ALEGIONESA Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Io mi aspettavo di vedere Durant...o Fearow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Ew Charizard is everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Meno male che c'è Lucario sul podio va.. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 maggio, 2016 Condividi Inviato 9 maggio, 2016 Non capisco i messaggi di quelli che dicono "prevedibile, me l'aspettavo" quando la classifica è oggettivamente molto particolare, a parte Charizard primo con margine avere Greninja fuori dal podio e Pikachu fuori dai primi 20 (!) era imprevedibile... Io sono felice per Umbreon 4º (incredibile:) e Absol 19º (molto buono), poi Infernape e Mewtwo fuori dalla Top5 non era così scontato, Pikachu che ha preso gli stessi voti di Torterra sembra fantascienza. Sondaggio interessante, ovviamente Raikou non poteva esserci ma va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Contento per il mio Dragonite! Anche se mi aspettavo almeno Patrat *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 (modificato) Rispondi Il fatto che il mio non ci sia lo rende ancora più speciale e personale Hai ragione! Modificato 10 maggio, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 (modificato) Vabbe, meglio che Scrafty non sia nella classifica perché è tutto per me(xD). Comunque, alla fine Charizard era scontato arrivasse almeno nella Top 5, è così Main(che fa strano sentirlo dire da uno che si chiama "Chary" ma devo aspettare per cambiare Nickname >.>). 13 ore fa, adelredmaster ha scritto: non dirlo piu Perché? Nessuno può esprimere la propria opinione su Charizard? Modificato 10 maggio, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 (modificato) come previsto anche qui domina la prima stagione, anche se qualche risultato interessante c'è stato. del resto io ho votato mewtwo quindi sono stato abbastanza prevedibile. Notare che dalla posizione 6 alla 9 hanno ottenuto tutti gli stessi voti. Come classifica non dispiace neanche a me se devo essere sincero... Infernape a parte le prime 10 posizioni mi piacciono tutti.... e tra gli altri c'è solo Garchomp che mi sembra fuori posto... insomma una classifica che incontra decisamente i miei gusti. PS. fortunatamente i bruttissimi pokemon di 5 generazione non ce l'hanno fatta. Davvero non li sopporto proprio XD Modificato 10 maggio, 2016 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 charizard primo c'era da aspettarselo, è il tipo fuoco per eccellenza Thyplosion 11esimo posto SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Siiii il mio amato charizard *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 14 ore fa, Shinx25 ha scritto: io che odio charizard con tutto il mio cuore per il pandering etc. e poi vedere questo sondaggio...bhè.potete immaginarmi la mia rezione però al terzo posto c'è anche lucario,quindi e abbastanza per farmi calmare Perché odi Charizard?? che ti ha fatto?? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati