Vai al commento



La classifica dei dieci Pokémon più brutti di sempre secondo un sondaggio giapponese!


Fender

Post raccomandati

Non mi aspettavo affatto Hypno, Magmortar e Victreebel... Per me non sono orrendi. A me piacciono tutti devo dire, anche se la mia classifica dei brutti sconvolgerebbe metà dei fan del mondo Pokémon :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono scemi? Magmortar? Grimer? (PRIMO?!) Pinsir? Ma come la fanno ste iniziative i giapponesi, coi piedi? Lasci fuori Pokémon quali Munna, Musharna o Aromatisse (per l'amor del cielo) e metti Magmar, Elektrik o Magmortar? Ma io boh.

Modificato da MegaFrancy

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano come siano molti i pokemon di prima generazione.  Se è vero che molti pokemon di prima generazione sono pure quelli più amati da tutti,  mi viene da pensare che i giapponesi siano rimasti fermi alla prima generazione :/

 

(almeno non sono tanti di quinta :3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 su 10 sono di tipo Veleno. Che problemi hanno i giappi? D:

 

(Ma poi, Weezing è bellissimo, e meriterebbe una megaevoluzione Veleno/Buio con Levitazione u.u XD)

 

Carino anche il fatto che 8/10 sono di prima generazione.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti Pokémon aventi un significato che va oltre il loro design minimale e/o volutamente rivoltante. Soprattutto il podio, in cui sia Grimer che Muk che Weezing sono una forte critica all'inquinamento poiché nati a causa dell'azione sconsiderata dell'uomo sulla natura (Pokedex dixit).

Quando essere brutti è contestualizzato.

 

Ed il peggio rimarrà sempre e comunque Klinklang.

Modificato da Fraesho Bra
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Victreebel è magnifico.

Nella classifica potevano starci solo i pokemon di 5 gen e il pokemon spazzatura.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...