentano baffi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Midori ha scritto:

Strano non vedere Feebas in una posizione più alta, avrei dato a lui il primato (considerato che di fatto è brutto forte). Non c'è neanche Probopass coi suoi "peli" sotto il naso (o credete che siano baffi? xD) o alcuni fra i più orridi baby mon mai fatti (Igglybuff e Happiny)

 

Ma fra tutti i listati della top 10 ...... Gloom?
Come si fa a definire brutto un fiore che sbava miele ed è sempre assonnato? E' la carineria fatta pokémon :D

  Nascondi contenuto

Spr_2g_044.png io ci vedo solo infinita bellezza

Lo stesso potrei dire di Tangrowth che non si può definire brutto ma bizzarro. 

  Nascondi contenuto

 

432px-TangrowthArtAcademyPromo.jpg

bruttissimo mgià :'D

 

 

Per il resto si vede una certa propensione ad attribuire al tipo veleno la connotazione di "brutto, sporco e cattivo" cosa che da una parte è più che azzeccata, alla fine sono mon che portano malattie e i cui odori (o tossine) fan stare fisicamente male i loro avversari. Anche il loro design è un'invito a tenersi a distanza e con buona causa. In breve, sono fatti per essere amati da poche persone :P

 

p.s.Magmar è infinitamente più bello di Magmotar e quest'ultimo merita di trovarsi in questa classifica (quel muso che di paperotto non ha più nulla e il corpo a forma di uovo di pasqua della sottomarca della sottomarca l'hanno rovinato. Laaaaazy design)

Sono baffi quelli di Probopass, cioè tecnicamente sono detriti metallici, ma rappresentano baffi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sono baffi quelli di Probopass, cioè tecnicamente sono detriti metallici, ma rappresentano baffi

in quanto detriti ha delle caccolone di metallo sotto al naso, parliamone :asduj1: 
scherzi a parte so cosa dovrebbero essere ma li trovo orrendamente brutti e poco baffosi (poi per quanto brutto possa apparirmi lo usavo in una nuzlocke e lo trovavo incredibilmente mitico per altri mille motivi... ma quei baffi... gli incubi...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

in quanto detriti ha delle caccolone di metallo sotto al naso, parliamone :asduj1: 
scherzi a parte so cosa dovrebbero essere ma li trovo orrendamente brutti e poco baffosi (poi per quanto brutto possa apparirmi lo usavo in una nuzlocke e lo trovavo incredibilmente mitico per altri mille motivi... ma quei baffi... gli incubi...)

Se fosse femmina ancora peggio, hahaha. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne penso

 

10. Victreebel ma perché D:?Sarà che ho un debole per le piante in generale ma victreebel lo ho sempre trovato bellissimo

9. Magmortar mah, un pokèmon che mi è sempre stato parecchio indifferente (preferisco di parecchio la sua pre-evo), 'nsomma, ci può stare

8. Gloom vedi victreebel, ma seriamente, che ha di brutto? Quell'espressione post-marijuana con la bava alla bocca la trovo adorabile x3

7. Exxegutor e qui comincio a chiedermi che razza di problemi abbiano i giapponesi con i tipi erba. Voglio dire, è una palma con 4 noci di cocco con espressioni idiote come teste e poteri psichici :mki:, che volete di più?

6. Skrelp oh god, why? Seriamente, skrelp ha uno dei concept meglio riusciti della 6° gen e in assoluto. Un mix tra il drago marino e delle alghe marce, che ha senso anche da un punto di vista realistico perché permette al pokémon di mimetizzarsi, imho, veramente ben riuscito (e poi l'occhio rosso da cocainomane merita un sacco :asduj1:)

5. Hypno ok, lasciando stare il discorso pedofilia, che potrebbe aver influito, comunque ho sempre trovato hypno un pokkémon piuttosto bello a livello estetico (anche se forse è inferiore a drowzee).

4. Jynx francamente è uno di quei pokémon che dopo tanti anni mi è diventato parecchio simpatico, ma per essere brutto è brutto, quindi, ok, ci sta

3. Weezing vedi jynx

2. Muk perché? Personalmente mi piace molto, è un'interpretazione piuttosto originale del classico slime. Con quella bocca gigantesca, le braccia enormi e asimmetriche e il corpo che sembra si stia costantemente sciogliendo penso che sia veramente figo :yeah:

1. Grimer Ma andiamo! Dai, anche lui con la bocca gigantesca e gli occhioni è dolcissimo <3, certo, sapendo di cosa è fatto non impazzisco all'idea di abbracciarlo :secret: ma è comunque tutt'altro che brutto

 

per quanto riguarda gli altri: cosa caspiterina hanno contro tangrowth, seismitoad, drowzee e magmar?Magikarp è un figo punto, gli altri ci posso stare(pinsir fosse per me starebbe al primo posto) anche se a garbodor mi ci sono affezionato.

Possibile nulla della famiglia di klink o delle scimmie elementali?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo come reagirò :mki:

 

10. Victreebel

Cosa? I giapponesi son fuori proprio.

9. Magmortar

A me non piace molto la sua catena evolutiva, se non Magby... ma uno dei 10 più brutti no dai :/

8. Gloom

Ma a me piace come Pokémon :mki2:

Tuttavia posso capire che a molti non garba.

7. Exeuova

QUANTO QUOTO

6. Skrelp

COSA?! COSA?! COSA?! Ma sono fuori? Domani gli voto Gardevoir come più brutto di tutti, vediamo se non hanno la mia stessa reazione.

5. Hypno

Embè ci sta

4. Jinx

Cos'è quell'artwork? Btw, sì, è orribile.

3. Weezing

A me fa pena D:

2. Muk

A me fa pena D:

1. Grimer

A me fa più pena dei primi due messi assieme D:

Vediamo come reagirò :mki:

 

10. Victreebel

Cosa? I giapponesi son fuori proprio.

9. Magmortar

A me non piace molto la sua catena evolutiva, se non Magby... ma uno dei 10 più brutti no dai :/

8. Gloom

Ma a me piace come Pokémon :mki2:

Tuttavia posso capire che a molti non garba.

7. Exeuova

QUANTO QUOTO

6. Skrelp

COSA?! COSA?! COSA?! Ma sono fuori? Domani gli voto Gardevoir come più brutto di tutti, vediamo se non hanno la mia stessa reazione.

5. Hypno

Embè ci sta

4. Jinx

Cos'è quell'artwork? Btw, sì, è orribile.

3. Weezing

A me fa pena D:

2. Muk

A me fa pena D:

1. Grimer

A me fa più pena dei primi due messi assieme D:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma pare veramente che i giapponesi i Pokémon manco li conoscono, Conkeldurr, Aromatisse, Diggersby, Audino, che sono i Pokèmon oggettivamente PEGGIORI mai fatti, Jynz va beh, non mi fa impazzire manco a me... Magmortar se gli avessero lasciato il becco sarebbe stato meglio, ma definirlo tra i peggiori è un esagerazione, Hypno, Skrelp ed Exeggutor sono fighissimi. Grimer e Muk mi piacciono. La famiglia di Klink invece doveva stare sulla classifica (ma più che per bruttezza è più per fantasia 0, il concept mi piace, ma sono tutti e 3 dannatemente UGUALI -.-)

Boh, non so cosa abbiano sti giapponesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...