Vai al commento

VIENI SU TWITCH PER IL LANCIO DI POKéPOINTS SPECIALE!

La classifica dei dieci Pokémon più brutti di sempre secondo un sondaggio giapponese!

Recommended Posts

Ma dov'è Garbodor? Meritava un posto in classifica :/

Che poi, a mio avviso, ci sono Pokémon più brutti di Skrelp :(

• Mi Piace 1

This world is dark and it's so hard to breathe...
but in this instant, when I laughed along with you,
I felt that breathing
just got a little easier.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo affatto Hypno, Magmortar e Victreebel... Per me non sono orrendi. A me piacciono tutti devo dire, anche se la mia classifica dei brutti sconvolgerebbe metà dei fan del mondo Pokémon :asduj1:

• Mi Piace 1

bswlfaq.png

Avatar, firma e copertina by @Kasumi94

Link al messaggio

Mah, skrelp e hypno no 

efIvy3B.png                   
                                                                                                           Set made by @SaraFatima_Smiles
Animal crossing things:   
Spoiler

k7JxOOk.png4mSgQ0g.png

Link al messaggio

Ma sono scemi? Magmortar? Grimer? (PRIMO?!) Pinsir? Ma come la fanno ste iniziative i giapponesi, coi piedi? Lasci fuori Pokémon quali Munna, Musharna o Aromatisse (per l'amor del cielo) e metti Magmar, Elektrik o Magmortar? Ma io boh.

Modificato da MegaFrancy

IMG_20200714_214422_770.png.4a1444044d4fa202c9d0b4a521904498.png

Set [stupendo] di @LightRay

Link al messaggio

ma poveri,io non reputo brutto nessuno di questi (eccetto jinx).C'e magmortar ma non c'è garbodor?!WTF?

Simon:Il Fratello è morto, non c'è più. Però,                                                                     Nia: Anche se imprigionati dalle avversità  della vita...

sulla mia schiena e nel mio cuore,                                                                                     Yoko: ...l'impronta dei nostri ricordi ci aprirà  le porte!

vive ancora come una parte di me! Io scaverò,                                                                Leeron: Anche se ostacolati da infiniti universi...

scaverò fino al cielo e se mi scaverò la fossa                                                                  Viral: ...il nostro sangue bollente cambierà  il destino!

la sfonderò e continuando a scavare la vittoria sarà  mia!                                            Simon: Attraversando cieli e dimensioni...

Con chi credi di avere a che fare? Io sono Simon, non sono come il                            Brigata Dai-Gurren: ...noi percorreremo la nostra strada          fratello Kamina.                                                                                                                                                              senza alcuna esitazione!                             Sono solo io: Simon lo scavabuchi! (Simon)                                                                      Simon: Sfondamento dei cieli Gurren Lagann!

Brigata Dai-Gurren: Con chi credete di avere a che fare!?

Link al messaggio

Strano come siano molti i pokemon di prima generazione.  Se è vero che molti pokemon di prima generazione sono pure quelli più amati da tutti,  mi viene da pensare che i giapponesi siano rimasti fermi alla prima generazione :/

(almeno non sono tanti di quinta :3 )

k21fEke.pngApertura firma k21fEke.png

AD7V4BP.png

set by marpy 

Link al messaggio

Son d'accordo con questa classifica, eccetto per Magmortar che esteticamente mi piace molto :3

• Mi Piace 1

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio

6 su 10 sono di tipo Veleno. Che problemi hanno i giappi? D:

(Ma poi, Weezing è bellissimo, e meriterebbe una megaevoluzione Veleno/Buio con Levitazione u.u XD)

Carino anche il fatto che 8/10 sono di prima generazione.

Modificato da Aldragon

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio

Tutti Pokémon aventi un significato che va oltre il loro design minimale e/o volutamente rivoltante. Soprattutto il podio, in cui sia Grimer che Muk che Weezing sono una forte critica all'inquinamento poiché nati a causa dell'azione sconsiderata dell'uomo sulla natura (Pokedex dixit).

Quando essere brutti è contestualizzato.

Ed il peggio rimarrà sempre e comunque Klinklang.

Modificato da Fraesho Bra

8894272z1v3.png

Link al messaggio